consiglio in fase intermedia con AK

• merlinoxyz
      merlinoxyz
      Bronzo
      Presente da: 03-16-2011 Contributi: 1.435
      Io me la cavo cash,nei tornei a volte vado a premio,ma ho ancora grosse lacune e vorrei migliorare,chiedo consiglio su una mano che ho giocato ieri. Allora torneo da 3,50 euro con 100 giocatori,stack iniziale 2000,ITM 10 giocatori. Allora nel torneo eravamo rimasti 25 giocatori,io avevo 6000 di stack(al 14 posto in quel momento),i bui erano a 400,io ero in posizione intermedia,prima di me tutti foldano,io con A :heart: K :diamond: vado all'in,tutti foldano,il giocatore che pagava il buio con uno stack di 25000 chiama,gira 8 :spade: 6 :club: ,al flop esce sia 8 che 6 ed esco dal torneo. Ora non sto a discutere se la chiamata dell oppo sia discutibile o meno,ma chiedo SE dovevo solo rilanciare o se ho fatto bene a mandare tutto,e se io avessi rilanciato e lui mandava tutto,che dovevo fare? Insomma secondo voi con le condizioni che ho detto,ho fatto male a rischiare tutto o potevo evitare? GRAZIE :)
  • 7 risposte
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Già il fatto che hai trovato qualcuno che ti ha chiamato con una mano peggiore dimostra che hia fatto bene a mandare.

Poi torneo da 3,50 euro, 15 bui, presumo struttura veloce, direi standard.
    • merlinoxyz
      merlinoxyz
      Bronzo
      Grazie budgoz,si la struttura era veloce,considerando che ha vinto con doppia,anche se avessi avuto AA O KK sarei uscito comunque X( ma ora sei moderatore? 8-o
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Visto che roba? :D
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Ciao merlinoxyz, quando hai dubbi su una mano posta direttamente nella sezione di analisi mani visto che c'è ed è fatta apposta.
      In ogni caso, tornando alla mano, ovviamente con AK e soli 15 abbiamo un push facilissimo. Il problema del rilancio è che sono molte di più le volte in cui gli avversari flattano che quelle in cui ti rilanciano, quindi rischi di giocare fuori posizione. Ovviamente se rilanci soltanto lo fai per chiamare, non esiste proprio il raise/fold con una mano top 3% e quello stack.
    • merlinoxyz
      merlinoxyz
      Bronzo
      Grazie Cristiano,credevo di dover postare la mano in tornei,scusatemi :)
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      E' nella sezione tornei, ma all'interno ci sono tre sottosezioni: discussioni generali sugli mtt; sezione di analisi mani per mtt fino a 10€; sezione di analisi mani per mtt oltre i 10€.
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Ciao, la sezione in cui hai postato la mano non è quella corretta. Provvedo a spostare il post in modo che la mano venga analizzata.

La prossima volta fai più attenzione a postare nella sezione apposita di analisi, in base al limite a cui la mano è giocata. Usa sempre un convertitore per le mani, che permetta ai nostri coach una lettura scorrevole nel loro lavoro di analisi. Se si tratta di una mano "live", cerca di impostare la descrizione come se fosse convertita da una hand history. Usa sempre un titolo specifico, il meno vago possibile, che includa limite e situazione della mano giocata.

Infine ti raccomando di creare un singolo thread per ogni mani che posti. In questo modo faciliterai sia il lavoro dei coach che la lettura del forum agli altri utenti.

Grazie :) .