Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

calo di traffico Cash da circa un mese?

• MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 201
      Salve Amici!

Sono Massimo di Torino!

Vorrei domandarvi, per favore, se è solo una mia impressione, od anche vostra, l'avvenuto calo di traffico Cash da circa un mese su PS!

Intendo come calo, sia un calo del numero medio dei Players, che dei tavoli aperti a disposizione, rispetto al periodo della scorsa primavera estate!

Non penso che dipenda dal traffico Zoom, in quanto lo ho notato soprattutto agli stakes medio alti!

Sarei curioso di conoscere la vostra opinione!

Attualmente ho installato solo il client di PS, ma le medie dei giocatori on line su PS e sulle altre Room è stabile sui valori soliti, ed il calo sembra ci sia stato invece tra marzo e settembre ...

((Fonte Online Poker Traffic Report. Il sito non lo scrivo perché anche se cita Rooms non affiliate, lo feci ma fu cancellato. Sebbene il sito non faccia nessuna politica di propaganda a nessuna Rooms, ma solo statistiche :D ))

Un Caro Saluto!

M.
  • 3 risposte
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      L'originale di MaxRob
      Salve Amici!

Sono Massimo di Torino!

Vorrei domandarvi, per favore, se è solo una mia impressione, od anche vostra, l'avvenuto calo di traffico Cash da circa un mese su PS!

Intendo come calo, sia un calo del numero medio dei Players, che dei tavoli aperti a disposizione, rispetto al periodo della scorsa primavera estate!

Non penso che dipenda dal traffico Zoom, in quanto lo ho notato soprattutto agli stakes medio alti!

Sarei curioso di conoscere la vostra opinione!

Attualmente ho installato solo il client di PS, ma le medie dei giocatori on line su PS e sulle altre Room è stabile sui valori soliti, ed il calo sembra ci sia stato invece tra marzo e settembre ...

((Fonte Online Poker Traffic Report. Il sito non lo scrivo perché anche se cita Rooms non affiliate, lo feci ma fu cancellato. Sebbene il sito non faccia nessuna politica di propaganda a nessuna Rooms, ma solo statistiche :D ))

Un Caro Saluto!

M.
      il calo c'è in tutte le room e secondo me il circuito che ne ha subito di piu ( il calo ) è ipoker che armai tante volte non si arriva manco al grt nei mtt hight stakes !
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.886
      Ciao MaxRob,

Per approfondire la situazione puoi leggere questo articolo :)

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Aggiungo che dai sati Pokerstars è una dei pochi ad aver avuto un aumento di traffico.

Saluti,
      GionniISCJ