Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

trackare strategy points su stars(account gia esistente)

• 4 risposte
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.373
      purtroppo no .... (sei stato chiaro ma non si puo retrakkare ... )
    • Maiccomaicco
      Maiccomaicco
      Bronzo
      Presente da: 11-02-2012 Contributi: 9
      porca trota :-(
    • sanpuc
      sanpuc
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 849
      Impossibile su PokerStars, ci avevo provato anche io. ;(
    • Joline80
      Joline80
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2012 Contributi: 35
      Anche io poco tempo fa, questa è la risposta del supporto.

Gentile Marco,

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti PokerStars.

Sfortunatamente il suo conto gioco su PokerStars non e' collegato ad PokerStrategy, motivo per il quale non e' idoneo a ricevere i benefici correlati con il sito in questione.

La preghiamo inoltre di notare che non e' possibile eseguire un iscrizione retroattiva al sito. Per poter essere considerato un affiliato di PokerStrategy avrebbe dovuto registrare il suo conto gioco con PokerStars tramite uno dei link o banners presenti sul sito di Pokerstrategy.

Inoltre, le facciamo presente che non e' possibile chiudere un conto gioco già esistente per trarre vantaggio della promozione aprendo un nuovo conto gioco.

Tuttavia, comprendiamo il suo desiderio di far parte della comunita' di poker e migliorare le sue abilita' nel gioco del poker, per poterla aiutare a raggiungere questo obiettivo, le vorremo consigliare un scuola di poker sponsorizzata da PokerStars, alla quale membri del Team PokerStars Pro ed altri esperti partecipano.

La scuola di Poker offre un un training dettagliato completamente gratuito. Ogni lezione si basa sulla precedente e le permette di provare le sue nuove abilita' su PokerStars.
      I corsi sono stati sviluppati con l'aiuto di esperti del poker, e ognuno di essi si conclude con un quiz finale, in modo che possa seguire i progressi fatti.Non appena completa un corso in particolare collegato ad un quiz viene completato, sarà intitolato a ricevere vari premi e bonus che potrà ritirare su PokerStars.

L'offerta di PokerSchool e' complementare ad altri mezzi che l'aiuteranno a prendere la giusta decisione ai tavoli da gioco.

Nel caso volesse iscriversi ad una delle nostre Scuole di Poker sponsorizzate, lo può fare attraverso il nostro software PokerStars. Semplicemente dovrà accedere al suo conto PokerStars, e nel menu in alto della lobby di PokerStar le apparirà 'Poker School' . Semplicemente le basterà cliccarci sopra e selezionare "Registrazione" dal menu. Nella finestra seguente scelga la sua password, la lingua ed in seguito prema 'Submit'.

Se avesse ulteriori domande non esiti contattarci nuovamente.

Cordiali Saluti,

Giulio
      Servizio Assistenza Clienti PokerStars
      ---
      We are poker!

----- Original Message -----
      From: Sent: 2012/11/10 13:37:40
      To: support@pokerstars.it
      Subject: Affiliazione Pokerstrategy.com

>User ID: Joline80 This message was sent from the Contact Support form.
      >
      >Category: Account Sub-Category: General Account Questions
      >Client Version: '6372' System (OS) Info: 'WindowsVista[6.0]'
      >
      >Message:
      >
      >Buonasera,
      >ho da poco tempo scoperto l'esistenza di una poker community vostra affiliata "PokerStrategy.com" che permette di poter aprire nuovi poker account attraverso tale community al fine di ottenere determinati tipi di vantaggi.
      >Mi piacerebbe tantissimo aver la possibilità di associare il mio account di PokerStars a PokerStrategy, purtroppo qui ero già iscritto da più di un anno e non è possibile associare un account già esistente ma solo aprendolo da zero.
      >Chiedevo pertanto se ci fosse la possibilità di poter chiudere momentaneamente il mio account per aprirne successivamente un altro attraverso PokerStrategy, o se ci fossero eventuali altre alternative per poter essere associato alla comunità.
      >Resto a disposizione per chiarimenti e porgo cordiali saluti.
      >Marco XXXX
      >