Che GRANDE amarezza (Grand Tournament)

• ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 249
      Arrivato 19esimo.

Vinti 6000$

Esco da 7imo con QK contro AK

chiamiamo all-in al flop quando c'è JQK
      un 3 al turn
      e "dulcis in fundo" A al river.

Se girava diversamente adesso sarei a giocare ancora da chipleader.

Commento ???

"Che amarezza"
  • 44 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????

Hai vinto 6000$ e non racconti nulla..... voglio sapere tutto... che torneo era, buy in, quanti eravate....tuttoooooooooo

E complimentoni ovviamente...risultato eccezzionale!!!!!
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di ClubMistralArrivato 19esimo.

Vinti 6000$

Esco da 7imo con QK contro AK

chiamiamo all-in al flop quando c'è JQK
      un 3 al turn
      e "dulcis in fundo" A al river.

Se girava diversamente adesso sarei a giocare ancora da chipleader.

Commento ???

"Che amarezza"
      Che torneo è? Sunday warm up?
      Complimenti per i 6k vinti e tanta sfiga per quel board.
    • ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      Il torneo era il 1Million Guaranteed.

Buy-in 1000$+40$.

Si è giocato le prime 5 ore venerdì... alla fine ero 33 esimo.

Oggi (seconda giornata) sono quasi sempre stato ad ogni pausa nella Top 10.

Alla 3a pausa ero Chipleader.

Una LUNGHISSIMA lotta (11 ore di torneo abbondanti) portate avanti in combo col Paoloweckl che è tutt'ora quì con me rammaricato per questa uscita che "vabbeh che parlo a fare" ....

alle 11 ore vanno aggiunte altre 3-4 ora che ho impiegato a vincere il torneo da 1$ che regalava solo al primo il ticket di accesso al 1Million guaranteed.

Considerate che se arrivavo appena 1 posizione sopra (18esimo) erano 9000$.

Al primo 180.000$.

Ero 7imo... ma una doppia così al flop con un AK lettissimo all'avversario proprio non si poteva foldare
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di ClubMistralIl torneo era il 1Million Guaranteed.

Buy-in 1000$+40$.

Si è giocato le prime 5 ore venerdì... alla fine ero 33 esimo.

Oggi (seconda giornata) sono quasi sempre stato ad ogni pausa nella Top 10.

Alla 3a pausa ero Chipleader.

Una LUNGHISSIMA lotta (11 ore di torneo abbondanti) portate avanti in combo col Paoloweckl che è tutt'ora quì con me rammaricato per questa uscita che "vabbeh che parlo a fare" ....

alle 11 ore vanno aggiunte altre 3-4 ora che ho impiegato a vincere il torneo da 1$ che regalava solo al primo il ticket di accesso al 1Million guaranteed.

Considerate che se arrivavo appena 1 posizione sopra (18esimo) erano 9000$.

Al primo 180.000$.

Ero 7imo... ma una doppia così al flop con un AK lettissimo all'avversario proprio non si poteva foldare
      Tanta, tanta sfiga.
      Room?
    • ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      Room: Mansion Poker.

Torneo: XXVIII Grand Tournament (1 Million Guaranteed)

Nick: ClubMistralT

Co-pilota: PaoloWeckl
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      su ke pokerroom.... cioè con un 1$ ti sei vinto l'ingresso al torneo di 1000$ di buy-in?????????cazzooooo..... complimenti...che satellite era? non hai detto niente...? Quanti eravate sia nel satellite che nel torneo?
      Sono emozionato anchio per te.....cazzo sfiga immensa... ma con 1$ vincerne 6000$ esci a festeggiare invece di rammaricarti...penso che per arrivare qui le tue sbuciate l'hai avute anche tu... Complimenti...!
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Abbiamo un´altra intervista? :tongue:

Complimenti vivissimi!! :)
    • ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84su ke pokerroom.... cioè con un 1$ ti sei vinto l'ingresso al torneo di 1000$ di buy-in?????????cazzooooo..... complimenti...che satellite era? non hai detto niente...? Quanti eravate sia nel satellite che nel torneo?
      Sono emozionato anchio per te.....cazzo sfiga immensa... ma con 1$ vincerne 6000$ esci a festeggiare invece di rammaricarti...penso che per arrivare qui le tue sbuciate l'hai avute anche tu... Complimenti...!

