Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Oggi non tilto - Il blog ZEN di katewalker1

• katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.896
      Ok, non volevo aprirlo perchè dicono tutti che porta sfiga, ma visto che sono reduce da una tiltata clamorosa che mi ha tolto quasi il 10% dello stack su una room in 30 minuti, signore e signori ecco a voi il BLOG di KATEWALKER.
      Innanzitutto informazioni base: età 27, sesso M (purtroppo per tanti di voi che aspettavano con ansia il momento che questa KateWalker aprisse un blog, cosi per cominciare a fare delle avances :D ).

Sulla mia carriera pokeristica ci sarebbe tanto da dire, ma basta vedere tutte le persone che si lamentano per tilt, bankroll gamblati, 35 euro di strategy spazzolati in 3 minuti....Tutto fatto più e più volte! La speranza è che finalmente queste esperienze appartengano al passato e che possa preoccuparmi più di migliorare l'aspetto tecnico, ma come ho appurato poco fa sono ancora il donk di sempre. :facepalm:

In ogni caso, dopo aver provato quasi tutte le room e quasi tutti i tipi di gioco (dal fixed, al PLO a grindare i Manda La Vasca di bwin alle sessioni di freeroll) in questo periodo in cui sto facendo le cose per bene (non preoccupatevi, non durerà a lungo..) mi sono ormai dato anima e corpo al BSS 6max. Non chiedetemi a che limite gioco perchè non lo so, sto variando tra una room e un'altra dal NL10 al NL50, l'unica cosa che posso affermare con fierezza è che il NL5 l'ho crushato ovunque tranne che su IPOKER, circuito con il quale non riesco a vincere neanche (e forse mi sto trattando) al NL0,00001. Ogni tanto mi concedo SNG, MTT e PLO su Bwin, la mia room preferita (ma sulla quale non sono affiliato con stategy ;( )

Gioco su un portatile 15 pollici (regalatomi con il mio primo e finora unico cashout) e ancora non porto gli occhiali, per cui il massimo che riesco a grindare è 6x ma sono molto più “focused” giocando 4x, mi appassiona il lato psicologico e matematico del gioco ma in verità mi appassionano di più i bigliettoni da 100 euro. :roto2:

Obiettivo di questo blog: da buon reg (ehm), cercherò di bilanciare post stupidi con alcuni più intelligenti (per bluffare sul mio Q.I.) e che possano dare anche il minimo contributo per questa splendida community da cui ho attinto tanto e dato poco (causa la mia ignoranza pokeristica e il mio stile di gioco un po' troppo loose passive :coolface: che avrebbe probabilmente causato troppe gastroenteriti), e dare vita a discussioni dalle quali possa apprendere sempre di più.
      Nonostante questo cercherò di partecipare attivamente alle discussioni anche se ancora devo finire il materiale argento, per cui ogni post che scrivo contiene una % di dubbio considerevole, so benissimo che tanti di voi ne capiscono più di me e mi piace confrontarmi con chiunque.
      Approfitto dell'occasione per ringraziare tutti i reg della BSS (includendo ovviamente i coach) che danno sempre vita a discussioni molto interessanti, dalle quali credo di aver imparato davvero tanto.
      Inoltre spero che questo blog possa essere un aiuto per controllare il mio ego fishy e responsabilizzarmi, per cui di tanto metterò qualche risultato.
      Ogni sorta di feedback risulta gradita, anche offese gratuite e personali, fate pure con comodo, non sono il tipo che se la prende :D

Si parte con un proposito: domani non gioco, ho troppe leak che sto portando dietro quindi tocca analizzarle un pò. :f_cry:
      GL a tutti ma un pò in più a me!! :nh
  • 1129 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.872
      In bocca al lupo dunque per il tuo blog e per la tua carriera :)

L'originale di katewalker1
      Obiettivo di questo blog: da buon reg (ehm), cercherò di bilanciare post stupidi con alcuni più intelligenti (per bluffare sul mio Q.I.)
      Bella questa :D
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Ty SuperMod :D ,spero che il blog porti fortuna. Intanto appena aperto il blog divento Platino, siiiiiiiii! :s_biggrin: Devo ancora finire il materiale argento, nooooooooooo! :s_cry:

Oggi come promesso non si gioca, sto passando al microscopio le mie stats e devo dire che alcune sono veramente orribili, a volte non capisco come faccio a vincere soldini, altre penso a tutti i soldi che sono in giro per le varie room e che basterebbe poco per vincerne molti di più.

