il gambling-loose style di Sam Farha

• 6 risposte
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      beh 23o è ancora meglio perchè oltre a due flush draw c'è un OESD :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      appunto....questo post cade ad uopo....!
      final table di 600 persone...esco 3° con A :spade: K :spade: contro K :heart: Q :club: ....con 4 :heart: nel board...e l'ultimo escludivamente al river....
      Bhè 2 progetti a colore sono meglio di uno...certo.... offsuited è meglio di suited.....ovvio!
    • micaunaltropaolo
      micaunaltropaolo
      Bronzo
      Presente da: 03-26-2008 Contributi: 255
      Mannaggia l'orso.... Ryuga almeno sei uscito terzo... io son uscito appena adesso con una mano identica alla tua in un torneo satellite per il 750'000 $ Guarantee di full tilt....

Si qualificavano i primi 108 su 1700 e sono uscito attorno ai 300 allin preflop con AK :diamond: contro KQo ... colore al river naturalmente dell'avversario...

(sarei andato ben oltre lo stack medio...qualificazione se non garantita mooolto probabile... mannagg!!!!! )
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      mi dispiace... :( Io per quanto riguarda me ormai c'ho fatto l'abitudine... solo che al final table di un torneo come quello rompe un po le palle...anche perchè l'ho vinti 238$ ma il primo premio era di 700$... va bè troppi ne ho persi di $ così.... :(
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      I :heart: Sammy
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      sam farha è l'action player per eccellenza, mi piace molto, però anche eli elezra non scherza (in fondo quello è ricco sfondato già di suo)

ricordo una mano di high stakes poker in cui eli elezra rilanciava da UTG con Q2o, sammy 3-bettava con 95o e eli elezra per tutta risposta piazzava una 4-bet di 60K dollari, che ha costretto farha al fold.

tra l'altro elezra credeva di aver fatto foldare a sammy la mano migliore...

edit: comunque farha stava prendendo in giro hellmuth.
      infatti si racconta che un giocatore molto matematico tempo fa avesse convinto hellmuth che una mano offsuited contro una identica suited era avvantaggiata, per via delle due draw, e lui ci ha creduto a lungo.
      e farha voleva far arrabbiare hellmuth (come fanno tutti, su high stakes poker)