ilTarantolo vs. Sklansky

• kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      Presente da: 06-10-2007 Contributi: 454
      Non è vergogna dire che le ns. prime partite di THE le abbiamo affrontate con la Tabella di Sklansky appiccicata davanti a noi.
      Incontestabile il fatto che la stragrande maggioranza dei giocatori preferisce la specialità NL e che il sogno di tanti sarebbe vincere un torneo più o meno importante.

E’ riconosciuto dagli addetti ai lavori che la migliore, fra le tabelle in circolazione e per un’applicazione in Torneo, è la tabella di Lou Krieger.

Sarebbe d’utilità, per tutti quelli che non la conoscono e anche per uscire dalla ripetitività dei post, pubblicare la Tabella di Krieger anche su questo sito.
      Poi, se ilTarantolo, o chi per lui, vuole superarsi, potrebbe pubblicare anche quelle di Dan Harrington e di Lee Jones.
  • 18 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Buon suggerimento, Paola.. :)

Carino il titolo dello thread.. :D
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      ahaha grande tar!
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Scusate, premetto che è una battuta e non voglio sminuire quello che giustamente suggerisce kicker.

Voglio la Tabella di Poz... da usare al contrario :D :D :D
    • jimmy82
      jimmy82
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 666
      io di solito faccio il contrario di quello che penso...
      dato che sono sfortunato... ^^
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Chi mi trova queste tabelle????
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      io mi sono "trascritto" quella di harrington dal suo primo volume.
      E' applicabile in early tournament e vede solitamente alcune proposte per ogni situazione ad es.: AJs nessun rilancio prima di noi 70% raise 30% call.
      E' una shc per tornei medio lunghi.
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      L'originale di Zucchero79Buon suggerimento, Paola.. :)

Carino il titolo dello thread.. :D
      Allora? ste tabelle? scoperto chi è Lou Krieger?
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Ciao,
      io so che Lou Krieger (che poi la sua tabella sia la migliore sia molto opinabile)..

Se qualche membro vuole trascrivere le tabelle dei vari esperti non li cancellerò sicuramente dal forum, ma non li proporrò io.. Anche perché sono convinto che le tabelle che proponiamo noi ai livelli avanzati sono superiori alle tabelle di Sklansky, ad esempio.
      Se vuoi proporre i consigli sulle mani di partenza da giocare di Harrington o di Krieger (o chiunque altro), prego..
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      L'originale di Zucchero79Ciao,
      io so che Lou Krieger (che poi la sua tabella sia la migliore sia molto opinabile)..

Se qualche membro vuole trascrivere le tabelle dei vari esperti non li cancellerò sicuramente dal forum, ma non li proporrò io.. Anche perché sono convinto che le tabelle che proponiamo noi ai livelli avanzati sono superiori alle tabelle di Sklansky, ad esempio.
      Se vuoi proporre i consigli sulle mani di partenza da giocare di Harrington o di Krieger (o chiunque altro), prego..
      Lungi da me dubitare che il "magnifico rettore" non conosca Lou Krieger.
      Che il "magnifico rettore" giudichi opinabile la bontà di tale tabella entrà in leggero conflitto con quanto asserito da diversi fra gli ultimi vincitori del WSOP, sappiamo però che il giudizio del "magnifico rettore " è insindacabile anche alle WSOP.
      Sarebbe stato interessante che anche gli altri fruitori del forum avessero potuto conoscere e esprimere la loro di opinione, confrontando e valutando le tabelle.
      Il "magnifico rettore" ha deciso di non proporre personalmente tale tabella.
      Non conosce? No dinero no senorita?Non ha tempo da dedicarci?
      Niente di tutto questo! la luce ce l'hanno gia data con la SSS
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      ma io leggo solo "bla bla bla bla bla bla blub blub..."

metti sta tabelle e lascia stare ste frecciate
    • liukino
      liukino
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2007 Contributi: 94
      Ciao senza aggiungere altre polemiche
      vorrei solo dire:

Che ne pensate di aprire un thread dove ognugno posta quelle che ha e poi si commentano tutti insieme??

Io le ho cercate ste tabelle "Lou Krieger" ma non le ho trovate...
      Daje Regà....
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      :D Che senso ha quello thread Paola? Metti le tabelle che vuoi..
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Ormai sono curioso di vedere queste tabelle...ma sono il segreto ke nessuno vuol rivelare per vincere? :D
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      L'originale di DonSalvama io leggo solo "bla bla bla bla bla bla blub blub..."

metti sta tabelle e lascia stare ste frecciate
      Non mi pagano per scrivere. Ho pagato per leggere.
      I professori siete voi. dai forza.....
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      L'originale di MariooooooOrmai sono curioso di vedere queste tabelle...ma sono il segreto ke nessuno vuol rivelare per vincere? :D
      Nessun segreto, come per sklansky anche di krieger vi sono libri in vendita con le tabelle illustarte.

bla bla bla bla bla blub blub li scrive qualcun'altro che gioca come fosse in catena di montaggio ma non sa che esiste anche altro...
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Kicker la tabella di cui tu parli è quella in cui in base alla carta piu alta che hai in mano assegna dei punti alla tua mano al preflop e poi vede se conviene entrare in gioco o meno? Ricordo che lessi tempo fa da un amico un foglio simile ma non sono sicuro se era Lou Krieger l'autore o altri anche se mi pare che era lui.Appena trovo questo amico magari me la faccio dare e la posto così tutti finalmente la possono conoscere.
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      http://www.loukrieger.com
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Lou Krieger fa anche le tabelle per il fixed?

Suppongo sia bravo... ma che cefalo. :D