Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Registrazione tardiva

• BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      Lasciatemelo dire.. la registrazione tardiva di PS e' una vera porcata.

Ma cmq sono qui per chiedere... quanto tempo dopo la registrazione tardiva viene chiusa di solito ?

e' assurdo iscriversi ad un torneo e poi vedere gente che arriva in massa a fare all in a raffica per poter tornare in stack medio.
      Ma come si puo' permettere una cosa del genere ?
      tra l'altro ... e' legale ?
  • 14 risposte
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      anche a me nn piace, mi sembra che ci si possa iscrivere fino a 2 ore e mezzo dopo.
      Sembra di giocare MTT re-buy, infatti se ti bustano ti fa registrare ancora, per me è solo un modo per fare cassa !
    • 87Dylan
      87Dylan
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2011 Contributi: 1.492
      L'originale di manusaiz
      anche a me nn piace, mi sembra che ci si possa iscrivere fino a 2 ore e mezzo dopo.
      Sembra di giocare MTT re-buy, infatti se ti bustano ti fa registrare ancora, per me è solo un modo per fare cassa !
      8-o sicuro di quello ke dici??? Cmq il tempo va in base alla struttura del torneo di solito sono circa 4 livelli credo x il SS forse un po' di più ;)
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.373
      L'originale di BarbariAllin

Ma cmq sono qui per chiedere... quanto tempo dopo la registrazione tardiva viene chiusa di solito ?

e' assurdo iscriversi ad un torneo e poi vedere gente che arriva in massa a fare all in a raffica per poter tornare in stack medio.

ciao BarbariAllin,

provo a risponderti punto per punto:

- dipende dal tipo di mtt, solitamente da 20 a 100 minuti ...
      - legalissima,perchè non dovrebbe? :)

L'originale di manusaiz

sicuro di quel che dici? ?(

Un saluto,
      porkimmondo
    • br1inweb
      br1inweb
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2011 Contributi: 884
      sono pienamente daccordo con voi.. è solo un modo diverso di scrivere re buy..
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      che problema c'è se esistono fenomeni che pagano un buy in per comprarsi 8bb? giocassi mtt li ringrazierei a vita..
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.690
      su stars se è rebuy c'e scritto chiaramente tutti gli altri puoi entrare una volta sola

Registrazione tardiva per 100 minuti nei normal 50 turbo!!!

per gli speciali da 120 in su!!!

non ti fa registrare nuovamente se ti bustano fuori te lo garantisco!!!

Registrazione tardiva è stata prolungata qualche mese fa su stars

quando ho iniziato su stars un anno e mezzo fa poco piu non c'era la Registrazione tardiva
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      è una cosa che hanno chiesto i giocatori me compreso per non rinunciare a dei tornei se uno e dei contrattempi !!!!!

da quando c'e i garantiti raddoppiano quasi sempre è gia questo basta e avanza !!!
    • br1inweb
      br1inweb
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2011 Contributi: 884
      scusatemi tutti avevo capito male, credevo si potesse rientrare nel torneo... è che su stars ci gioco poco....cmq spero che la registrazione tardiva sia solo x gli eventi + importanti...
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      sono tutti registrazione tardiva eccetto shootout e heads-up
    • riccio201081
      riccio201081
      Bronzo
      Presente da: 04-16-2011 Contributi: 315
      L'originale di BarbariAllin

+1 Questa sera sarà di 210 minuti=3,5 ore :D

Faccio una domanda ai più esperti,ma conviene entrare dopo 3,5 ore? e chi è dentro non viene danneggiato da uno che entra dopo 3,5 ore al torneo? ma anche all'IPT,EPT si può entrare dopo 4 ore? :)
    • riccio201081
      riccio201081
      Bronzo
      Presente da: 04-16-2011 Contributi: 315
      L'originale di mushyliver
      che problema c'è se esistono fenomeni che pagano un buy in per comprarsi 8bb? giocassi mtt li ringrazierei a vita..
      Per essere precisi sono 50bb questa sera per chi entra dopo 3,5 ore
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      ti rispondo io per come la penso se uno entra con registrazione tardiva indipendentemente da quanti BB ha non mi sento danneggiato ,
      perche chi entra con registrazione tardiva per me è uguale a oppo che magari ha giocato dall'inizio del torneo al mio solito tavolo e poi si ritrova con uno stack pari a chi usa registrazione tardiva, oppure uguale a oppo che mi arriva da un altro tavolo che ha lo stack pari a uno che usa registrazione tardiva!!!

mindset !!!!!
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      L'originale di yyyuri
      ti rispondo io per come la penso se uno entra con registrazione tardiva indipendentemente da quanti BB ha non mi sento danneggiato ,
      perche chi entra con registrazione tardiva per me è uguale a oppo che magari ha giocato dall'inizio del torneo al mio solito tavolo e poi si ritrova con uno stack pari a chi usa registrazione tardiva, oppure uguale a oppo che mi arriva da un altro tavolo che ha lo stack pari a uno che usa registrazione tardiva!!!

mindset !!!!!

oltretutto chi è dentro da prima può avere benissimo incrementato parecchio lo stack ed avere un vantaggio su questi players

personalmente ritengo utile la registrazione tardiva, ma cerco di non usarla in maniera estrema, preferisco entrare al max dopo una 20na di minuti (parlo di mtt low buy-in tipo il rookie o i vari mini...)
    • IlFranzy
      IlFranzy
      Bronzo
      Presente da: 08-03-2010 Contributi: 224
      ciao, la registrazione tardiva va dai 20 ai 210 minuti tranne per gli shootout e gli hu. Io personalmente preferisco registrarmi ad inizio torneo, non la trovo sbagliata per esempio per i tornei deep stack come il Sunday special dove entrare magari dopo un ora, un ora e mezza vuol dire entrare al 5° livello circa ti permette di evitare tanti qualificati che giocano un pò a caso. E' copiata da Full Tilt che ha sempre avuto le reg tardive. Io personalmente spero inseriscano anche i multi entry, non i tutti i tornei ma mi piacerebbe.