aqs da bb con 30bb

• chipoldir
      chipoldir
      Bronzo
      Presente da: 10-27-2010 Contributi: 36
      mi trovo con 30bb e ho aqs sul mio bb....limpano in 3(150)...opto per il raise, 825...chiama utg2 e un intermedio metre folda il botton....flop kkj con 4/5 di reale per me....sparo la prima....1500....folda utg2 e chiama l'intermedio....al turn kiudo colore....ne metto altri 1500 di fatto committandomi....e oppo pusha allin.....aggiungo gli ultimi 6bb sperando di trovare ak o kq.....e invece trovo kj che mi fa uscire.....sta strameledetta kj mi frega sempre.....la mano piu dominata del poker la kiamano......mah....voi come avreste giocato? soprattutto preflop?

aggiugo una domanda....voi con kj...avreste kiamato preflop?
  • 1 risposta
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Preflop è ovviamente ok il rilancio, AQs non gioca benissimo in piatti multiway, meglio cercare di far andare via qualche giocatore e isolarsi contro un range a cui siamo comunque avanti.
      Al flop in 3-handed è un pò strana la situazione, perchè il piatto è già di oltre 2500 e noi abbiamo dietro circa 3700, quindi se puntiamo lo dobbiamo fare con l'intenzione di andare rotti già al flop. Il problema è che siamo in 3-handed, quindi non è detto che gli out per il colore e la scala siano tutti puliti. Probabilmente qui avrei checkato per rivalutare in base alle mosse degli avversari.