Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Hand History

• Cherubino
      Cherubino
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2011 Contributi: 159
      Salve. Oggi ho istallato pokerstars in un nuovo computer, ho provato a giocare, ma non ricevo la hand history. Non c'è nessun file nella cartella (che ho scelto io). Sapete aiutarmi?

Grazie per l'attenzione.
  • 8 risposte
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      Ciao Cherubino..:)

Non ho il pc sortto mano, ma se non sbaglio devi andare su: Richieste -> Riassunto storia di gioco' e spuntare la casella per salvare le HH fino a tot giorni (mi raccomando salvale in inglese)..:)

Un saluto
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] t1gr0tt0
    • Cherubino
      Cherubino
      Bronzo
      L'originale di t1gr0tt0

Non ho il pc sortto mano, ma se non sbaglio devi andare su: Richieste -> Riassunto storia di gioco' e spuntare la casella per salvare le HH fino a tot giorni (mi raccomando salvale in inglese)..:)

Un saluto
      Grazie per la risposta. Credo di capire che tu mi stia dicendo di andare su Opzioni--> opzioni resoconto mano istantaneo. Infatti è l'unica che mi permette di spuntare la casella e di scegliere il numero di giorni, che io ho messo a 900. Cosa che ho fatto e rifatto, ma senza sortire risultato.

Il riassunto storia di gioco è un'altra cosa, non è automatica come la hand history....
    • logikolol
      logikolol
      Argento
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.242
      L'originale di t1gr0tt0

Un saluto
      Quoto quanto detto da t1gr0tt0,che ringrazio... :coolface:

Hai settato la cartella delle HH da : Opzioni>Opzioni resoconto mano istantaneo e comunque non te le salva?

Edit: se hai Winzozz con Uac abilitato prova a disabilitarlo
    • Cherubino
      Cherubino
      Bronzo
      Non me le salva.

Perdona l'ignoranza, ma avrei bisogno di più precise istruzioni sull'ultima cosa che hai scritto:

L'originale di logikolol
    • video68
      video68
      Bronzo
      Presente da: 01-28-2010 Contributi: 1.171
      Domanda stupida ma siccome a me è successo, vale la pena provare: hai selezionato qua?
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      L'originale di video68
      Domanda stupida ma siccome a me è successo, vale la pena provare: hai selezionato qua?
      grazie video68, era proprio ciò che intendevo..:)

t1gr0tt0
    • logikolol
      logikolol
      Argento
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.242
      L'originale di Cherubino
      Non me le salva.

Perdona l'ignoranza, ma avrei bisogno di più precise istruzioni sull'ultima cosa che hai scritto:

L'originale di logikolol
      Se usi Vista o Windows 7 puoi provare a disabilitare il controllo UAC,
      vedi qui-----> Disabilitare controllo UAC
    • Cherubino
      Cherubino
      Bronzo
      Ringrazio tutti per le risposte: era un problema con Windows.