aks utg2

• chipoldir
      chipoldir
      Bronzo
      Presente da: 10-27-2010 Contributi: 36
      bui a 200 10050 di stack ,,,aks e utg abbastanza loose che pusha allin 9950.... chiamo....il chipleader(18000) del tavolo si accoda da sb....flop 885...il chipleader punta gli ultimi 100 che mi restano...e che ovviamente chiamo....lui gira 87s(stessa mia suite)

quando gli chiedo ma come fai a kiamare 2 allin con 87..mi risponde...ma scherzi? è giusto con queste che devo kiamare...sono le migliori per scoppiare.....e un altro gli da pure ragione.....

ma secondo voi ha ragione lui?
  • 2 risposte
    • emlarris
      emlarris
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 102
      L'originale di chipoldir
      bui a 200 10050 di stack ,,,aks e utg abbastanza loose che pusha allin 9950.... chiamo....il chipleader(18000) del tavolo si accoda da sb....flop 885...il chipleader punta gli ultimi 100 che mi restano...e che ovviamente chiamo....lui gira 87s(stessa mia suite)

quando gli chiedo ma come fai a kiamare 2 allin con 87..mi risponde...ma scherzi? è giusto con queste che devo kiamare...sono le migliori per scoppiare.....e un altro gli da pure ragione.....

ma secondo voi ha ragione lui?
      il cip leader ha fatto una mossa da cani. Purtroppo è pieno di giocatori che quando hanno le chips fanno call a qualsiasi puntata. Tu hai fatto la cosa giusta (anche se 100 dietro non me le sarei lasciate. Lui ha rischiato quasi mezzo stack senza alcun motivo con 2 in all in.
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Ciao chipoldir, questa sezione è per l'analisi tecnica delle mani, non per whinare delle bad beat: te lo ripeto perchè non è la prima che posti.
      Ovviamente il call con 87s da terzo è orribile, ma anche tu se chiedi se ha fatto bene a chiamare dovresti rivedere alcuni concetti basilari: ti invito quindi a dare una lettura agli articoli di strategia che trovi a questo link.