Il problema per noi che ancora non abbiamo un gioco ben definito è che purtroppo questo magnifico gioco non ti dice quale direzione prendere, magari correggi una leak e cominci a bad-runnare e a chiederti se quella leak non nascondeva in realtà dei vantaggi. Per me che gioco più loose del normale è ancora più difficile trovare dei valori di riferimento.

Comunque ho deciso di fare studio ed analisi per concetti, questo weekend mi scolo tutto quello che c'è da sapere sul gioco dai blinds e che modifiche apportare al mio gioco, poi vi tengo aggiornati.
      Dando un'occhiata, ultimamente sto giocando al NL30-50 con il 75% di fold to steal dai blinds, l'8% di 3bet, e sto perdendo 10bb/100 dai blinds ( a fronte di un 7bb/100 totale su 40000 mani), qualche commento veloce?

Giocate e vincete anche per me, buon poker a tutti!!
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Terzo post del blog, dopo dieci giorni di assenza dal poker.
      Oggi vorrei riprendere, ma psicologicamente mi sento ancora in downswing dopo i brutti giorni post-blog (che non porta sfiga, noooooo ;( ), in cui ho rimesso in discussione ogni singola giocata ed ora ho paura del mio approccio al tavolo, nonostante questo periodo di "vacanza".
      Il profit mensile sarà comunque buono grazie ad una settimana stellare, quindi in questi giorni mi sa che faccio un doppio level down cercando di seguire le linee di gioco che reputo migliori, lasciando meno spazio a spewate e giocate di fantasia, poi man mano che prendo confidence vedo dove si può migliorare; poi ogni giorno cercherò di vedermi la serie Crushing nl50 (già vista una volta quando ero mooolto fish), che forse è diventata un pò datata ma credo in questo momento possa essermi utile a rifissare delle basi.
      Poi a fine mese farò un bilancio, e probabilmente qualche trasferimento di bankroll, Pokerclub mi aspetta...

E magari si incrementa il br con la scommessina:
      Atalanta-Palermo gol
      Bologna-Pescara 1
      Catania-Napoli 2
      Inter- Siena 1 con handicap
      Udinese-Milan gol
      (Juventus 1 e Parma under già prese)
      Buona domenica calcistica a tutti!!
    • ant91an
      ant91an
      Argento
      Presente da: 07-31-2010 Contributi: 2.329
      hai un bel coraggio a mettere un titolo del genere al tuo blog, di questi tempi rischi il linciaggio :D , ad ogni modo good luck ;)
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      L'originale di ant91an
      hai un bel coraggio a mettere un titolo del genere al tuo blog, di questi tempi rischi il linciaggio :D , ad ogni modo good luck ;)
      I miei valori di VPIP e AF parlano chiaro, così come il note caddy di HEM, il titolo del blog sta a ricordarmelo, ma un giorno sparirà.. Ty ant :-)
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Eccomi qua. Ovviamente non ho letto articoli nè visto video in questa settimana, ad ottobre cercherò di farmi un programma preciso, sia di studio che di sessioni e postsessioni, che poi puntualmente andrà a farsi friggere il giorno 4.

