Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Chiusura Account su Pokerstars

• claudio9cc9c
      claudio9cc9c
      Bronzo
      Presente da: 04-04-2011 Contributi: 35
      Ma è possibile chiudere l'account su Pokerstars e, magari fra un paio di mesi, aprirne uno nuovo?
      Non riesco a capire il perché, ma se provo a fare un versamento non mi accetta il codice per il bonus primo deposito. E' vero, ho già giocato a soldi veri, ma soltanto coi tiket ricevuti e coi premi di qualche freerol. Boh!
      Per pokerstrategy non dovrebbe essere un problema, perchè il mio account su pokerstars non è traccato
  • 5 risposte
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.571
      No, non è possibile, altrimenti uno gioca a turno su PS con la rakeback all'infinito. Comunque può darsi che non hai messo il codice giusto, se non sei trackato a strategy devi mettere il codice promozionale per il primo deposito di pokerstars, non quello di pokerstrategy.
    • WaldaHarja
      WaldaHarja
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 83
      Mi spiace, ma non è possibile chiudere un conto per aprirne un altro intestato alla stessa persona.
      Anche il mio account di PS.it non è trackato con PokerStrategy, studia al meglio che puoi gli articoli a cui puoi accedere; se riuscirai a guadagnare qualcosa e lo riterrai opportuno, potrai comprarti lo status! :)
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Ciao claudio9cc9c,

assolutamente non è possibile chiudere il conto e riaprirlo su Pokerstars. Se chiudi il conto sarai escluso per sempre dal gioco.
      Per quanto riguarda il bonus del primo deposito contatta il

Supporto di Pokerstars

ti sapranno sicuramente aiutare e magari possono inserirti il codice manualmente.

Saluti,
      GionniISCJ
    • claudio9cc9c
      claudio9cc9c
      Bronzo
      Presente da: 04-04-2011 Contributi: 35
      Grazie a tutti.

Comunque:
      - ho provato più volte ad inserire il codice bonus di pokerstars, mi appare sempre una scritta che più o meno dice che il codice bonus non è disponibile;
      - ho già contattato il supporto di pokerstars e ho anche sollecitato, ma non ho ricevuto alcuna risposta;
      - il bonus non ha nulla a che vedere col mio status e con la mia abilità, non perché abilità ci sia nel mio gioco, ma proprio perché non c'entra nulla.

Un saluto,
      claudo
    • 92Niko
      92Niko
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2011 Contributi: 3.571
      Il supporto di stars ti risponde in un paio di giorni, sei sicuro di non aver mai depositato prima, magari neanche 10€ tanto per?