Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

grindare nl holdem

• brotherdipa
      brotherdipa
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2011 Contributi: 54
      scusate a tutti ancora ri-posto la domanda visto che non ho ricevuto risposte.
      vi volevo chiedere per chi è informato se c'è ancora traffico per grindare i 5 euro turbo su ps. pensavo di grindare con bankroll 500 euro piu' 100 euro per gli mtt. è buono come bankroll?...

help please!!! :s_biggrin:
  • 5 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.891
      Ciao brotherdipa,

Leggevo nell'altro thread che volevi fare circa 2.000 SnG al mese, credo si riescano a fare, ma aspettiamo per vedere se risponde qualcuno che li grinda.

Quanti tavoli riesci a multitablare? 100x di roll per multitablare i turbo imho sono pochi.

"100 euro per i MTT" significa che dovresti giocare i MTT da 1-2 euro e rischi di andare rotto.

Piuttosto diciamo che avresti un roll di 600 e "adderesti" (aggiungeresti) ogni tanto un mtt alla sessione dei sit?

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • brotherdipa
      brotherdipa
      Bronzo
      e se metto 600 per i sit e 100 per provare qualche shot ai 5 euro mtt?...ovvio riportando tutto ossia se finisco i 100 degli mtt non tocco quelli dei sit!...intanto attendo risposte da chi li grinda grazie comunque per la risposta.
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      SU STARS ai 5 turbo puoi giocare anche 40x se regge il pc..
    • brotherdipa
      brotherdipa
      Bronzo
      tu cosa grindi sbraffa?. poi volevo sapere se hai avuto una bad run cosi' pesante da perdere un bankroll o c'è di mezzo sit e tornei fuori bankroll e problemi di mindset.

La mia domanda è se si puo' perdere con 120 x dietro giocando da regular essendo coachato?...senza mai andare in tilt ovviamente.
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      io faccio i 3 e i 5
      bad run su stars?
      in questi 3 giorni ho fatto fuori quasi 50 bi...cioè io ho giocato su tante room, ma le cose che vedo su stars non le avevo mai viste
      però siccome è l'unica con traffico resto l'

ci sono i reg top tard che van loro, i fish che van loro, van solo loro
      gente che snappa un push da utg per 10 bb con J7o, o gente che open pusha utg con 53s...e vanno

boh

cmq dovresti chiedere ai top grinder qua dentro....loro dicono che è per quello che si massa, per abbassare la varianza...io però tutto sto tempo non ce l'ho e lo prendo lì

cmq no..gioco br...poi va beh, classifiche, bonus, alla fine te la cavi sempre