Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Non mi funziona Sidekick

• Orlandoo92
      Orlandoo92
      Basic
      Presente da: 10-12-2012 Contributi: 4
      Ciao raga,vorrei sapere come mai non mi funziona sidekick,non mi porta niente,ho sincronizzato tutto con pokerstars,però io ho gia un vecchio account,ma una volta sincronizzato non mi da niente,qualcuno può aiutarmi??
  • 5 risposte
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      Ciao Orlandoo92..:)

Cosa vuoi dire per "sincronizzato"? Devi salvare le hand history di pokerstars in inglese..:)
      Edit: cerco di darti più info..:D
      Devi andare su: richieste-> riassunto storia di gioco e mettere la spunta che vedi benna foto, settando la lingua in inglese..:)

Facci sapere se risolvi..:)

Un saluto
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] t1gr0tt0
    • Orlandoo92
      Orlandoo92
      Basic
      Presente da: 10-12-2012 Contributi: 4
      si ciao,,ho risolto,sbagliavo perchè mettevo lingua inglese.
      sincronizzato non so da dove mi e uscito,giocavo mentre postavo,ahha.
      Comunque volevo chiederti un'altra cosa,posso vedere come chiudo le mie sessioni i resoconti e tutto?con questo programma vedo solo il rake fatto e i sp sessione che non so cosa sono.mi spieghi un pò,grazie!
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao Orlandoo92,

intendi il resoconto delle mani giocate e delle vincite? Questo non è lo scopo di Sidekick, mi dispiace.

SP sta per Strategy Points, i punti che guadagni giocando sulle nostre room affiliate. Attenzione, per guadagnare Strategy Points è necessario che tu ti iscriva dai link di PokerStrategy.com.

Qui trovi tutte le room su cuoi puoi accumulare strategy points:
      Poker Room.it Affiliate

Accumulando punti potrai salire di status (al momento sei al primo livello, il basic) e poter aver accesso a una vasta scelta di articoli:
      Articoli per le strategie di poker

e moltissimi video/tutorial:
      Video di strategia per il poker

A presto,
      budgoz
    • M4R105
      M4R105
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2011 Contributi: 407
      Senza aprire nuove discussioni mi accodo a questa...
      Ho notato che SideKick nelle sessioni di Zoom non conteggia esattamente le mani, è un problema solo mio o è già noto? In questi giorni la mia connessione ad internet è molto lenta (ho già contattato il servizio assistenza in quanto speedtest mi da un misero 50kb/s) e spero che il problema sia solo quello.
      :sdrink
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.214
      L'originale di M4R105
      Senza aprire nuove discussioni mi accodo a questa...
      Ho notato che SideKick nelle sessioni di Zoom non conteggia esattamente le mani, è un problema solo mio o è già noto? In questi giorni la mia connessione ad internet è molto lenta (ho già contattato il servizio assistenza in quanto speedtest mi da un misero 50kb/s) e spero che il problema sia solo quello.
      :sdrink
      Non è un problema di connessione, qualche mano potrebbe saltarla, lo fa anche HM nello zoom.