KK 2° mano da BB in 5max

• dreamusic
      dreamusic
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 1.004
      PokerFiveMax "Royal Flush" 4000 GTD People's Poker

Blinds: 15/30, 5 players

SB (t2470)
      HERO (t2500)
      UTG (t2485)
      CO (t2755)
      BTN (t2290)

Preflop: (t45, 5 players) HERO is BB with K :spade: K :heart:
      UTG calls t30, CO raises to t135, 2 folds, HERO raises to t300, 1 fold, UTG raises to t675, HERO???
      HERO goes all-in to t2200, UTG calls t1690

Flop: (t5045, 2 players, Hero is all-in) 10 :diamond: 9 :club: 8 :spade:

Turn: 2 :diamond:

River: 8 :heart:

HERO show K :spade: K :heart: and lost
      UTG show A :heart: A :diamond: and win t5045)

No info sia perchè People's sia perchè ho note su players che incontro spesso, ma non su questo. E' un 5max da blinds 8 minuti...grazie in anticipo!
  • 3 risposte
    • aleshowtime
      aleshowtime
      Bronzo
      Presente da: 07-27-2011 Contributi: 1.589
      premesso che non ho molta esperienza di mtt ma quando utg limpa e poi raisa la tua 3bet ha praticamente sempre un mostro. di solito quando mi capita nei sit se ho kk-qq vado rotto lo stesso tanto ne apro un altro e via, ma in un mtt alla seconda mano, con tutto il torneo da giocare, forse potrei pure foldare kk magari è proprio da nittone ma ripeto quando giocano così sono sempre strapieni...cmq aspetta il parere del coach che spesso dico stronzate a palate :D
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Qui ci sono varie cose da considerare: è un torneo 5max e non full ring; stiamo giocando con 83 BB di stack effettivo; siamo su people's poker. E' vero che la maggior parte delle volte il limp/raise rappresenta una monster, ma io qui davvero non riesco mai a trovare il tasto fold, se gira AA bravo lui, ho ancora un 20% di equity, ma qualche altra volta girerà QQ, JJ, AK.
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      L'originale di cr1st14n0
      Qui ci sono varie cose da considerare: è un torneo 5max e non full ring; stiamo giocando con 83 BB di stack effettivo; siamo su people's poker. E' vero che la maggior parte delle volte il limp/raise rappresenta una monster, ma io qui davvero non riesco mai a trovare il tasto fold
      oh ti giuro, una volta a me è proprio sparito....dovrei avere uno screen da qualche parte..........