E per confermare il titolo del blog, sessione serale di 6 tavoli. Hem2 mi ha dato del loose passive (2tavoli), del LAG (2 tavolo), rock (1 tavolo), ha preferito non commentare (1 tavolo). Meno male che non mi ha chiamato mai TAG, il giorno che lo farà potrei anche offendermi. Meglio che non faccio postsessione, altrimenti svengo per l'emozione, doppie che diventano full al river, 2 poker, 1 straightflush al flop, peccato solo che mi walkano sempre quando ho AA, ma non posso lamentarmi. Ma la cosa che mi dà più soddisfazione è che ho giocato bene, anche se non riesco mai a chiudere prima di avere i miei 5 minuti di follia e perdere bb a caso, prima di rendermi conto che sono stanco o che la ruota è girata o di accorgermi che oppo si è stancato e mi sta pushando ad ogni raise... X(

Concludo il post più inutile della storia raccontando del mio odio profondo nei confronti di AK, la mano che mi ha fatto rompere mouse, lampade e oggettini vari malcapitati sulla mia scrivania. Ma stasera...stasera la cara Kournikova mi ha fatto xxxxxxxxxxxxxxxxx (edit by Buongusto (non Fred :facepalm: ): 350 bb vinti, di cui uno scoppio contro KK, 2 showdown vinti contro busted draw, 70bb vinti in uno scontro a fuoco contro un fesso con AT...Grazie per la splendida serata Anna, ti aspetto domani.

• cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.163
      lascia stare Ana e mia . frullavo oggi in giro ed ti ho visto su Giocoitalia ,to facendo 1 pensiero come si presenta li? non vedo tanto traffico verro ?
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Si, mi piace giocare su più room diverse, cosi se va male da una parte stacco e riprendo su di un'altra ;) .
      Misterpoker ha diversi problemi per multitablare (tipo il table-finder manuale, problemi nell'evidenziare il tavolo sul quale devi agire, timebank ridotto rispetto a gd o ipoker), però la grafica è carina e ci sono orari in cui si riesce a evitare la massa dei reg che si sfidano tra loro e trovare tavoli fishosi, e qui i fish sono fish :-) (purtroppo però da agosto sono quasi tutti tavoli shallow, quindi io gioco una BSS adattata finchè non faccio 2up, ai pochi tavoli da 100bb ci sono quasi solo reg). All'inizio ti ci dovrai abituare però, quindi importantissimo il mindset e un solido BRM.
      Quindi non so consigliarti, il field sicuramente è incoraggiante e più soft rispetto ad altri, ma dipende molto da quanto multitabli e gli orari in cui giochi; per la rakeback ti conviene chiedere in giro perchè non sono esperto e questo è il primo mese in cui avrò una rakeback significativa.

Comunque non me la ricordavo così bona Anna... gnam..
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Sessione del sabato pomeriggio: armato di casco per evitare che i fish mi facciano male tirandomele appresso, apro 8 tavoli (rarissimo per me) e comincio a impazzire con l'obiettivo di smentire il titolo del blog e giocare finalmente TAG. Dopo 15 minuti sto sotto di 2 stack, mi accorgo di non seguire bene i tavoli, respiro profondo e via, 4 stack recuperati e fine sessione con 2 di attivo,1 sculato secondo HEM. A proposito, e l'obiettivo della sessione?
      8 tavoli giocati, di seguito i VPIP/PFR/AF
      16/13/3,2
      20/16/5,5
      15/12/6
      21/17/1,8
      19/16/2,5
      17/12/1,8
      20/17/2,1
      19/16/2,6
      Per tutta la sessione il cornuto non mi ha saputo descrivere, non sentendosela proprio di chiamarmi TAG. Poi mentre chiudevo l'ultimo tavolo (giuro) mi aggiorna l'ultima statistica dell'ultimo tavolo 19/16/2,6 e mi dice: "sei un giocatore ABC" (mai nessuno s'era permesso prima d'ora). Ho ufficialmente litigato con HEM2.

Ah ma ci riuscirò, prima o poi ci riuscirò...(anche se dovrò multitablare 100x per non annoiarmi, se non apro 74s da bottone muoio)
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      Ciao, il tuo blog è molto divertente e non mancherò di seguirlo, di tanto in tanto. Anche io litigo con HM spesso e ho le stesse tue tendenze loose/passive, sto lottando contro me stesso per sradicarle ma faccio molta fatica...avendo runnato da dio al nl2 giocando 27/20, faccio fatica ad abbandonare i ben conosciuti leaks ai limiti superiori, con le conseguenze che si possono immaginare :D

Dentro di me però si rinforza questo pensiero, dopo aver letto millemila post su statistiche varie, non è fondamentale rispettare precisamente certi range di apertura o di 3bet, ognuno può adottare lo stile di gioco che preferisce, modulandolo sugli avversari in base a posizione, stack, etc, l'importante è essere coscienti di quello che si fa, in ogni momento.

