Per i dieci euri?

• Joline80
      Joline80
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2012 Contributi: 35
      Salve a tutti,
      in data 11/08/2012 ammaliato dall'offerta dei 10 euro ed i cento strategy points, attorno alle 8.30 circa ho aperto un conto su Skrill ed ho immediatamente versato 1 euro da carta di credito (da cui sono stato obbligato a versare altri 2.88 euro al fine di autenticarla).
      Attualmente sono passate 48 ore piu altre 3 ore circa ma non ho ancora ricevuto i dieci euro.
      Ho sbagliato qualcosa io? A chi e dove posso rivolgermi per risolvere il problema?
      Grazie mille e ciao :)
  • 3 risposte
    • kekko69
      kekko69
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2011 Contributi: 197
      Buongiorno Joline80,

ti consiglio di contattare il supporto utenti di PokerStrategy.com,
      mandando un ticket e spiegargli appunto il problema che hai appena riportato:)

il supporto utenti di PokerStrategy lo trovi QUI.

saluti :)

:club: :spade: :heart: :diamond:
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Ciao Joline80,
      Mi associo alla risposta di kekko69 (che ringrazio ;) ) contatta il supporto..:)

Un saluto
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] t1gr0tt0
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di Joline80
      Salve a tutti,
      in data 11/08/2012 ammaliato dall'offerta dei 10 euro ed i cento strategy points, attorno alle 8.30 circa ho aperto un conto su Skrill ed ho immediatamente versato 1 euro da carta di credito (da cui sono stato obbligato a versare altri 2.88 euro al fine di autenticarla).
      Attualmente sono passate 48 ore piu altre 3 ore circa ma non ho ancora ricevuto i dieci euro.
      Ho sbagliato qualcosa io? A chi e dove posso rivolgermi per risolvere il problema?
      Grazie mille e ciao :)
      Ciao Joline80,

ti invito a controllare i Termini e Condizioni della Promozione. E' possibile che Skrill impieghi fino a 5 giorni lavorativi per l'accredito dei 10 dollari.

Il nostro Supporto Utenti potrà verificare con maggiore dettaglio eventuali anomalie:

PokerStrategy - Supporto Utenti

Ciao,
      pinerolo