Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

HM su pokerstars

• 32 risposte
    • Castige
      Castige
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2011 Contributi: 104
      io uso il client in italiano ma le hand history vanno salvate in inglese. Devi andare su opzioni-->opzioni resconto mani istantaneo
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.373
      ciao uzappaturi,

confermo quanto detto da Castige che ringrazio.
      Su pokerstars,se ti limiti al solo utilizzo di holdem manager,puoi utilizzare il client in italiano salvando le hh in inglese...diverso invece se usi anche,ad esempio,table ninja

Un saluto,
      porkimmondo
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      L'originale di Castige
      io uso il client in italiano ma le hand history vanno salvate in inglese. Devi andare su opzioni-->opzioni resconto mani istantaneo
      quindi devo spuntare la casellina in inglese, e poi devo fare qualcos'altro?
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      si,spunti la casellina e selezioni inglese nel menu in basso a destra della finestrella ;)
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Allora ancora non riesco a visualizzare l'hud su stars..ho fatto centinaia di prove..in sostanza ho creato l'altra cartella su HM dove salvare le mani..sono andato sulla lobby-opzioni-opzioni resoconto mano instantaneo..ho messo la spunta su inglese e 9999 sui giorni e ho messo il nuovo percorso dove salvare le mani..insomma tutto quello che ho fatto per far partire HM anche nelle altre room dove gioco..faccio table manager..mi spuntano i tavoli dove gioco..poi table finder e sposto la freccetta rossa che sposto sopra i tavoli...e non mi appare un bel niente...qualcuno che mi aiuta?
    • porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di uzappaturi
      Allora ancora non riesco a visualizzare l'hud su stars..ho fatto centinaia di prove..in sostanza ho creato l'altra cartella su HM dove salvare le mani..sono andato sulla lobby-opzioni-opzioni resoconto mano instantaneo..ho messo la spunta su inglese e 9999 sui giorni e ho messo il nuovo percorso dove salvare le mani..insomma tutto quello che ho fatto per far partire HM anche nelle altre room dove gioco..faccio table manager..mi spuntano i tavoli dove gioco..poi table finder e sposto la freccetta rossa che sposto sopra i tavoli...e non mi appare un bel niente...qualcuno che mi aiuta?

uhm... facciamo cosi (se ti va)...
      addami qui come amico che proviamo a risolvere la cosa "live" ... se hai skype e microfono,ok? ;)

porkimmondo
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      ciao pork.. ;) ..e scusami se non ti ho aggiunto subito, ma avevo chiuso..sei molto gentile a volermi dare aiuto, ti mando un mess privato col mio skipe...ciaooooo
    • LUKA68
      LUKA68
      Oro
      Presente da: 10-07-2010 Contributi: 63
      L'originale di porkimmondo
      L'originale di uzappaturi

uhm... facciamo cosi (se ti va)...
      addami qui come amico che proviamo a risolvere la cosa "live" ... se hai skype e microfono,ok? ;)

porkimmondo

pork ho anke io lo stesso problema del "collega" posso addarti per aiutarmi a risolvere ?
    • WaldaHarja
      WaldaHarja
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 83
      Quindi, se si usano altri software, come TableNinja, va salvato in inglese?
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.690
      aggiornare a

HmUpdate_Release_1.12.11_10Sep2012 Zoom Table
    • monkeyace23
      monkeyace23
      Basic
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 9
      ciao ragazzi, pure io ho lo stesso problema, come avete risolto?
    • LUKA68
      LUKA68
      Oro
      L'originale di yyyuri
      aggiornare a

HmUpdate_Release_1.12.11_10Sep2012 Zoom Table
      ragazzi ho provato a scaricare qst versione si caricano tutti i pop up..ma non vengono aggiornati di volta in volta rimangono sempre a Zero hands e % ..qcuno che mi aiuta ??
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      1) Andare in C: \ Programmi \ RVG Software \ Holdem Manager (Program Files (x86) se avete la versione a 64 bit).
      2) Fare clic con il HoldemManager.exe e scegliete "Proprietà".
      3) Vai alla scheda Compatibilità e selezionare Modifica impostazione per tutti gli utenti.
      4) Esegui il programma in modalita compatibile (mettete il sistema che state usando).
      5) Esegui questo programma come amministratore.
      6) Fare lo stesso per HMImport.exe, HMHud.exe e DBControlPanel.exe

riavvia sia Stars che Holdem!!!

testato ora funziona hud in tempo reale ZOOM e funziona anche hud MTT simultaneamente
    • LUKA68
      LUKA68
      Oro
      L'originale di yyyuri
      1) Andare in C: \ Programmi \ RVG Software \ Holdem Manager (Program Files (x86) se avete la versione a 64 bit).
      3) Vai alla scheda Compatibilità e selezionare Modifica impostazione per tutti gli utenti.
      4) Esegui il programma in modalita compatibile (mettete il sistema che state usando).

testato ora funziona hud in tempo reale ZOOM e funziona anche hud MTT simultaneamente
      va bene anche x HM2 ?
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      io parlo di HM1 e l'aggiornamento e per HM1

consiglio a tutti l'utenti che postano per avere soluzioni a vari problemi di specificare sempre in tutti i post a cosa si riferiscano HM1 O HM2
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      in generale viene considerato HM la vesione 1 e HM2 la 2 globalmente

quando navigate ricordatevi questa cosa
    • LUKA68
      LUKA68
      Oro
      L'originale di yyyuri
      io parlo di HM1 e l'aggiornamento e per HM1

consiglio a tutti l'utenti che postano per avere soluzioni a vari problemi di specificare sempre in tutti i post a cosa si riferiscano HM1 O HM2
      l'ho specificato apposta con hm2 non ha funzionato..se qualcuno che usa il 2 riesce a capire il mio problema sarò immensamente grato..
    • monkeyace23
      monkeyace23
      Basic
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 9
      L'originale di yyyuri

ma nella modalità compatibile nn c'è windows 7 che è il sistema che uso io, come faccio?
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      io uso windows 7 e c'e guarda bene aggiorna controlla!!!
    • 1
    • 2