Che pensate dei sit Chip n Chair?

• nofearnow
      nofearnow
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2008 Contributi: 279
      Ciao a tutti, mi sto dilettando ultimamente con i tornei chip n chair di Betfair. Non so se possano essere considerati una forma di poker a tutti gli effetti visto la mega aleatorietà che si ha secondo la posizione di estrazione rispetto al bottone. Il buy in per chi non lo conoscesse è di 1 $ con 0,10 $ di rake. (ignoro se hanno creato in altre pokeroom qualcosa di simile)
      Ci sono sia 6 che full table. Io prediligo i secondi (sono da 9 giocatori i full table su Betfair) e devo dire che le cose mi vanno bene.
      Sto giocando maggiormente a questi ultimamente per una questione di tempo più che altro, prediligo sit e HU tradizionali,ma ammetto che anche questo tipo di sit mi piace e che la strategia la fa da padrone in alcuni frangenti.
      I risultati in 47 tornei sono di + 29,30 $ ed alcuni li ho fatti in 6 table che devo a pensarci bene non mi piace proprio.
      Volevo sapere se altri avessero provato questi sit e che ne pensavate.
  • 14 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Come sono sttrutturati questi SNG?
    • nofearnow
      nofearnow
      Bronzo
      Sono strutturati che tu hai una chip e con le carte che ti arrivano sostanzialmente puoi solo fare all in o fold.
      Forse sono stato un poco sbrigativo nella spiegazione,ma sostanzialmente il gioco è quello...Inizialmente ti davano 100 chips ed i bui erano 10-20 a salire ogni 2 minuti e quindi non era all in o fold... Poi hanno modificato e sono passati a questa struttura...
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di nofearnowSono strutturati che tu hai una chip e con le carte che ti arrivano sostanzialmente puoi solo fare all in o fold.
      Forse sono stato un poco sbrigativo nella spiegazione,ma sostanzialmente il gioco è quello...Inizialmente ti davano 100 chips ed i bui erano 10-20 a salire ogni 2 minuti e quindi non era all in o fold... Poi hanno modificato e sono passati a questa struttura...
      In pratica una lotteria.
      Bello si :rolleyes:
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      esistono anche su pacific...qui si chiamano ON TILT...e il nome dice tutto...devi essere in tilt pazzesca per giocarci :D :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di nofearnowSono strutturati che tu hai una chip e con le carte che ti arrivano sostanzialmente puoi solo fare all in o fold.
      Dal nome l'avevo immaginato, ma speravo non fosse come avevo capito..

Peggio del bingo 8o
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      su everest i chip and chair sono i tornei da 1$ di iscrizione senza il rake
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      su titan ne ho visti di peggiori, spesso però sono satelliti per altri eventi...

hai 1 chip e sei automaticamente all-in per via delle ante... praticamente, una lotteria
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di DanRamonesu everest i chip and chair sono i tornei da 1$ di iscrizione senza il rake
      si li ricordo..ho iniziato con quelli, mi piacevano parekkio, ne ho vinti 2 :)
    • nofearnow
      nofearnow
      Bronzo
      Ok,mi sono fatto una idea di quel che ne pensa il forum :D
      Devo dire che immaginavo non avrebbero riscosso un gran successo ;)
      Penso comunque che ci sia una maniera di giocarli e che non siano totalmente una lotteria.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Su PKR ogni big event ha il suo Lottery MTT (la chiamano proprio lottery in quanto sei all in ogni mano ... vince chi ha più culo nel senso letterale della parola). Io li trovo utili perchè nel lungo periodo riesci a prendere più ticket delle iscrizioni che pagheresti (l'open da $30 io lo gioco quasi ogni sera quindi vincerlo ogni tanto con $1,65 non è che una ulteriore forma di bonus ....

Lotterie pure .... io l'ho anche vinto più di una volta con circa 400 partecipanti ....

Come dice il mio amico eupremio: ci vuole ano, ano, ano!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di nofearnowOk,mi sono fatto una idea di quel che ne pensa il forum :D
      Penso comunque che ci sia una maniera di giocarli e che non siano totalmente una lotteria.
      quale? se si è praticamente all in ad ogni mano....
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      su Betfair a quel limite secondo me è meglio giocare il Rookie Run..

MTT con +10$ (addicted) con bui di 15 minuti..

non avendo il br per giocare gli hu su BF (perchè partono dai 5$) sto "provando" questo tipo di torneo..
      nei MTT ho ancora mooolto da imparare..lol

ps: confido nell'aiuto di galli e ryu! ihihihihi:D :D :D
    • nofearnow
      nofearnow
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84
      L'originale di nofearnowOk,mi sono fatto una idea di quel che ne pensa il forum :D
      quale? se si è praticamente all in ad ogni mano....
      Ed è qui che sbagli...Se capiti sb o bb è vero sei già all in di partenza,ma hai 2/9 di probabilità. Negli altri casi visto che i polli sono molti ed entrano anche con mani marginali all in si rimane mediamente in 5 dopo la prima mano. Io entro all in la prima mano solo se ho una monster in mano (se non sono in sb o bb) o se sono dealer ed ho A x alto e non è entrato nessun'altro (fatto anche con KJ e KQ)...
      Sarà forse un caso totale,ma con questo metodo le cose mi stanno andando parecchio bene, ho 1 vittoria ogni 4 sit e sono a premi la metà delle volte...So di essere scarso e non voglio di certo la verità assoluta ;)
    • nofearnow
      nofearnow
      Bronzo
      L'originale di Jackal21su Betfair a quel limite secondo me è meglio giocare il Rookie Run..

MTT con +10$ (addicted) con bui di 15 minuti..

non avendo il br per giocare gli hu su BF (perchè partono dai 5$) sto "provando" questo tipo di torneo..
      nei MTT ho ancora mooolto da imparare..lol

ps: confido nell'aiuto di galli e ryu! ihihihihi:D :D :D
      Non è affatto male quel torneo sopratutto perchè se non ci sono più di 100 partecipanti il rake sparisce