GL ai tavoli, ci si rilegge nel forum :tongue:
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Ok, mese di settembre terminato, è tempo di fare un riepilogo e di fare progetti per il mese di ottobre.
      Ho giocato su 3 room diverse, raggiungendo lo status platino con facilità giocando 20 giorni su 30.
      Ecco il grafico complessivo:

(lo metto in bb perchè ho giocato a limiti differenti, tra NL20 e NL50 con qualche shot al NL100)
      7 bb/h di profit, una prima parte del mese assolutamente fantastica, un tiltone dove ho messo in discussione praticamente tutto e ho giocato praticamente sempre in overplay, parte finale del mese ho recuperato quello che avevo perso nel tilt. Non ho ancora linee di gioco ben definite, ho sempre avuto una buona red line ma questo mese ho multitablato quasi sempre 6x (prima facevo 4x) e sicuramente questo ha inciso molto sulla red line, ma mi ha consentito di avere un buon ritorno di rakeback. Nel complesso quindi molto bene :D , il primo mese da "blogger" è andato bene, ma so che il difficile è confermarsi.

Obiettivi del mese:
      1) Fare tante postsessioni per argomenti e analisi sugli avversari.
      2) Sviluppare il gioco al flop sia da PFR che contro l'aggressor, finire di studiare bene il gioco dai blinds (su cui in verità mi sento già abbastanza confident) e capire perchè da EP perdo così tanto).
      3) Cercare di eliminare il mio grande difetto. Praticamente sempre mi capita, nelle sessioni positive, di perdere qualcosa alla fine della sessione prima di rendersi conto che è il caso di chiudere, quindi cercherò di fissarmi delle tabelle per gli orari di inizio e fine sessione e rispettarli (lasciandomi un pò di spazio di manovra per giornate molto profittevoli).
      4) In caso di downswing come a settembre farò subito leveldown per cercare di farlo durare il meno possibile.
      5) Rispettare sempre il limite di perdita che decido all'inizio della sessione.
      6) Non guardare mai il profit che si sta realizzando, a meno che non percepisca di essere vicino allo stop-loss.

