Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Problema con Windows 7... penso...

• Zuzzuillo
      Zuzzuillo
      Bronzo
      Presente da: 02-05-2010 Contributi: 1.989
      Salve, volevo sapere se anche a voi quando aprite un tavolo la freccetta del mouse inizia a flicherare...

Questo problema me lo dava anche con Titan, non so da cosa dipende, inizialmente pensavo a qualche incompatibilità con Windows 7...
  • 7 risposte
    • _Anonymous_
      DELETED_3969515
      Globale
      windows7 for me no problem gioco su party e people
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Argento
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.414
      Ciao zuzzuillo,

io non ho nessun problema su entrambi i PC con W7
    • elbarbodorico
      elbarbodorico
      Bronzo
      Presente da: 05-31-2010 Contributi: 532
      Stesso problema con win7... ingiocabile...
    • Zuzzuillo
      Zuzzuillo
      Bronzo
      Presente da: 02-05-2010 Contributi: 1.989
      Sto cercando di capire il problema! Ma niente... La freccetta del mouse continua a fare cose strane, flikering e rallentamenti... Boh... Ho un pc molto potente x motivi di lavoro... Forse qualche incompatibilità con la scheda grafica geforce... Non lo so!
    • elbarbodorico
      elbarbodorico
      Bronzo
      L'originale di ZuzzuilloSto cercando di capire il problema! Ma niente... La freccetta del mouse continua a fare cose strane, flikering e rallentamenti... Boh... Ho un pc molto potente x motivi di lavoro... Forse qualche incompatibilità con la scheda grafica geforce... Non lo so!
      ho un acer travelmate 5740:
      Processore Intel Core i3 330M / 2.13 GHz
      Tecnologia Multi-Core Dual-Core
      Caratteristiche Intel 64 Technology, Intel Advanced Smart Cache
      Tipo chipset Mobile Intel HM55 Express
      Scheda Video Intel HD Graphics Dynamic Video Memory Technology 5.0

di conseguenza non penso sia dovuta alla scheda video, il bello è che il loro supporto non sà di che cosa si tratti :D
    • elbarbodorico
      elbarbodorico
      Bronzo
      up
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ragazzi,

credo proprio sia un problema di Drivers della scheda grafica. Disinstallate completamente i drivers dalla gestione perifiche ed i relativi programmi (denominati NVIDIA o ATI) dal pannello di controllo e reinstallate quelli corretti per la scheda video che possedete.

Per scoprire il nome esatto del modello della vostra scheda grafica, scaricate questo programma e ve lo visualizzerà sotto la relativa voce.

Fatto questo, andate sul sito NVIDIA o ATI e scaricate i driver corretti.

Fatemi sapere ;)

A presto,
      Arahell