Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

pokerstars problema

• vegeta89
      vegeta89
      Basic
      Presente da: 11-09-2012 Contributi: 2
      raga ho questo problema....ho vinto uno step A e ottenuto un tiket per uno step B solo che sono 3 giorni consecutivi che sono l'unico registrato O.o
      non gioca nessuno!!!
      coem faccio?
      grazie in anticipo a tuttiiii
  • 2 risposte
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Ciao vegeta89,

purtroppo non sappiamo come aiutarti. Devi solo rimanere registrato e sperare che parta.
      Ti chiedo solo di non spammare tutto il forum con questo messaggio, ho visto che ce n'è uno uguale che elimino in quanto doppio e OT in un altro thread.

Saluti,
      GionniISCJ
    • tanello8989
      tanello8989
      Bronzo
      Presente da: 09-07-2012 Contributi: 16
      tranquillo vegeta anke io avevo questo problema, ma il fatto è che io mi collegavo sempre agli stessi orari e quindi era sempre la stessa cosa. Poi però mi sono accorto che tra sabato e domenica, oppure la sera tardi, c'erano molti iscritti, infatti ero riuscito a fare 3 step tutti in una sera, ti consiglio di nn farlo però perchè è troppo stressante, visto che se perdi rischi di rifare tutto dal principio. Cmq ricordati che in tutto quello che riguarda questo fantastico mondo ci vuole molta, ma molta, pazienza :)