Ept congelato da Pokerstars...

• Novediquadri
      Novediquadri
      Basic
      Presente da: 01-02-2008 Contributi: 19
      Ept congelato da Pokerstars...

partire dall' 8 agosto 2008 i tornei sia on-line che dal vivo potranno essere organizzati solo dopo autorizzazione di Pokerstars.

Quello che si temeva da molto tempo puntualmente si è verificato. Pokerstars, ha deciso di proibire i satelliti per le tappe dell'European Poker Tour organizzati da esterni.

A partire dall' 8 agosto 2008 i tornei sia on-line che dal vivo potranno essere organizzati solo dopo autorizzazione di Pokerstars. Ricordiamo che PokerStars, organizza e sponsorizza l' European Poker Tour.

Tutti coloro che saranno autorizzati dovranno riportare apposita dicitura "Pokerstars.com EPT Satellite".

Cosa significa tutto ciò? I networks online concorrenti non potranno più offrire i satelliti per evitare di pubblicizzare la rivale Pokerstars. La concorrenza di altri eventi gestiti da altre poker room, vedi Unibet open a Campione d'Italia e in tutta Europa o King Solomons con il campionato italiano pro, rischia di dare un brutto colpo ad un torneo che potrebbe isolarsi dal mercato

Se qualcuno dovesse trasgredire questa nuova regola incapperebbe ovviamente nell'annullamento del risultato.

Le reazioni sono state differenti. Molti operatori del poker market gridano allo scandalo in quanto verrebbe meno uno dei principi dell' antitrust.

Secondo voi è giusto?
  • 9 risposte
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      io di principio sono contro...

sono contro al monopolio ai diritti di autore ai diritti di immagine...sono contro ai brevetti...se qualcuno ha un'idea buona deve essere un'idea acessibile per tutti.

e vedrete, in futuro sarà così...non ci sarà via di scampo!

pokerstars vuole avere l'esclusiva?? ok...no problem! atre 10 pokerroom facciano invece dell'ept, l'epc per esempio...

vi faccio un esempio conccreto che mi riuarda visto che da tant anni pratico lo snowboard...ci sono sempre stati due ciurcuiti...la fisi e il circuito di snowboard professionistico. Solo chi era affiliato alla fisi poteva fare le olmpiadi...risultato? i migliori snowboarder al mondo non facevano le olimpiadi!!! allora cosa attira gli sponsor e i soldi?? quelli bravi o quelli che fanno le olimpiadi??
    • gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Per me fanno bene, alla fine è un loro prodotto.
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di DanRamoneio di principio sono contro...

sono contro al monopolio ai diritti di autore ai diritti di immagine...sono contro ai brevetti...se qualcuno ha un'idea buona deve essere un'idea acessibile per tutti.

e vedrete, in futuro sarà così...non ci sarà via di scampo!

pokerstars vuole avere l'esclusiva?? ok...no problem! atre 10 pokerroom facciano invece dell'ept, l'epc per esempio...

vi faccio un esempio conccreto che mi riuarda visto che da tant anni pratico lo snowboard...ci sono sempre stati due ciurcuiti...la fisi e il circuito di snowboard professionistico. Solo chi era affiliato alla fisi poteva fare le olmpiadi...risultato? i migliori snowboarder al mondo non facevano le olimpiadi!!! allora cosa attira gli sponsor e i soldi?? quelli bravi o quelli che fanno le olimpiadi??
      Vado palesemente OT di dove sei ? pure io faccio snowboard nezza zona di sanpellegrino prevalentemente.
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      prodotto loro ...regole loro...giusto che sia così...
      non vedo il problema nello scrivere "Pokerstars.com EPT Satellite"....alla fine che esiste pokerstars lo sanno tutti eppure la gente è anche in altre room...
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      L'originale di sauzer00

Vado palesemente OT di dove sei ? pure io faccio snowboard nezza zona di sanpellegrino prevalentemente.
      OT: sono del lago di garda, ma in inverno abito in austria faccio l'istruttore a mayrhofen ;)
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      OT: Io sono stato due volte a Ischgl per fare Snowboard.. Very nice!
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di DanRamone
      L'originale di sauzer00

OT: sono del lago di garda, ma in inverno abito in austria faccio l'istruttore a mayrhofen ;)
      Azz molto distante :( peccato io son di treviso quindi vado nelle dolomiti
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Secondo me è giustissimo!
      E' un loro prodotto ed è giusto che lo gestiscano come gli pare.

Se facessi una festa a casa mia non mi andrebbe che fossero altri a scegliere gli invitati!
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      L'originale di DanRamonevi faccio un esempio conccreto che mi riuarda visto che da tant anni pratico lo snowboard...ci sono sempre stati due ciurcuiti...la fisi e il circuito di snowboard professionistico. Solo chi era affiliato alla fisi poteva fare le olmpiadi...risultato? i migliori snowboarder al mondo non facevano le olimpiadi!!! allora cosa attira gli sponsor e i soldi?? quelli bravi o quelli che fanno le olimpiadi??
      In teoria le olimpiadi sarebbero per i non professionisti...