Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

segnalo incongruenza nella registrazione di un nuovo account PokerStars.it

• danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Seguendo le istruzioni, come dettagliatamente illustrate in questa pagina, si arriva allo step 3 in cui deve essere inserito il codice strategy-it. Secondo me è poco chiaro o addirittura un tentativo di escludere l'affiliazione. Mi sarei aspettato che la domanda relativa al Marketing Code avesse una sua voce ben precisa e ovviamente facoltativa. Invece, includerla nella domanda Dove hai conosciuto PokerStars?, le cui opzioni sono: Forum, internet, Tv..... mi pare inanzitutto poco sensato, ma forse qualcuno ha voluto fare il furbo?

Stamattina, durante la registrazione, pensate che stavo per scegliere l'opzione forum e mi domandavo "ma dove cavolo devo inserire il codice di pokerstrategy?" Ecco: l'avevano inserito in mezzo a quella domanda poco significativa, praticamente nascondendo il Marketing Code. Se si tratta di un errore io suggerirei loro di riparare, altrimenti mi sa che è una cosa voluta. A parte che tanto non devono dare nessun rakeback... ma vorrei capire per quale motivo devono oscurare il codice da associare, anziché dargli rilevanza per chi deve usarlo?

Sicuramente molti di voi non ricorderanno perché si sono iscritti molto tempo fa, ma credo sia doveroso segnalarlo. Spero di essermi spiegato bene. Voi cosa dite in merito?
  • 9 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.886
      Ciao danielasso,

Non ho capito bene cosa vuoi dire, puoi spiegarti meglio?

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • Zovia84
      Zovia84
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2010 Contributi: 1.433
      Ciao Danielasso.

Credo sia controproducente per strategy fare delle furbate su questo aspetto...questo perchè strategy guadagna dalla rake ke noi generiamo...quindi niente affililiazione niente rake. ;)

E' solo una questione un pochetto complicata, ma nessuna furbata.
      Tocca solo stare attenti un attimino :)
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di Zovia84
      Ciao Danielasso.

Credo sia controproducente per strategy fare delle furbate su questo aspetto...
      Credo che Danielasso volesse dire che PokerStars.it ha cercato di "nascondere" quanto più possibile la possibilità di affiliarsi correttamente.

Nei loro panni avrei fatto uguale o peggio ;)

pinerolo
    • dalborgo
      dalborgo
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.623
      Seguendo le istruzioni non ci si dovrebbe sbagliare

http://it.pokerstrategy.com/poker-stars-it/download/

resta il fatto che è parecchio nascosto rispetto alle altre rooms
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      La furbata l'ha fatta pokerstars, non pokerstrategy. :D

L'originale di dalborgo

Infatti. Se non lo cerchi appositamente non lo trovi. Ma vorrei sapere, una volta che un iscritto è affiliato a pokerstrategy, loro cosa ci perdono?

Ad esempio nel caso dei siti che offrivano rakeback come Fulltilt si capisce facilmente la loro convenienza nel cercare di risparmiare denaro. Ma qui invece?
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.214
      L'originale di danielasso
      La furbata l'ha fatta pokerstars, non pokerstrategy. :D

L'originale di dalborgo

Infatti. Se non lo cerchi appositamente non lo trovi. Ma vorrei sapere, una volta che un iscritto è affiliato a pokerstrategy, loro cosa ci perdono?

Ad esempio nel caso dei siti che offrivano rakeback come Fulltilt si capisce facilmente la loro convenienza nel cercare di risparmiare denaro. Ma qui invece?
      PokerStars.it deve un margine a PokerStrategy.com, come tutte le room, solo che loro hanno un modo di lavorare differente, da quel poco che so non amano molto le partenership.
    • Egobass
      Egobass
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2011 Contributi: 8
      Scusare ragazzi ma purtroppo ho letto questa discussione solo dopo aver fatto il danno.Non riuscendo a trovare dove inserire il codice sono andato avanti nella registrazione sulla room ritrovandomi cosí registrato a Pokerstars senza la possibilità di essere trackato su Pokerstrategy.Non c'è modo di recuperare questa cosa?
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di Egobass
      Scusare ragazzi ma purtroppo ho letto questa discussione solo dopo aver fatto il danno.Non riuscendo a trovare dove inserire il codice sono andato avanti nella registrazione sulla room ritrovandomi cosí registrato a Pokerstars senza la possibilità di essere trackato su Pokerstrategy.Non c'è modo di recuperare questa cosa?
      Ciao Egobass,

purtroppo no. Per questo vi consigliamo di seguire sempre passo dopo passo le nostre guide ;)

@danielasso. Il VIP System di PokerStars.it alla fine è un modo più strutturato di offrire rakeback, no? ;)

pinerolo
    • Egobass
      Egobass
      Bronzo
      Presente da: 11-29-2011 Contributi: 8
      Io peró devo ancora spedire i documenti e convalidare l'indirizzo email, cosí facendo non cancellano l'iscrizione?Conseguentemente non posso ri-iscrivermi con gli stessi dati e userID?