Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Esperienza 10$ Bonus

• mattiaesara
      mattiaesara
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2013 Contributi: 29
      Buonsera ragazzi. Vorrei raccontare la mia esperienza per avere qualche riscontro positivo o negativo che sia.
      Ho creato un account Skrill utilizzando il link refferal di PokerStrategy. Dopo essermi registrato ed aver verificato l'indirizzo e la carta di credito associata ho effettuato un deposito di 1€ sul mio conto virtuale di Skrill (2/3 giorni dopo essermi registrato ed aver inserito il mio codice ID nella piattaforma di associazione di PokerStrategy). Sono passati 8 giorni e non ho ricevuto alcun bonus, tanto meno loro notizie. Ho scritto 5 mail al supporto e non mi hanno nemmeno risposto. Quindi mi trovo con 1€ sul conto Skrill che non posso prelevare perchè il costo della commissione minimo è di 1,80€.

Voi che ne pensate? Bufala? Ladrata? Avete esperienze positive? Raccontatemi! Grazie a tutti.
  • 11 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.875
      Ciao mattiaesara,

Hai provato a chiedere informazioni al nostro supporto utenti?

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • mattiaesara
      mattiaesara
      Bronzo
      Certo, ho chiesto a tutti ma nulla da fare, se non mi rispondono i tecnici di Skrill non possono fare nulla.
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao mattiaesara,

Potrei sembrare di parte ma ti dirò che io questo bonus l'ho ricevuto. :D
      Dovrebbe venirti accreditato entro 5 giorni lavorativi dal momento del deposito.
      L'unico dubbi che mi viene è che forse il deposito per qualche motivo non è stato considerato valido.

Da quel che ricordo per verificare la carta di credito addebitano una piccola cifra e la spostano sul conto, e questa transazione non è valida come deposito.
      Tu mi confermi che hai fatto proprio un deposito dalla carta al conto? In questo caso dovresti aver pagato una piccola commissione, è così?

budgoz
    • mattiaesara
      mattiaesara
      Bronzo
      Certo, per verificare la carta mi hanno preso 1,58€. Poi, successivamente, io ho fatto un altro deposito della somma di 1€ e mi hanno preso 2 centesimi come commissione. Tutto ciò 8 giorni fa.
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      Ciao mattiaesara,

ti porto anche la mia esperienza: faccio parte dei pochi (tutti quelli con cui mi sono confrontato hanno ricevuto il bonus) che non hanno ricevuto i 10$ di bonus!
      Come hai già fatto, anche io avevo scritto al supporto e, non ricordo dopo quanto tempo, mi hanno risposto che il mio account non aveva superato i controlli di sicurezza necessari per ricevere il bonus.
      Ovviamente avevo eseguito le procedure alla lettera, ma qualcosa non era funzionato.
      Tutto ciò per dirti che può succedere qualche imprevisto, ma che quei 10$ possiamo andare a prenderceli ai tavoli :s_biggrin:

Saluti.
      Sultano78
    • mattiaesara
      mattiaesara
      Bronzo
      Ecco cosa mi hanno risposto:

"Thank you for contacting Skrill Customer Service.

Further to your email would like to inform you that unfortunately you do not qualify for this promotion and will not receive bonus. Please note that according to the Terms and Conditions of this promotion:"

Bella scusa quella dei controlli di sicurezza, dato che ho scoperto Skrill tramite PokerStrategy e mi sono registrato dal link refferal (senza mai accedere con altri account, che non ho). Vabbè, mi hanno rubato in tutto 4€. No problem, ma di sicuro non consiglierò mai Skrill ad amici.

Grazie dei contributi comunque ragazzi!
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Ciao mattiaesara,

l'utilità di avere un conto Skrill è innegabile per chi deve spostare comodamente denaro tra le varie poker room e mi sento di affermare che, probabilmente, trattasi del metodo più pratico.
      Credo, altresì, di poter affermare che aprire un conto Skrill solo per usufruire della promo che regala 10$ (7,67€) non sia il massimo...è come se andassi in banca ad aprire un conto corrente perchè mi regalano 10$.
      I soldi trattenuti da Skrill per le commissioni sono giustificati da quanto specificato nei termini e condizioni che ogni cliente dovrebbe leggere: mi sento di poter affermare che Skrill non ti abbia rubato nulla, ma che ha solamente trattenuto ciò che è ben specificato.
      Per la mancata erogazione del bonus, come ti avevo già scritto, ho subito pure io la stessa sorte per mancato superamento dei controlli di sicurezza (cosa che a pochi accade), ma ciò non toglie che stia continuando ad utilizzare con soddisfazione Skrill.

