MTT per 5posti in 2,500,000.00$

• manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      vi racconto la mia
      Su CD poker (fratello gemello di titan) ho preso una 30tina di $ free, poi un bel giorno mi regalano un paio di gettoni, di cui un per questo torneo, che ha in palio 5 posti per un altro MTT da 10.000 ply credo dove sono in palio 2,5 milioni di $ o 250mila $, boh ,tanto nn ho vinto !
      Inizio ieri sera alle 23,30 , gioco la prima ora da solo al tavolo , gli iscritti erano tutti alzati, e riesco ad arrivare a 18.000 chips.
      Poi i tavoli iniziano ad animarsi, ed io comincio a racimolare altre chip.
      Dalle 2,00 alle 3,00 circa gioco nel dormiveglia, ma solo con mani forti, tanto i bui li reggo bene, ed in + ho sonno.
      Alla fine verso le 3,30 divento chip leader e siamo rimasti in 20 circa, ma i bui si fanno sentire x tutti compreso me, che praticamente ne avevo meno di 25 anke se ero primo.
      Concludo 11° ,su 2.500ply dichiarati e forse 500 effettivi, a 5 posti dalla gloria e stracotto ! X(
      Tempo e sonno persi x un pugno di mosche !
  • 4 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      peccato cavolo..... :( stavi per fare un gran cosa.... complimenti comunque... ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di manusaizvi racconto la mia
      Su CD poker (fratello gemello di titan) ho preso una 30tina di $ free, poi un bel giorno mi regalano un paio di gettoni, di cui un per questo torneo, che ha in palio 5 posti per un altro MTT da 10.000 ply credo dove sono in palio 2,5 milioni di $ o 250mila $, boh ,tanto nn ho vinto !
      Inizio ieri sera alle 23,30 , gioco la prima ora da solo al tavolo , gli iscritti erano tutti alzati, e riesco ad arrivare a 18.000 chips.
      Poi i tavoli iniziano ad animarsi, ed io comincio a racimolare altre chip.
      Dalle 2,00 alle 3,00 circa gioco nel dormiveglia, ma solo con mani forti, tanto i bui li reggo bene, ed in + ho sonno.
      Alla fine verso le 3,30 divento chip leader e siamo rimasti in 20 circa, ma i bui si fanno sentire x tutti compreso me, che praticamente ne avevo meno di 25 anke se ero primo.
      Concludo 11° ,su 2.500ply dichiarati e forse 500 effettivi, a 5 posti dalla gloria e stracotto ! X(
      Tempo e sonno persi x un pugno di mosche !
      Quando ti viene sonno, vai un bagno e dai una ginocchiata al cesso ....

:D

Peccato. Ma bravo lo stesso.
    • wilmore
      wilmore
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2008 Contributi: 914
      anche io avevo quel gettone ieri sera su cdpoker peccato che non sono riuscito a rientrare in tempo a casa altrimenti lo giocavamo assieme.. probabilmente uno di quelli alzati ero io.. X(
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      grazie ragazzi ! :)