Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Cash bonus Vip Store

• danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ciao giocatori di PokerStars, vorrei sapere se comprate abitualmente i bonus dello Store. Cosa comprate?

Io non posso ambire a diventare supernova (e non è che mi interessi diventarlo in ogni caso), ma mi comoderebbe comprare un bonus ogni tanto, praticamente attuando una piccola forma di rakeback.
      Qualcuno è in una situazione simile alla mia?

Ho visto il bonus da 200€ per 25K FPP. Is not a big deal, come direbbero i giocatori americani, ma piuttosto di nulla :P

Commenti e esperienze in merito?
  • 5 risposte
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Ciao danielasso,

è opinione comune che i bonus, se non sei Supernova+, non convengano. Il consiglio a chi non arriva a questo livello è di usare gli FPP in satelliti per tornei grandi (magari in Step) o comprare i ticket in FPP quando disponibili (conta che a breve ci saranno le ICOOP). Poi a te la scelta ;)

Saluti,
      GionniISCJ
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Consiglio interessante, ma se io non giocassi nessun torneo? :f_confused:
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di danielasso
      Consiglio interessante, ma se io non giocassi nessun torneo? :f_confused:
      Beh, potresti cominciare :D . Gli step, se arrivi almeno fino al 4, possono essere usati anche per i sit e gli HU. Per il resto attendi notizie da chi ha assaggiato la cioccolata belga ;)

Saluti,
      GionniISCJ
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      vado controcorrente...

per quanto la % di rakeback indiretta possa esser bassa, la stessa costituisce un bonus che potenzialmente permette di aumentare il BR...

usare FPP per tornei, può essere una soluzione, ma penso che garantisca un potenziale ritorno inferiore rispetto allo sblocco di un bonus (ovvio che se si shippa qualche torneo importante grazie a FPP la storia cambia, ma quante probabilità ha questo evento?)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di Sultano78
      (ovvio che se si shippa qualche torneo importante grazie a FPP la storia cambia, ma quante probabilità ha questo evento?)
      Prima di shippare l'evento si deve shippare il satellite :tongue:
      E da quello che mi pare di capire i satelliti sarebbero anche più di uno...

Certamente per un regular dei tornei/mtt è sicuramente un'opzione valida