Saluti.
      Sultano78
    • mattiaesara
      mattiaesara
      Bronzo
      Mi spiace ma non condivido il principio della tua risposta. Se dovessi andare in banca perchè mi regalano 5€, ci vado. Sono sempre soldi. Se devo aprire Skrill per 10$, perchè non farlo? Perdo 5 minuti della mia vita e ci guadagno 7,67€. Credo sia molto sciocco dire che non sia il massimo. Mi pagano 5€ per un'ora di lavoro notturno e pensi sia sciocco non prendere 7€ regalati e addirittura snobbarli. Boh, io non vivo nel lusso. Se c'è una promozione la sfrutto e ovviamente chiedo spiegazioni se mi "truffano". Scusa, ma io sono ancora una di quelle persone che da molto valore ai soldi.

PS: se la banca ti chiama e ti chiede di aprire un conto corrente perchè ti regalano 7€ e spicci, dici di no? Curiosità mia, così almeno chiariamo se siamo dello stesso pianeta :)
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      L'originale di mattiaesara
      Mi spiace ma non condivido il principio della tua risposta. Se dovessi andare in banca perchè mi regalano 5€, ci vado. [...] se la banca ti chiama e ti chiede di aprire un conto corrente perchè ti regalano 7€ e spicci, dici di no? Curiosità mia, così almeno chiariamo se siamo dello stesso pianeta :)
      Ciao mattiaesara,

ogni opinione deve esser degna di rispetto, però io la vedo diversamente.
      Seguendo il tuo esempio della banca, se mi offrissero x euro in regalo per aprire un conto corrente, non lo aprirei, perchè se leggessi accuratamente i termini e le condizioni legate al conto, scoprirei che aprirei un conto per avere x euro in bonus, per spendere y euro/anno di mantenimento e z euro per un'eventuale chiusura....il tutto considerando che non utilizzerò mai il conto: tale azione risulterebbe sicuramente non profittevole.
      Tornando a Skrill, personalmente ritengo che non sia profittevole aprire il conto solamente per avere i 10$ omaggio perchè se mi informassi bene, potrei vedere facilmente che ci sono da pagare commissioni per depositi e prelievi. Per questo motivo, se utilizzassi il conto, indipendentemente dai 10$ omaggio, il bonus potrebbe essere un plus apprezzabile; in caso contrario non sono sicuro che ne valga la pena.

Se c'è una promozione la sfrutto e ovviamente chiedo spiegazioni se mi "truffano"
      Qui tengo a chiarire che nessuno ti ha "truffato", semplicemente non hai ricevuto un regalo che molti altri ricevono per motivi che nè a te, nè a me (quando mi è successa la stessa cosa) è dato sapere.

Questa è la mia personale opinione.

Buona fortuna per tutto!
      Sultano78
    • mattiaesara
      mattiaesara
      Bronzo
      Scusa, ma sul serio hai preso alla lettera l'esempio della banca e mi hai dato spiegazioni?...
      Comunque, a me non interessava Skrill (neanche lo conoscevo prima di iscrivermi qui), ma con l'offerta che proponevano mi sono iscritto (gratuitamente in 2 minuti circa) e ho atteso il bonus, che per "diritto" mi spettava. Chi se ne frega delle spese di commissioni e prelievi sinceramente (chi mai farà queste operazioni?! personalmente parlando). Se con 1€ posso poi prelevarne 6€, perchè non farlo? SONO REGALATI. E' da sciocchi non sfruttare occasioni e/o soldi gratis. Se camminando per strada trovo 5€ per terra li raccolgo (qui è la stessa cosa). Non capisco la tua politica/schieramento di disappunto su chi, come me (e il 99% della popolazione) sfrutta le offerte. Non c'è nessuna clausola che OBBLIGA l'utilizzo futuro del servizio. Comunque mi sa che stiamo divagando in considerazioni futili. Ci tenevo solo a puntualizzare che 6€ regalati non li rifiuto (anche se di certo non mi ci compro una casa) e non mi "lamento" nel senso stretto, ho aperto questo topic per raccontare la mia esperienza dato che ho visto che anche altri hanno avuto il mio problema e/o chiedevano aiuto.

Arrivederci a tutti, alla prossima!
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Non capisco la tua politica/schieramento di disappunto su chi, come me (e il 99% della popolazione) sfrutta le offerte.
      Preciso solo che non nutro alcun disappunto. Se rileggi, ho solo espresso un'opinione scrivendo cosa, secondo me, può essere conveniente (non pretendo che sia condivisibile e/o condiviso), non ho espresso alcun commento sullo sfruttamento delle offerte.

Sultano78