ICOOP EV.4 6max 4bettato oop latestage

• Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      colpo strano, credo che nel suo range ci siano spesso JJ (in questo caso obv trasformato in bluff), a volte AK, abbastanza raramente AA,KK.
      mia image credo tight, non sono a questo tavolo da tanto, sue stats 17/15/5.7 su 250h circa..ma sono molto vecchie, non mi ricordo del player in questione.

Poker Stars €157.50+€17.50 No Limit Hold'em Tournament - t400/t800 Blinds + t100 - 6 players - View hand 1983476
      DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

CO: t72177 M = 40.10
      BTN: t68037 M = 37.80
      SB: t43960 M = 24.42
      Hero (BB): t82561 M = 45.87
      UTG: t59061 M = 32.81
      MP: t63631 M = 35.35

Pre Flop: (t1800) Hero is BB with Q :heart: Q :club:
      UTG raises to t1600, 1 fold, CO raises to t3477, 2 folds, Hero raises to t8388, 1 fold, CO calls t4911

Flop: (t19376) 6 :heart: A :diamond: 6 :diamond: (2 players)
      Hero checks, CO checks

Turn: (t19376) K :club: (2 players)
      Hero checks, CO bets t7689, Hero calls t7689

River: (t34754) 9 :club: (2 players)
      Hero checks, CO bets t18000, Hero? (66k behind)
  • 8 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Qui secondo me non metti quasi mai da sopra, però è abbastanza sick se pensiamo che il suo range sia JJ+, AK, perchè batti le sei combo di JJ e perdi contro due di AA, una di KK (ipotizzando che non le flatti sempre), due di AKs e sette di AKo, quindi saresti buono una volta su tre ed avresti le odds per mettere. Il fatto è che non so quanto spesso sia in grado di trasformare JJ in bluff, chi era l'avversario?
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      poi ti dico cos'ha girato, quando commenta anche Triple.

oppo non giocava malissimo ma non bene, voleva giocare aggro ma nell'ora successiva o ha hittato cooler a favore o le ha regalate in bluff senza senso.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Preflop siza un po piu' largo la 4bet quando sei OOP.
      Post flop OOP cbetta flop qui, il problema e' che se la giochi cosi sei veramente face-up e super-explotabile. Ora al river folda, credo che se ha una midpair a caso probabilmente checka dietro anche turn (ammenoche' non e' bravo a trasformarla in bluff), qui spesso gira mani come AQ/AJ che value betta giustamente al river. Deep IP comunque il suo range di flat puo' anche comprendere mani come 67s, 56s anche se non cosi frequenti. Ovviamente puo' anche avere aria, in ogni caso foldo river.
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      ok, ero intenzionato a chiamare ma poi cambio idea e mucko, mostra 57s

edit: vorrei far notare che se oppo qui non mostra la sua mano posto ugualmente in area tecnica perchè mi sembra uno spot interessante, non sono influenzato dal risultato anzi, nei livelli successivi me le ha ridate senza problemi.
      quello che condiziona la mia condotta qui è che non credo che oppo con 3b così bassa possa 3b/flat anche questo tipo di mani, la linea che scelgo è per far mettere qualche chip a mani peggiori perchè se betto flop resta dentro solo con A, e gli unici che metto nel range sono AK e magari AQs. per coerenza con la linea passiva scelta ero intenzionato a chiamare river. certo se oppo qui ha 3b 9+ ch/callo 3 streets ad es.
    • Lollo591
      Lollo591
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2010 Contributi: 458
      Penso che il flop sia la chiave dello spot, qui mi piace sempre cbettare tipo 35/40% pot, penso che oppo nel suo range abbia anche roba tipo KQs, AQs, TT, 99, oltre a ovviamente le combo che haimelencato tu, tutto questo perche' siete molto deep e lui puo' flattare IP per due ragioni:
      1- se e' pensante e cosciente del tuo range lo puo fare per outplayarti postflop o per hittare bene e portartele via tutte, dato che il tuo range qui dovrebbe essere qualcosa tipo JJ+,AK+.
      2- non e' cosciente del tuo range e pensa: " vabbe devo mettere 5000 per un piatto di 19k, vedo sto flop "

Detto questo imho e' sempre cbet flop.
      As played ne callo una anche se mi sento superfaceup come gia' detto dagli altri e al river foldo!
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      si lollo sono d'accordo, solo cbettando faccio foldare pratic tutto. tutto che non sia A obv, e pensavo di bluffcatchare 2 strade in questo modo, infatti l'intenzione era di chiamare poi non ricordo bene perchè foldo, più per mantenere uno stack tranquillo che altro forse.
      il fatto è che in questo spot gioco uguale identico con AK, tanto value da prendere non ne ho, lo faccio uscire per 2 strade perlomeno..
    • Lollo591
      Lollo591
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2010 Contributi: 458
      L'originale di Merseysider
      si lollo sono d'accordo, solo cbettando faccio foldare pratic tutto. tutto che non sia A obv, e pensavo di bluffcatchare 2 strade in questo modo, infatti l'intenzione era di chiamare poi non ricordo bene perchè foldo, più per mantenere uno stack tranquillo che altro forse.
      il fatto è che in questo spot gioco uguale identico con AK, tanto value da prendere non ne ho, lo faccio uscire per 2 strade perlomeno..
      Il fatto è che penso di non avere un range con cui non cbetto HU in 4bettato da me con board A high, quindi se avessi value qui, tipo AK,AQ,AA preferirei tenere la mia linea std di cbet 35/40% pot, quindi procedere bet/check/bet.
      In questo spot in caso di suo call, il piatto sarebbe tipo 37k facendo 8,5k flop, turn su quel K, non una bella carta per lui (se ha AK era davanti già prima) possiamo 2barellare altri 15k, facendogli passare tutto il middle value che chiama una strada solo.
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      L'originale di Lollo591
      Il fatto è che penso di non avere un range con cui non cbetto HU in 4bettato da me con board A high, quindi se avessi value qui, tipo AK,AQ,AA preferirei tenere la mia linea std di cbet 35/40% pot, quindi procedere bet/check/bet.
      ecco infatti la differenza sta qui, io invece per stile di gioco mio abbastanza spesso la misso la cbet qui, cioè per cbettare questo board devo avere AK/AQ e sapere che ho davanti un tard che qui può avere anche A5.

probabilmente non lo sapeva. :D