moneybookers- carta di credito già usata

• milano89
      milano89
      Basic
      Presente da: 11-01-2012 Contributi: 4
      ciao a tutti..
      sono nuovo del forum e mi servirebbe un aiuto su moneybookers,
      vi spiego il tutto:
      mi sono registrato su moneybookers.com purtroppo per un errore ho messo la valuta in USD ho inserito la mia postepay, e mi è arrivata la valuta giustamente in EURO.
      allora a quel punto ho disabilitato la postepay, e disattivato l account.. e fino a qua ci sono :)
      mi sono riscritto con un nuovo account (cambiando solo l email) e quando vado a inserire i dati dalla mia postepay(per collegarla a moneybookers), mi viene fuori la scritta: Questa carta di credito è già usata. :evil: ??????????????????
      e un ultima cosa quando inserisco la postepay, nella selezione tipo di carta devo mettere VISA o VISA ELECTRON?
      qualcuno di voi saprebbe aiutarmi
      grazie :)
  • 10 risposte
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.363
      ciao milano89 ,

non sono totalmente sicuro che si possano chiudere ed aprire account a piacimento...comunque:

- prova a farti una postepay nuova e registra quella

- visa electron

- presentati alla community :D

Un saluto,
      porkimmondo
    • milano89
      milano89
      Basic
      mi scuso se non mi sono ancora presentato, l ho faccio al più presto :D
      cmq sei sicuro che devo fare un nuova postepay????
      perchè io avevo letto sempre dal vostro sito: Cambiare valuta
      basta che lo chiudi e lo apri un altro cambiando email,
      grazie ancora
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Ti suggerivo di provare a cambiare carta in quanto quella tua dell'altro conto,la hai gia registrata ( infatti non la accettano ).

Su skrill ti danno ( credo sia ancora cosi ) la possibilita' di aggiungere una valuta se movimenti grosse somme di denaro ( mi pare 5k al mese ) come cliente vip.

porkimmondo
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Anzi magari sai cosa puoi fare?

Invia una mail a pokerstrategy@moneybookers.com e chiedendo se possono risolvere la tua questione.
    • milano89
      milano89
      Basic
      ok ho provato a scrivegli.. provo a sentire loro.
      invece per fare una nuova carta pensavo di fare la CARTASI,
      lei potrebbe suggerirmi qualche altra carta simile a postepay(in quanto la postepay mi scoccia rifarla perchè dovrei cambiare tutte i movimenti su internet) ho sentito parlare anche di carta skrill.
      grazie
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      beh...vabbe' che so "vecchietto" ma non darmi del lei! :tongue:

ma guarda che non devi "rifare" la postepay :) , basta farne una nuova ( l'altra la tieni comunque ) che potresti dedicare solo al poker per esempio ...

per la carta skrill trovi tutte le info nel tuo account,al massimo chiedi a loro la procedura corretta

io comunque ti consiglio la postepay perche comunque costa di meno ed è meno impegnativa rispetto ad altre carte di credito ( essendo questa una ricaricabile ... ) ;)
    • milano89
      milano89
      Basic
      ti ringrazio dei consigli sei molto gentile :) )
      ti chiedo un ultima cosa poi non ti disturbo più :D
      oltre a verificare la carta (in questo caso la postepay), devo verificare anche l indirizzo di casa?? e c è qualche altra verifica?
      oppure dopo aver verificato la carta posso già effettuare tutti i trasferimenti.
      grazie
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao milano89,

Puoi già cominciare ad utilizzare il conto, ma i movimenti saranno limitati.

La verifica dell'indirizzo serve appunto ad aumentare tali limiti e consiste in una lettera che ti spediranno all'indirizzo che hai indicato. Essa contiene un codice, che poi dovrai inserire sul sito di Skrill.

Inoltre, può darsi che ti verrà richiesto di inviare un tuo documento di identità.

budgoz
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      figurati ... :)

dopo aver verificato la carta,puoi sicuramente cominciare a spostare "piccole" somme di denaro;se poi vuoi aumentare i limiti,ci saranno delle altre procedure ( come anche spiega il buon budgoz ) ,ma se ti spulci ben bene tutte le info nel tuo account,sicuramente troverai tutti i procedimenti spiegati per filo e per segno :)
    • Pizziko
      Pizziko
      Basic
      Presente da: 01-19-2014 Contributi: 2
      Buon Giorno a tutto il forum.....sono un nuovo iscritto e ho visto che c'è un dipendente e/o uno pratico di skrill,ebbene volevo chiedere come mai dopo tante e mail inviate per un mio problema non mi rispondono????
      il mio problema è: ho richiesto la verifica dalla mia carta da circa un mese,ma non posso concluderla perchè non risulta sulle " tutte le transazioni "il prelievo fatto da skrill necessario per concluderla...inoltre sempre sul mio conto non visualizzo i 10 euro prelevati per il costo della carta skrill(di cui mi mancano dal conto). se potete aiutarmi a risolvere questo caso,grazie