Conto Skrill

• LuigiJurado
      LuigiJurado
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2012 Contributi: 16
      Salve sono un nuovo utente e vorrei farvi qualche domanda sul conto Skrill.
      Ho ottenuto da poco il bonus dei 35€ iniziali su People's Poker e avendo vinto qualcosina volevo intanto ritirarne una piccola parte.
      Qui sorge la mia prima domanda, ritirando la parte di denaro prelevabile, quella del bonus ancora non maturato rimarrà sul mio conto People's poker o per ritirare devo aspettare l'esigibilità di tutto il capitale? ( se ho 20 ritirabili e 10 non ritirabili, ritiro 20 e i 10 rimangono sul conto? o devo aspettare che tutti e 30 diventino prelevabili per non perdere i 10 di bonus rimasti) ?
      Poi vorrei chiedervi se si può collegare una postepay al conto per passare i soldi da Skrill a quest'ultima e in caso quale sia il prezzo per la commissione ( sono abituato all'euro di Paypal che uso da diverso tempo ).
      Inoltre ho visto la promozione dei 10 euro per i nuovi conti aperti attraverso questo magnifico sito e vorrei sapere qual'è il deposito minimo da fare nel conto Skrill dalla postepay ( sempre se si possa fare ) per ottenere il bonus e se esso è subito ritirabile.
      Dunque se apro un nuovo conto e ottengo il bonus da 10€, ritiro la piccola cifra da People's poker, posso poi trasferire il tutto sula mia Postepay?
      Scusate la valanga di domande e la grandezza del mio post.
      Ringrazio in anticipo chi sarà cosi gentile da rispondermi.
      Cordiali Saluti
  • 6 risposte
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      L'originale di LuigiJurado
      Salve sono un nuovo utente e vorrei farvi qualche domanda sul conto Skrill.
      Ho ottenuto da poco il bonus dei 35€ iniziali su People's Poker e avendo vinto qualcosina volevo intanto ritirarne una piccola parte.
      Qui sorge la mia prima domanda, ritirando la parte di denaro prelevabile, quella del bonus ancora non maturato rimarrà sul mio conto People's poker o per ritirare devo aspettare l'esigibilità di tutto il capitale? ( se ho 20 ritirabili e 10 non ritirabili, ritiro 20 e i 10 rimangono sul conto? o devo aspettare che tutti e 30 diventino prelevabili per non perdere i 10 di bonus rimasti) ?
      Poi vorrei chiedervi se si può collegare una postepay al conto per passare i soldi da Skrill a quest'ultima e in caso quale sia il prezzo per la commissione ( sono abituato all'euro di Paypal che uso da diverso tempo ).
      Inoltre ho visto la promozione dei 10 euro per i nuovi conti aperti attraverso questo magnifico sito e vorrei sapere qual'è il deposito minimo da fare nel conto Skrill dalla postepay ( sempre se si possa fare ) per ottenere il bonus e se esso è subito ritirabile.
      Dunque se apro un nuovo conto e ottengo il bonus da 10€, ritiro la piccola cifra da People's poker, posso poi trasferire il tutto sula mia Postepay?
      Scusate la valanga di domande e la grandezza del mio post.
      Ringrazio in anticipo chi sarà cosi gentile da rispondermi.
      Cordiali Saluti
      Ciao LuigiJurado,

puoi associare una postepay a Skrill, la commissione è 1,80€ per il prelievo!

qui trovi le istruzioni per il bonus di 10$ Skrill 10$ gratuiti

in particolare estrapolo questo passaggio:
      Come ricevere $10?
      Riscuoti i tuoi $10
      La prima volta che carichi qualsiasi somma di denaro sul tuo nuovo account Skrill o effettuai un deposito su una poker room, sarai premiato con $10.

I $10 saranno accreditati sul tuo account Skrill entro 48 ore dalle operazioni di caricamento o di deposito.Nota che la promozione di $10 è attiva per i players che hanno creato un account Skrill dopo il 3 maggio 2012 e i Termini e Condizioni di Skrill sono validi per questa promozione.

Per quanto riguarda la prima domanda, ti consiglio di rendere tutto prelevabile il capitale gratuito, anche perchè IgameLab prende 0,50€ a prelievo quindi perderesti qualche spiccio lasciando il resto del capitale iniziale gratuito.

Aggiungo che puoi visualizzare la somma prelevabile cliccando in alto a destra su "conto gioco", avrai in basso un riepilogo saldo:

Dettaglio sottoconti

Sito Saldo disponibile Importo prelevabile

IGAMELAB € 0,00 € 0,00

Spero di averti aiutato, non esitare a chiedere altro!

Kis78
    • LuigiJurado
      LuigiJurado
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2012 Contributi: 16
      Grazie mille, gentilissimo
    • 17Dvil
      17Dvil
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2012 Contributi: 104
      posto qui perché la mia è una domanda da poco,facendo un conto Skrill non riceverò carte di credito a casa giusto?
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.390
      L'originale di 17Dvil
      posto qui perché la mia è una domanda da poco,facendo un conto Skrill non riceverò carte di credito a casa giusto?
      No, a meno che non sia tu stesso a richiederle.
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      L'originale di kommissar
      L'originale di 17Dvil
      No, a meno che non sia tu stesso a richiederle.
      Confermo quanto detto da kommissar :=)
    • 17Dvil
      17Dvil
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2012 Contributi: 104
      grazie