Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

verifica identità non richiesta?

• quarantanove
      quarantanove
      Argento
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 578
      ciao a tutti,
      volevo chiedere una info ai moderatori: settimana scorsa ho aperto (tramite voi) un conto moneybookers; ho richiesto la verifica dell'indirizzo "fisico", ieri è arrivata la lettera con il codice e nessun problema per questo. Ora mi chiedo se sia normale che non mi abbiano richiesto di spedire nessun documento di identità, vorrei esserne sicuro prima di farmi spedire qui dei soldi per evitare di averli poi bloccati!

vi ringrazio per l'aiuto
  • 2 risposte
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao quarantanove,

personalmente non mi ricordo di aver inviato documenti, se non te li hanno richiesti non ci dovrebbero essere problemi. In ogni caso, giusto per stare tranquilli, puoi inviarli per mail. Ti rimando al punto 4 della nostra guida dove trovi spiegata la procedura.

Guida Verifica Skrill

budgoz
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao quarantanove, te li chiederanno quando inizierai a fare movimenti sostanziosi. A me bloccarono il conto per richiesta documenti quando dopo alcuni piccoli trasferimenti, ci fu una transazione un pò più grande, tempo 24h dall'invio me lo sbloccarono.