Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

vista hole cards avversari in all in

• piodecimo
      piodecimo
      Bronzo
      Presente da: 11-02-2010 Contributi: 376
      Mi sono appassionato alla modalità zoom, che sto giocando con più profitto del cash ( e ci credo, al cash perdo sempre X( ).
      Oggi ho notato che quando si calla un push scendono la carte sul board senza vedere le hole cards dell'avversario, neanche alla fine della mano.
      Le coronarie possono subire notevoli danni, specialmente per i vecchietti come me! :D
      ( bui 0,5/0,10 hero raise da botton 0,50 con QQ , call del SB, raise all in (3 euro) da BB, call e call. flop T86, io bet 0.50 SB raise 3 euro io raise all in altri 3 euro, call SB scendono due carte basse senza vedere le carte dell'avversario e dopo due interminabili secondi i piatti passano a me vincitore, circa 27 euro.
      Io non so e mai lo saprò con che cosa i due oppo hanno giocato e fortunatamente perso.)
      Sapete darmi una risposta se è così, e perchè? Grazie
  • 2 risposte
    • quarantanove
      quarantanove
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 578
      ciao,
      dipende dall'impostazione "Mostra le carte quando All-In" dei giocatori che sono all-in. Se tutti ce l'hanno, allora si vedono le carte, se almeno uno non ce l'ha allora non si vedono (quindi non dipende solo da te!)
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Ciao piodecimo,

gli all-in nel cash sono a carte coperte, a meno che non sia abilitata l'opzione come ti diceva quarantanove (che ringrazio). Nell'hand history compaiono comunque le carte, se hai Holdem Manager puoi visualizzarle a mano conclusa (altrimenti devi andarti a rivedere l'history alla fine).

Saluti,
      GionniISCJ