Full Tult $10+$1 Tournament

• 12 risposte
    • wilmore
      wilmore
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2008 Contributi: 914
      insomma te sei interista.. :D

complimenti!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di wilmoreinsomma te sei interista.. :D

complimenti!
      Si, come Prisco era rossonero ....

PS Peppino Prisco, però, manca anche a me .... grandissimo!
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      Grandissimo Galli!!!!! Complimenti!!!
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      grande galliani! ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Complimenti...ennesimo buon risultato!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di MariooooooComplimenti...ennesimo buon risultato!
      Mi sembra di poter dire che il BR di Full Tilt è stato settupliucato (7x) e che ora ho anche i 100BB per salire di livello. Invece, contro tendenza, vorrei continuare così con calma .... considera che stò giocando anche nelle altre rooms ....

:D Peccato per l'ennesima mancata intervista, però non posso lamentarmi, credo di aver fatto un pò più di $1000 nel'ultima settimana .... biccia e tutto dico (cioè comrpese tutte le poker rooms).

Tx mate, tx.
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      vogliamo i video!!! Dai che magari imparo un minimo di mtt...io faccio cahare nei mtt :'

Bella li cmq, 1000 in una settimana sono dindi ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di destrolindovogliamo i video!!! Dai che magari imparo un minimo di mtt...io faccio cahare nei mtt :'

Bella li cmq, 1000 in una settimana sono dindi ;)
      Ciao Destro,

sono soddisfatto dei soldini messi da parte (tanto che sto facendo considerazioni in merito al mio bankroll distribuito su 5 diverse poker rooms).

:evil: Sono molto soddisfatto del fatto che stò riuscendo a gestire bene la varianza mettendo da parte un bel pò di ITM (cosa che in parte vedo "criticata" come una debolezza ... io trovo questo concetto paradossale, specie se riferito a chi oltre agli ITM fa anche i final table e mette insieme qualche vittoria e qualche posto di rilievo); direi che il concetto di ITM è simile a quello del 3 posto nei SNG da nove posti .... approccio il torneo per vincerlo, così come approccio il SNG, ma non sono io a dare le carte ne posso pretendere di essere da solo al tavolo con dei perfetti imbecilli (i due che sono rimasti con me sino alla fine erano a mio parere giocatori dotati, uno sono riuscito a metterlo fuori, l'altro mi ha battuto con un 77 .... eravamo davvero al limite e non ho più intenzione di farmi prendere dalla rabbia per una mano andata male) .....

:tongue: Video: non ho il software e non so come farlo girare, se qualcuno mi mette a disposizione lo strumento ci posso provare ma credo che sarebbe abbastanza noioso (ho giocato circa 350 mani con un VP pari circa al 12% ... abbastanza tight direi), a parte la vagonata di cazzate che potrei mettere a correre in sottofondo .... lasciamo a chi di dovere il compito di fare queste cose ..... io per ora continuo a zappare il mio orticello!

:D In ogni caso, viste le imminenti Pokerstrategy Series of Poker ..... cu all @ final tables (io ci sarò su tutto il NL Hold'em esclusi gli head up e sull'Omaha, se cis arà il 7-card stud farò il classico versamento di contribuzione partecipando senza velleità ....).

:evil: Infine, io non credo che chi ha forti competenze nei SNG possa far cagare negli MTT, ci sono alcuni concetti da contestualizzare in modo differente (nota bene, non meglio ma in modo differente) ... insomma, come diceva la mia prof. di italiano alle medie (devo dire da una vita il mio motto):

VOLLI, SEMPRE VOLLI, FORTISSIMAMENTE VOLLI!
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      sei un grande!!!
      Altro che debolezza...ITM nei MTT con costanza significa solidità estrema...
      E in questa parte del forum sei tra i piu presenti, vorrà dire qualcosa, no???
      :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Cris70sei un grande!!!
      Altro che debolezza...ITM nei MTT con costanza significa solidità estrema...
      E in questa parte del forum sei tra i piu presenti, vorrà dire qualcosa, no???
      :)
      No.

:D LOL
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      :D :D :D :D Ma questo quando? sono sempre nel forum... e questo tuo altro successo mi era sfuggito.... (o forse ti avevo risp nel blog ?( )
      Complimenti ancora Galliani.... fenomeno... ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84:D :D :D :D Ma questo quando? sono sempre nel forum... e questo tuo altro successo mi era sfuggito.... (o forse ti avevo risp nel blog ?( )
      Complimenti ancora Galliani.... fenomeno... ;)
      L'altro giorno ... mi sembra giovedi .... peccato il primo prendeva $630, vabbe, il bankroll ha fatto un bell'up deciso.

Ho valutato che avendo abbastanza da giocare un certo numero con buyin più elevato .... sono salito di livello, qualche volta ....