everest è uno schifo

• warhopper
      warhopper
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2007 Contributi: 63
      amici miei mi iscrivo al freeroll 5000$ di PS
      però arrivo in ritardo di 2 minuti ad accendere il computer, behh tutti i siti del mondo ti mettono in sit out, invece ste teste di merda non ti fanno sedere e ti fanno uscire dal torneo stesso, per fortuna avevo versato solo 5$ che ancora non gioco ma che ora con una partita privata (vista l'incazzatura) trasferirò ad un amico che ha un conto cosi almeno lui potrà ritirare visto che ha la cifra necessaria e poi pare che neanche lui ci giocherà più.

ciao a tutti
  • 9 risposte
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      il problema e' che dice che il montepremi e' zero ... forse l'hanno annnullato... dato che per essere online le ho fatte di tutti i colori mi incazzerei alquanto se il freeroll fosse annullato senza neanche un avviso... sta cosa era gia' successa con pokerkings se non erro... staff dite qualcosa
    • warhopper
      warhopper
      Bronzo
      se tu gardi bene stanno giocando infatti c'è la variazione del valore delle chips
      stanno giocandolo, il problema è di everest me lo avevano già detto ma non pensavo fosse vero
    • Ashoka
      Ashoka
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2007 Contributi: 112
      Stiamo giocando.

Quelli che non c'erano all'inizio sono stati messi in sit out per tipo 4 minuti e poi rimossi...
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      ma io STO giocando.

il problema e' che dice che non c'e' montepremi!!!!!!!!!
      se guardi su payout structure, dice:

1st place: 0$

e basta!!!!!!!!!!!!

non mi dite che sto giocando per nulla...........
    • warhopper
      warhopper
      Bronzo
      comunque è un sito di merda ci doveva mettere in sitot fino alla fine delle chips come ogni altro sito
    • Ashoka
      Ashoka
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2007 Contributi: 112
      Sì l'ho visto.

Boh non so che dirti. Una volta era capitata una cosa simile al freeroll su Titam con il montepremi tutto assegnato al primo. Poi in realtà era stato spartito normalmente

Btw sono uscito .)
    • bilio
      bilio
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2007 Contributi: 243
      nessuno sa se stiamo giocando gratis?

perchè se è così inizio ad andare in all'in
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao Warhopper.. questa è una condizione della room che è sempre stata presente, per evitare che le persone SIT OUT influiscano sul torneo(parlo solo dei freeroll), quindi se dopo TOT minuti dopo l'inizio non sei al tavolo ti eliminano dal torneo!
      Magari non è cosi vantaggiosa per qualcuno ma hai i suoi pro..mi spiace che sia stata la causa della tua mancata partecipazione al torneo!:(
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Allora ragazzi com'e' andata, tutto a posto poi col montepremi? io dopo un'oretta mi sono stizzito di essere nel dubbio, dato che per giocare avevo lasciato da sola la mia ragazza.. quindi ho fatto un paio di allin con mani marginali e sono uscito. Non mi piace come vengono gestiti questi freeroll, c'e' sempre qualche problema