Circa $300, anche se io ci ho messo 4 MTT

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Lo faccio più per rincuorarmi che per altro .... oggi è andata benino, mi vorrei mangiare le mani ma è andata bene.

Un secondo su Full Tilt in un MTT da $5, un pò più di cento ... me ne vado con $117,60, il Satellite del PKR Open vinto per un ticket da $33, un undicesimo nell'Open (today in versione Bounty) per altri $138 e infine un dodicesimo nel $4.500 GP Freeze di Titan per altri $45 ....

Esco con KK dall'Open (quattro carte a colore sul board e il QJo che mi scoppia via, che tristezza) e con full contro poker nel $4.500.

That's poker!

:D
  • 6 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Complimenti Socio..... ;)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ciao

voi 2 siete i pazzi scatenati dei MTT :tongue:

Ma PStars nn vi piace ?

So che fanno dei tornei molto belli e giocabili ( livelli + lunghi )
      provateli
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Ciao Daniel,

bello anche pokerstars di cui mi piace molto la struttura che richiami tu. Con calma e con il tempo sto iniziando a giocarci per affrontare gli MTT da oltre mille giocatori con struttura diversa da quelli di Titan Poker .... ho fatto qualcosina ma niente di che per ora (un centesimo su milleottocento non è male ma .... ci vuole ben altro).

Ieri mi sarebbe bastato anche solo vincere una di quelle due mani .... ma la mia maledizione KK su PKR non mi lascia andare ....

Pazzi scatenati? A dir il vero io gioco gli MTT in questo modo da un pò (direi un paio d'anni), anche ieri mentre giocavo l'Open e seguivo Ryu ero in contatto con un amico che giocava il $15.000 da $55 di Everest, ho provato un $2.000 garantito proprio su pokerstars ma senza grossa fortuna .... non so se nomi come spazzolino, babbolone, cobretti ti dicono qualcosa, io seguo quelli su Everest ... a proposito, Simone Coppari sta organizzato un torneo privato su Everest con taglia sulla sua testa, credo buyin $30, per la fine del mese ..... più avanti credo che metterò i dettagli in un post visto che vorrebbe una buona partecipazione di italiani e, tra l'altro, che comunque si gioca contro di lui che è un campione della poker room ... io ci sono, spero che per l'occasione qualche pokerstrategista si unisca noi ...

:D stamattina, però, missà che mi dò ai SNG (prima però vediamo cosa offrono quelle cinque poker room dove bazzico ....).

:D Abbracci ne grazie del sostegno
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      ti rinnovo i complimenti fatti in chat vec, molto bravo e costante nei risultati :)

ad maiora ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di bellavecti rinnovo i complimenti fatti in chat vec, molto bravo e costante nei risultati :)

ad maiora ;)
      Grazie Bella,

il tuo com'è andato? Non sarà mica finita come per me sabato scorso nel TV Showdown $20.000K di Titan che mi sono addormentato quando eravamo 150 e chiudo 56th a un passo dai soldi?

8o Hai proprio ragione, stò invecchiando .....
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Grande Galliani..bel rush:) continui a confermarti in questa specialità!