Richiesta / sondaggio: supervisori

• MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      Premessa: posto qua perche' non so quale possa essere il forum piu' adatto, e almeno cosi' leggono sicuramente tutti gli interessati. Se credete sia meglio, spostate dove ritenete piu' opportuno.

Un numero sempre crescente di noi giocatori BSS NL sta iniziando a postare mani affinche' vengano analizzate dagli altri giocatori e, soprattutto, dai supervisori. E' una fortuna che cio' avvenga, direi, dato che anch'io mi sono reso conto che postare le mani dubbie e vedere risposte da parte di esperti e' forse la cosa in assoluto piu' utile che questo portale ci offre.

Ora cosa succede? Che elvesslayer da solo non riesce a starci dietro, ed e' comprensibile, dato che ultimamente c'e' stato un incremento davvero notevole delle mani postate. Zucchero ogni tanto posta, ma preso com'e' dal suo nuovo incarico e' chiaro che non puo' dedicarci troppo tempo. L'analisi delle mani e' uno strumento fondamentale ed e' un peccato che circa la meta' dei post resti non "ufficialmente" analizzata. Chiaro, le risposte da parte degli altri utenti sono sempre interessanti (anch'io spesso rispondo alle mani degli altri), ma non possono sostituire il lavoro di un "maestro".

Allora mi chiedevo: cosa ne pensano sia lo staff che i giocatori dell'ipotesi reclutare almeno un altro supervisore?

Non so se la scelta debba cadere su qualcuno di esterno, oppure fra i membri di pokerstrategy (alcuni di noi godono della mia totale stima e secondo me sarebbero adattissimi, vedi wazaari), quello vedetelo voi...

Che ne pensate? La cosa vi sta a cuore o vi va bene cosi'?
  • 4 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ciao Marsellus, hai pienamente ragione..

Il nostro "problema" attuale è che Simone è ancora in vacanza.. Dovrebbe tornare a giorni e le mani non ancora analizzate verranno recuperate..

Vi farò sapere al piú presto quando si ricomincerà a pieno regime..

L´idea del supervisore aggiuntivo, tuttavia, non é una cosa da scartare e sicuramente nel breve/medio periodo verrà implementato..

Saluti,

Marco
    • elvesslayer
      elvesslayer
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2007 Contributi: 5.013
      Anche io purtroppo in agosto ho avuto poco tempo e non ho fatto tutte le analisi che avrei dovuto, tra settembre e ottobre dovrei riuscire a tornare a regime; chiedo scusa per il "lavoro arretrato" che si è venuto a creare, faremo sicuramente il possibile per smaltirlo nel + breve tempo possibile soprattutto ora che Simone è tornato.
      Hai fatto bene a segnalare il problema, ultimamente stavo analizzando le mani in terza pagina..
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      l'ultima cosa che volevo fare e' colpevolizzare voi, ragazzi, o simone, ma proprio l'ultima l'utlima... Fate un gran lavoro, non lo dico tanto per dire. Per favore elves non chiedere "scusa" dai, uno ha una vita mica puo' stare tutto il giorno al pc, su questo siamo tutti d'accordo :)
      comunque, pensavo che simone fosse passato ad altri incarichi, se torna probabilmente siamo gia' a posto.
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Secondo me è stato un momento passeggero.
      Ora che simone è tornato (oggi ha commentato un monte di mani) e che Elvess ha superato i problemi penso che si torni tutti a regime.
      Alla fine ad agosto eravamo in 5 a postare nella sezione perchè gli altri erano tutti in ferie.
      Quindi io direi di rivedere la situazione tra qualche mese, per contro io son l'ultimo arrivato nella sezione NL quindi magari dovrei stare zitto :P