A3 off da bb

• blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.779
      dopo 70 mani le mie stat 7/6 difendo il bb da un minirease
      stat di oppo 26/21

IPoker, $10 Buy-in (100/200 blinds) No Limit Hold'em Tournament, 9 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: 2,926 (14.6 bb)
      SB: 6,295 (31.5 bb)
      Hero (BB): 3,845 (19.2 bb)
      UTG+1: 1,175 (5.9 bb)
      UTG+2: 1,400 (7 bb)
      MP1: 4,390 (22 bb)
      MP2: 4,780 (23.9 bb)
      MP3: 3,645 (18.2 bb)
      CO: 3,467.50 (17.3 bb)

Preflop: Hero is BB with 3 A
      5 folds, CO raises to 400, 2 folds, Hero calls 200

Flop: (900) K 3 A (2 players)
      Hero checks, CO bets 450, Hero raises to 900, CO calls 450

Turn: (2,700) K (2 players)
      Hero checks, CO bets 600, Hero calls 600

River: (3,900) 3 (2 players)
      Hero checks, CO bets 1,567.50 and is all-in, Hero calls 1,567.50

Results:
      7,035 pot
      Final Board: K 3 A K 3
      Hero mucked 3 A and lost (-3,467.50 net)
      CO showed 3 K and won 7,035 (3,567.50 net)

stanco di foldare decido di difendere passivamente sperando di pescare al flop,devo anche dire che il giocatore alla mia sinistra era x tutto il tempo in sit out e mi sembrava di essere quasi preso di mira quando ero in sb cercavo una situazione x reagire
  • 8 risposte
    • alfonsodelpercio
      alfonsodelpercio
      Bronzo
      Presente da: 05-09-2010 Contributi: 1.566
      capitano premetto che io di solito non difendo i bui con meno di 20bb
      però sinceramente dopo aver floppato doppia non comprendo la mini 3bet al flop è un push standard, il piatto ormai è di 1350 e tu hai dietro 3600 circa quindi qualsiasi tuo rilancio e relativo call ti committa al piatto quindi oppo se ha il punto le mette sempre, se non ha niente e ha solo cbettato standard folderà cmq ma eviti, in caso di suo call, che al turn escano carte che freezano l'action

obv al turn cosa pensi di battere dopo la tua 3bet flop e suo call visto che anche un qualsiasi K ti è passato avanti?

cmq ennessima serata sfigata, questa mano, il cooler KK vs AA di cryy, il flippone perso da wilch e il mio solito scoppio 80-20 preflop, ci saremmo dovuti chiamare gli sfigati hahahahahahahahahaha :facepalm:
    • Cheever91
      Cheever91
      Black
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 2.637
      O fold o push pre, con 17bb effettivi, qua è un fold pre secondo me, as played è un cooler ma l'errore tuo sta nel preflop
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      L'originale di Cheever91
      O fold o push pre, con 17bb effettivi, qua è un fold pre secondo me, as played è un cooler ma l'errore tuo sta nel preflop
      +1
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      L'originale di alfonsodelpercio
      capitano premetto che io di solito non difendo i bui con meno di 20bb
      però sinceramente dopo aver floppato doppia non comprendo la mini 3bet al flop è un push standard, il piatto ormai è di 1350 e tu hai dietro 3600 circa quindi qualsiasi tuo rilancio e relativo call ti committa al piatto quindi oppo se ha il punto le mette sempre, se non ha niente e ha solo cbettato standard folderà cmq ma eviti, in caso di suo call, che al turn escano carte che freezano l'action

obv al turn cosa pensi di battere dopo la tua 3bet flop e suo call visto che anche un qualsiasi K ti è passato avanti?

cmq ennessima serata sfigata, questa mano, il cooler KK vs AA di cryy, il flippone perso da wilch e il mio solito scoppio 80-20 preflop, ci saremmo dovuti chiamare gli sfigati hahahahahahahahahaha :facepalm:
      be a carte viste è chiaro che un phus diretto mi avrebbe quasi sicuramente fatto vincere la mano,io comunque volevo giocarla e magari floppando bene outplayare il giocatore e portarmi in una posizione di classifica migliore,non rischio il torneo con A3 off x me non sono carte da pushiare in quel momento visto che eravamo ancora + di 60 giocatori,magari con meno bb avrei pushiato diretto
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      si ma se scende Axx tu non hai cmq kicker valido, se oppo cbetta già sei in difficoltà, se chiami e ribarrella turn? a giocare post in questi casi o si vince una miseria o si lascia lo stack in genere...se pensi/sai che CO 17x apre comunque largo un push ci sta, ma 20x aspetterei spot migliori da first in...
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      si sono d'accordo con te ,di solito è un fold,giocandola e floppando doppia,erano poche le mani che mi battevano e io ho cercato di tenerlo dentro purtoppo
      mano sfigata
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di blackmagicnew
      si sono d'accordo con te ,di solito è un fold,giocandola e floppando doppia,erano poche le mani che mi battevano e io ho cercato di tenerlo dentro purtoppo
      mano sfigata
      Non flopperai mai doppia abbastanza volte per giustificare un call (e anche se floppi doppia potresti perdere): http://www.flopturnriver.com/Common-Flop-Odds.html

Folda pre, dato che oppo e' 17x e difficilmente apre per foldare ad un push. Se non vuoi foldare pusha. Flattare pre qui e' fuori questione, e con A3o lo sarebbe anche 30x, 40x, 50x, 100x, 1000x.
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      L'originale di TripleAceIRL
      L'originale di blackmagicnew
      mano sfigata
      Non flopperai mai doppia abbastanza volte per giustificare un call (e anche se floppi doppia potresti perdere): http://www.flopturnriver.com/Common-Flop-Odds.html

Folda pre, dato che oppo e' 17x e difficilmente apre per foldare ad un push. Se non vuoi foldare pusha. Flattare pre qui e' fuori questione, e con A3o lo sarebbe anche 30x, 40x, 50x, 100x, 1000x.
      ok sono convinto che è un fold pre flop.
      ieri sera ho avuto spot simili e li ho foldati tutti,risultato 19° su 553 4000 eu garanti,perdendo l'ultimo flip con ak vs 66 dopo un mio push preflop
      :)