Scusate se vi ho annoiato, ma credo sia importante per persone indisciplinate come me fare il punto della situazione e scrivere qui le regole da fissarmi, anzi consiglio a tutti di fare come me, fino ad ora l'ho fatto in un foglio excel e non sempre ha funzionato, credo che renderle pubbliche possa dare un valore ancora più forte a queste "leggi"
    • br1inweb
      br1inweb
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2011 Contributi: 884
      gran bel blog complimenti...anche io ho dei seri problemi nel capire quando chiudere la sessione, mi ritrovo sempre ad avere un profit all'inizio che poi non riesco a mantenere..
    • Perduti
      Perduti
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2012 Contributi: 871
      Grande blog complimenti! Lo seguirò con particolare attenzione :D
      Dovrei aggiornare il mio ora che ci penso!
      GL per tutto!
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Grazie ragazzi, sempre i benvenuti per commentare qualsiasi cosa, ancora più benvenuti se gradite il blog.
      @br1: hai ragione, il problema è che non sono completamente certo che sia buono fissare un limite orario quando stai vincendo, nel senso che se pensi di avere edge allora perchè smettere? Bisognerebbe cercare di capire quando non si sta giocando più un gioco tale da avere ancora edge, considerando anche il fatto che forse (per me) a volte scatta un meccanismo inconscio di assefuazione per cui vinta una certa somma in una sessione non riesco a vincere più, pur apparendo concentrato e quindi non trovando motivi per chiudere. E se questa cosa che ho detto è vera, è una grave leak. Non è per niente facile giocare senza essere money dependent...
      GL a voi!! ;)
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Scriviamo un pò sul blog va. Aggiornamento: prima settimana di ottobre problemi in real life mi hanno fatto giocare poco e male, perdendo qualche stack, poi 3 giorni in cui ho ampiamente recuperato, ed infine oggi che ho giocato in continuo overplay per colpa dei video di leatherass :facepalm: (e sta cosa mi capita spesso, domani se riesco posto qualche bluff che avrà fatto ridere tutto il tavolo).
      Non avendo più il mindset per continuare a giocare, mi sono messo a offendere random tutti i supporti delle varie room elemosinando bonus per questo, questo o quest'altro motivo (citazione Corrado Guzzanti per gli intenditori) ma ovviamente niente da fare, a parte gd poker che mi ha regalato 30 cent più 4 euro da giocare al bingo.
      Ovviamente i 4 euro sono evaporati alla prima estrazione, con i 30 cent ho fatto un giretto nei tavoli allin NL2 e ho doubleuppato il mio intero bankroll, arrivando a 60cent, sono cose che danno soddisfazioni :nh
      Poi sentendomi "on fire" :D per la grande vincita ho recuperato un vecchio conto Ipoker e mi sono gamblato i miei 150 euro in 4 tavoli omaha, 2 da 50 e 2 da 20. Totale=250 euro, .
      Infine preso dal gambling spinto mi avanzava un euro e l'ho giocato a sette e mezzo, perso :-( (tanto se vincevo mi sarebbero avanzati 2 euro e quindi via via al raddoppio avrei perso lo stesso, almeno ho perso poco tempo).
      La giornata fortunatamente è finita, altrimenti mi sarei giocato il bankroll a morra cinese, domani si ricomincia a giocare sul serio, col giusto mindset e sperando che i fish si mettano a giocare tutti a poker questo weekend, tanto la serie A non gioca.
      Chiudo il post con questa perla, dedicata a tutti quelli che vogliono passare al livello successivo:

• IlFranzy
      IlFranzy
      Bronzo
      Presente da: 08-03-2010 Contributi: 224
      Complimenti per il blog e soprattutto per l'ultimo post :D
      Tornerò a leggerti volentieri, ovvio anche con la speranza di leggere sia i post simpatici sia quelli con risultati importanti per la tua crescita pokeristica.
      GG
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Thanks Franzy, fa sempre piacere ricevere complimenti :pokerface:
      Allora, approfitto di questa domenica di relax (rimando il grinding a più tardi, fino ad ora mi è sembrato che i tavoli fossero ancora più fullreg del solito, tutti a caccia dei fish domenicali mi sa..) per fare l'aggiornamento di metà mese..

Prima metà del mese abbastanza discontinua, mente distratta spesso dalla real life, per cui ho giocato male, chiudendo più sessioni in negativo che in positivo, e in totale breakeven. Ma non mi lamento, a volte ho giocato veramente da cane, ed ho appreso lezioni che faranno bene al mio mindset. Per quanto riguarda gli obiettivi posti a inizio mese li valuterò alla fine, per ora l'impressione è che stia pian piano riuscendo ad essere meno money dipendent durante le sessioni, ma aspettiamo a trarre conclusioni.

Ho iniziato a grindare Omaha spinto dalla sessione di cui ho parlato nel post precedente, non ho ancora realizzato un profit decente ma per ora non mi interessa, sto studiando video, articoli ed ho dato uno sguardo ai 3d più interessanti della sezione, questa seconda del mese vorrei farmi un'oretta al giorno di Omaha e vedere come va, per ora con forti motivazioni e speranze. :) )

Vi lascio con il riassunto della fine di un tilt che mi stava danneggiando non poco (a proposito, con GD ero arrivato a 1,40 ed ho perso tutto con il 97% al turn, broke ;( ;( ;( ) e durante il quale stavo per mettere in discussione tutto. Perdevo tutti i colpi da sopra, mi infilavo in tanti colpi da sotto perdendo, alternavo bad beat a scoppi, finchè questa mano non ha cambiato tutto, sia mentalmente che in quanto a chiappa.

