Non sarà il Grand Tournament ma....

• ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 249
      Mi sono appena piazzato 3° (dopo l'amarezza di ieri per il Grand) in un NL con buy-in di 5+0,5.

510 partecipanti.

229$ finali che male non fanno.

Notte
  • 11 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di ClubMistralMi sono appena piazzato 3° (dopo l'amarezza di ieri per il Grand) in un NL con buy-in di 5+0,5.

510 partecipanti.

Notte
      Complimenti .... io sono sempre contento ad ogni final table ....

:D
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      L'originale di Galliani
      L'originale di ClubMistralMi sono appena piazzato 3° (dopo l'amarezza di ieri per il Grand) in un NL con buy-in di 5+0,5.

510 partecipanti.

Notte

Ma vergognati! Hai vinto l'impossibile e adesso fai il modesto?! Maddai! :D :D
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      azz 250$ non fanno mai male! :D
      nice job!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di pusulit
      L'originale di Galliani

510 partecipanti.

Notte

Pusu, non l'ho capita ..... perchè dovrei vergognarmi? E quale impossibile ho vinto?

:D Credo che ci sia stato un malinteso ....
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Grande Club.. :) complimentoni!
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      L'originale di Galliani
      L'originale di pusulit
      L'originale di Galliani

510 partecipanti.

Notte

Pusu, non l'ho capita ..... perchè dovrei vergognarmi? E quale impossibile ho vinto?

Nel senso che tu vinci tantissimo negli MTT e questo "sono sempre contento ad ogni final table" sa molto di modestia, che in te non ci dovrebbe essere dati i risultati..
      Il vergognati voleva essere molto amichevole :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      complimenti club.... e la cosa principale per cui ti faccio i complimenti è che ti sei riconfermato in pochi giorni di distanza con un ottimo piazzamento..dopo il 6000$ vinto!
    • ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84complimenti club.... e la cosa principale per cui ti faccio i complimenti è che ti sei riconfermato in pochi giorni di distanza con un ottimo piazzamento..dopo il 6000$ vinto!

Grazie Ryuga ... sto lentamente accettando l'idea che il cash non fa proprio per me :)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      ho appena perso 50$ nel cash non puoi capire come.... l'ho postate nel blog... a me il cash nn ce verso di volermelo far piacere... e cmq si trovano + imbecilli nel cash game al nl50 che nei sng da 5$ o 10$....! solo sng e mtt....
      e complimenti ancora!!!!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di pusulit
      L'originale di Galliani
      L'originale di pusulit
      L'originale di Galliani

510 partecipanti.

Notte

Nel senso che tu vinci tantissimo negli MTT e questo "sono sempre contento ad ogni final table" sa molto di modestia, che in te non ci dovrebbe essere dati i risultati..
      Il vergognati voleva essere molto amichevole :D
      Si, avevo capito che voleva essere amichevole .... non era quello, era solo che non capivo il senso.

Davvero però io sono contento di ogni final table e vedo i miei risultati (quelli già raggiunti, quelli raggiunti quotidianamente) come ordinari, davvero. Ho l'abitudine di sentire ogni giorno (verso le 10 del mattino, di solito ... tipo telegiornale del poker) persone che vincono $400 al giorno (venerdi asdrubale ha preso $1.200 nel Grand Prix, cobra ha fatto $1.200 tra 12,5K e Grand Prix avantieri, bech idem ... ma su Titan ed Everest ... quando sono con Cobra lo sento parlare al telefono con Simone Coppari, chiaccherare il chat con dei mostri sacri di everest tipo Marsilano, spazzolino ....), insomma niente di particolare. Adoro ogni torneo che gioco, trasportato da una passione enorme per questa forma del poker ....

Ma hai visto Club? ..... la prima cosa che ho pensato è stata: io avrei delle enormi difficoltà a fare una cosa del genere (il coach ha capito che ... devo spingere di più nella fase intermedia e io cercherò di soddisfare la sua richiesta da questo pomeriggio in poi, a costo di fare la figura del fesso spingendo carte trash).

Ho fatto cose interessanti, questo è innegabile, ma davvero gioisco ogni volta che uno di noi fa un bel risultato .... per me è una grossa soddisfazione vedere le persone che mi circondano fare "i numeri" .....

Gioco praticamente solo quelli e .... il livello che sto praticando su Full Tilt dovrebbe rappresentare bene come mi sento come livello rispetto al mondo, non inadeguato ma .... da sviluppare ancora.

Ieri ero raggiante per quel quarto posto (anche se guardavoi premi pagati e continuavo a dire a me stesso: o arrivi almeno secondo o niente intervista!) perchè è un torneo che reputo di livello, a buyin decente e con players interessanti (loose aggressive come non piace a me, insomma ... un bel campo di allenamento).

Sono un grandissimo sbruffone per molte cose (magari avrai visto il post su politica e professione) ma da quando sono a regime su poker strategy ho la possibilità di sentire, partecipare alle conversazioni, ricevere pareri da persone che .... sono come me.

Mi sento bene insieme a voi, cerco di dare la giusta dimensione alle cose.

PS: Tutti contro di loro!
    • ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo

Tutti contro di loro!