Secondo voi dove ho sbagliato ???

• 79jokers79
      79jokers79
      Bronzo
      Presente da: 11-07-2012 Contributi: 114
      Ragazzi un saluto a tutti , forse ho sbagliato sezione su cui postare ma purtoppo essendo un nuovo utente sul forum mi fa postare solo qui !!

Non uso HM o altri software quindi non posso neanche postare la hand history esatta ma la mano me la ricordo molto bene :
      il torneo è il 25 € 100k grt ICOOP 1 bui 150/300 ; apro AQs (DIAMONDS) std 600 da MP con circa 25 bb , btn (giocatore molto loose ) mi fa un miniraise 1100 con 20bb dietro , decido di coldcallare FLOP 4Q 2Q X , decido di mettermi in modalità checkcall (male che mi vada sono al36%) , lui pusha i 15 bb che gli sono rimasti !!
      Io snappo e lui cosa mi gira???? A8 off !!!!!!!! turn obv 8 non di quadri !!!!!
      E cosi perdo il mio 96/4 !!!!!
      la mia domanda è : dovevo donkbettare anzichè checkare???oppure dovevo 4bet shovare preflop con 25 bb????
      Mi piacerebbe avere i parere di un mostro sacro degli mtt come @tripleaceirl
      grazie
  • 2 risposte
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Ciao 79jokers79 ! Diciamo che con 25bb e quest'azione il flop non dovevi neanche vederlo, soprattutto se sei fuori posizione.
      Le tue scelte sono 2: all in o fold preflop. In generale contro un giocatore LAG qui puoi pushare, contro un giocatore tight puoi anche foldare (molto marginale pero'). Mai flattare pero'.
      Ora ovvio su quel flop devi sempre andare rotto, gliele hai fatte mettere tutte quando era sotto un treno, non potresti chiedere di meglio.

Unlucky.
    • 79jokers79
      79jokers79
      Bronzo
      Presente da: 11-07-2012 Contributi: 114
      Grazie per le risposta celere ed esaustiva e congratulazioni per lo storico back to back !!!