BB: $51.55 (103.1 bb)
      MP1: $14.24 (28.5 bb)
      MP2: $60.17 (120.3 bb)
      Hero (BTN): $57.91 (115.8 bb)
      CO: $48.50 (97 bb)

Preflop: Hero is BTN with 9 7
      2 folds, Hero raises to $1.50, CO folds, BB calls $1

Flop: ($3.25) 8 J K (2 players)
      BB checks, Hero bets $2.44, BB calls $2.44

Turn: ($8.13) 4 (2 players)
      BB bets $6.10, Hero raises to $21.35, BB calls $15.25

River: ($50.83) T (2 players)
      BB bets $26.26 and is all-in, Hero calls $26.26

Results:
      $103.35 pot ($3.50 rake)
      Final Board: 8 J K 4 T
      BB showed 5 A and lost (-$51.55 net)
      Hero showed 9 7 and won $99.85 ($48.30 net)

Augurando a tutti mille di queste scale colori (scusa cryss :D se non la metto nel 3d suck out, ma non potevo giocarla diversamente imho), GL a tutti, alla prossima!!
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.163
      ciao Kate, ho visto adesso che sei passato a trovarmi sul mio blog , non aggiorno da tempo , lavoro mi sta ammazzando , e sn preso con Fanta Poker ,cmq i video di Siete 777 li ho visto quasi tutti sn tradotti anche in rumeno , adesso guardo la serie di jimmyjoint, e molto semplice da seguire ,e molto recente , dagli un occhiata . GL
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Ciao cryss, grazie per la dritta, sicuramente ne guarderò qualcuno il prima possibile, i titoli sembrano interessanti... ;)

Aspetto la fine del mese per l'aggiornamento mensile, ma vediamo di scrivere lo stesso qualcosa e anticipare, ho bisogno di tenermi lontano dai tavoli causa tilt, e capire che il sabato pomeriggio non è obbligatorio vincere.. :facepalm: :facepalm:
      A questo proposito forse qualche passo in avanti a livello di mindset l'ho fatto, nel mese più disastroso da quando gioco a poker. Ho iniziato il mese continuando a grindare NL50, ma ho preso tante di quelle mazzate che mi sono ritrovato a dover leveldownare, inoltre col mindset a pezzi e milioni di leak ho preso la drastica decisione di tornare al Nl10 X( , approfittando della concomitante notizia del progetto Microstakes Heroes :) .
      Così, addio al sogno di diventare diamante, al sogno di avere uno "stipendio" solo di rakeback, ora sono un Greco e lotterò e suderò per raggiungere i miei obiettivi, poco per volta e senza salti, sapendo che nulla mi è dovuto ma anche con la serenità di chi dal poker ha già ricavato un pò di soldini.
      Mi sto rendendo conto di essere pieno di leak, a livello di teoria, di applicazione della teoria in game, di mindset.
      Per la prima una partecipazione quanto più attiva possibile al progetto Microstakes è sicuramente moolto utile, aggiungendoci video e lettura di analisi mani da parte dei coach si possono avere le idee molto più chiare.
      Per quanto riguarda l'applicazione in game e il mindset le cose vanno a braccetto. Probabilmente devo ancora metabolizzare certi meccanismi e certi cambiamenti nel mio gioco, da loose passive a TAG la strada è lunga ( a proposito HEM2 non ne vuol sapere di chiamarmi TAG :O ), in questo mese ho sperimentato molto (anche a livello di Hud e popup) per cui ogni sessione è stata diversa dal'altra. Inoltre ho giocato con questo "tilt di fondo" che forse pian piano mi sta abbandonando, insieme alla consapevolezza che questo è un gioco e che si può imparare tanto, e se si perde qualche stack non fa nulla, il bankroll management serve proprio a questo ed ora sono iperrollato per il limite a cui sto giocando.

Quindi bene così, sperando di riuscire a diventare davvero un Microstakes Hero 8-) , e magari prendere un diplomino in "sintesi e riassunti", visto che inizio i post (e non solo quelli) con il pensiero di scrivere poche righe e poi...Ok, si è capito...

Passato il tilt, vado a grindare come il miglior Zagorakis dell'europeo del 2004 :D :D .GL a tutti, heroes e non heroes, e tanti river che chiudono full per me e colore per oppo.