Allora ho beccato il tiket da 1000$ perchè il qualifier che ho vinto era di 1000player circa (qualcosina in più)

Al torneo finale la prima giornata eravamo 775 e la seconda 210circa... Totale 984 giocatori (da 1000$+40$ di Buy-in).

All'inizio oggi della giornata finale eravamo 245 e partivo 39esimo o qualcosa del genere.

Per quel che riguarda il rammaricarsi o il festeggiare naturalmente sono stra-contento per il risultato economico ma quando si è così vicini ad un traguardo così grande (180.000$ al primo a scalare) la magia di questo mondo sta proprio nel fatto che si tende a guardare il meglio che poteva essere piuttosto che al risultato conseguito di per se).

Non ho detto nulla fin ora perchè non mi piace parlare finchè non ci sono dei fatti a supporto delle parole.

Per quel che riguarda le sbuciate beh ce ne sono state (non tantissime ma una alla prima fase la ricordo... KK io... AA lui... all-in naturalmente al pre-flop per lui che aveva poco meno di me come stack... K al flop e niente A a seguire.

Più che altro però ricordo una mano che mi da la certezza di non aver giocato mai con tanta attenzione (e sicuramente mai così bene)... si chiude con un Full di 999KK per me (9 al river) che avevo Q9 e il mio avversario KKK99 partendo da KQ... non ricordo esattamente lo svolgimento ma abbiamo letto così bene la mano che alla fine con un full su cui potevo bruciarmi di brutto ho perso appena il 10% dello stack (ammetto che Paolino ha iniziato da subito a mettermi in guardia in merito... lui ha avuto una sensibilità spiccata nel leggere le mani in cui ci faremo male... io in quelle in cui non dovevamo entrare stando alla didattica e invece entrandoci ci saltavano fuori delle belle sorprese) .
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      ca$$o grandissimo 8o 8o !!!complimenti.

non hai pensato di ritirare il ticket?
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      bhè complimenti ancora..... risultato fantasticooooo!!!!
    • ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      L'originale di cellaca$$o grandissimo 8o 8o !!!complimenti.

Onestamente??? SI !

Ma non si poteva.... il premio era il tiket (non i 1000$). :D
    • ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      L'originale di Zucchero79Abbiamo un´altra intervista? :tongue:

Complimenti vivissimi!! :)
      Ma ne sarei onorato :)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di ClubMistral

Onestamente??? SI !

infatti ciavevo pensato.... secondo me se si poteva ritirare l'avevi ritirato? :D :D :D sbaglio?

Mai intervista fu + meritata..... ;)
    • ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84
      L'originale di ClubMistral

Onestamente??? SI !

infatti ciavevo pensato.... secondo me se si poteva ritirare l'avevi ritirato? :D :D :D sbaglio?

Mai intervista fu + meritata..... ;)

Ripeto: SI! (potendo ritirare il ticket lo avrei fatto... ma non potendo... ho cercato di giocarmelo al meglio)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Complimenti Club :) veramente straordinario..ma questo è il ticket che vincesti tempo fa? ricordo bene?
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      bhe complimenti vivissimi :)
      ho provato pure io a prendere 2-3 volte i tiket nei tornei a cui mi invitano ma arrivo sempre ai piedi dei premi :)
      Comunque davvero complimenti.
    • cirusguti
      cirusguti
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2007 Contributi: 690
      Grandissimo, hai quasi raggiunto il mio record!

Ancora complimenti
      :)
      :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Grandissima prestazione! Capisco il grosso rammarico ma se la botte non è piena penso almeno alla moglie ubriachissima!

:D Outstanding! Complimenti ad entrambi .... io sono un convinto assertore della funzione del co-pilota .... quattro occhi vedono meglio di due e due nasi sentono la puzza molto meglio ....

Ci raccontate qualche mano?
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      grande.

facci leggere l'intervista ;)