analisi di una mano del buon DonTano pro di people's

• AmmazzaDonk
      AmmazzaDonk
      Argento
      Presente da: 06-10-2011 Contributi: 1.293
      due settimane e passa fa eravamo tutti a un tavolo del sunday di people's a far tifo per uno dei nostri
      al tavolo c'era il buon (e dico senza ironia perchè è davvero corretto ed educato) Gaetano Preite e siccome a febbraio avevamo assistito a una sua mano (sempre al sunday ... medesima occasione facevamo tifo per una dei nostri) gli abbiamo chiesto di spiegarci il suo tp

la mano si è svolta appena dopo lo scoppio della bolla e i bui erano 2000-4000 e la illustro alla men meglio:
      DonTano SB (stack 100k circa) con A :spade: 9 :heart:
      BB (stack 80k circa) con k :heart: J :club:
      MP+2 (stack 100k circa) con A :heart: A :club:

MP+2 raises 8k
      DonTanno raises all in
      BB istant call
      MP+2 snapcall

sul piatto il dealer scarica
      10 :spade: Q :spade: 9 :spade: A :diamond: 7 :spade:

e DonTano vince con colore nuts

Gaetano ci ha detto di averla giocata bene perchè voleva isolare il BB con il quale aveva history, e noi gli abbiamo chiesto "vabè ma quello da MP che rilancia nn ti fa venire il dubbio?" e lui "pensavo foldasse e cmq io gioco per i massimi" :s_biggrin:

Gli abbiamo chiesto se questa mano potavamo farla analizzare qua e lui gentilmente ha detto fate pure.

E' proprio un bravo ragazzo Gaetano :)
  • 7 risposte
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      Ma, non è che mi faccia impazzire, ma non credo sia nemmeno così sbagliato il repush con 25BB quando ho una mano come A9. Bisognerebbe capire MP2 quanto raisa e il flow della partita. E inoltre bisognerebbe capire se per la struttura del Sunday, 100K era in average, molto meno o se fosse già uno stack "consistente". :)

Quando MP2 ha 25bb, ha ancora un buon range di raise fold quindi è anche corretto pensare che possa raise foldare una buona parte del suo range. Se era sicuro che BB le mettesse anche con una mano peggiore per questioni precedenti di "celodurismo" la giocata potrebbe anche starci.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Repushare A9o da MP con 25bb e' una spewyata bella e buona. Tutti duri sono al giorno d'oggi. E vanno sempre loro. E sempre sotto un treno le mettono.

Non c'e' TP che regga, con questi stack il push qui e' sbagliato.
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.845
      L'originale di TripleAceIRL
      Repushare A9o da MP con 25bb e' una spewyata bella e buona. Tutti duri sono al giorno d'oggi. E vanno sempre loro. E sempre sotto un treno le mettono.

Non c'e' TP che regga, con questi stack il push qui e' sbagliato.
      This. Ecco perchè io perdo i miliardi negli MTT. :coolface: Bacchettami Triple, bacchettami ke sono fish!! :facepalm:
    • nina9ni
      nina9ni
      Bronzo
      Presente da: 12-17-2011 Contributi: 144
      Mi scusa,coach,perche e sbagliato repush con 25 bb con A9 con 3 in tavolo se opppo non troppo nitty e sa foldare?
      25 bb e stack da repushare.
      A9 e mano forte con 3 sul tavolo.
      anche hero dice di aver handhistory con oppo.
      Pure a me sembra repush standart.
      Coach ?
    • azimut1983
      azimut1983
      Bronzo
      Presente da: 05-12-2011 Contributi: 479
      L'originale di nina9ni
      Mi scusa,coach,perche e sbagliato repush con 25 bb con A9 con 3 in tavolo se opppo non troppo nitty e sa foldare?
      25 bb e stack da repushare.
      A9 e mano forte con 3 sul tavolo.
      anche hero dice di aver handhistory con oppo.
      Pure a me sembra repush standart.
      Coach ?
      non erano in 3 ha solo riportato i giocatori coinvolti nel piatto, c'è un MP2 per cui erano almeno in 6
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      [quote][i]
      non erano in 3 ha solo riportato i giocatori coinvolti nel piatto, c'è un MP2 per cui erano almeno in 6[/quote]per questo motivo, troppi giocatori dietro.

Se repushamo A9 da BB dopo apertura da LP ci puo' anche stare (idealmente 18-22bb, 25bb cominciano gia' a pesare).
    • nina9ni
      nina9ni
      Bronzo
      Presente da: 12-17-2011 Contributi: 144
      [quote]L'originale di TripleAceIRL
      [quote][i]
      non erano in 3 ha solo riportato i giocatori coinvolti nel piatto, c'è un MP2 per cui erano almeno in 6[/quote]per questo motivo, troppi giocatori dietro.

Se repushamo A9 da BB dopo apertura da LP ci puo' anche stare (idealmente 18-22bb, 25bb cominciano gia' a pesare).[/quote]vi ringrazio,non gli ho visti