Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Articoli di Strategia

• Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      L'originale di Ryuga84Ma scusa...ma perchè vietarlo....?! Se un argento mi passa gli articoli fino ad argento....ke c'è di male.... Cmq ok.... stiamo alle regole!
      Però visto che ve lo chiedono in molti.... non vi sembra sia utile se lo fate voi....se trasformate gli articoli in pdf....?
      E' una cosa che verrà fatta..come già detto da zucchero
      per quanto riguarda il passaggio di articoli da un utente all'altro è logicamente vietato in quanto altrimenti che vantaggi avrebbero quelli che producono piu rake?? gli articoli sono uno di questi vantaggi..e questo dovrebbe anke spronarvi a fare piu punti, non bruciand le tappe ma applicandosi di piu nello studio per velocizzare l'avanzamento di limit ed aumentando cosi il rake
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      L'originale di Marioooooo
      L'originale di Ryuga84Ma scusa...ma perchè vietarlo....?! Se un argento mi passa gli articoli fino ad argento....ke c'è di male.... Cmq ok.... stiamo alle regole!
      Però visto che ve lo chiedono in molti.... non vi sembra sia utile se lo fate voi....se trasformate gli articoli in pdf....?
      E' una cosa che verrà fatta..come già detto da zucchero
      per quanto riguarda il passaggio di articoli da un utente all'altro è logicamente vietato in quanto altrimenti che vantaggi avrebbero quelli che producono piu rake?? gli articoli sono uno di questi vantaggi..e questo dovrebbe anke spronarvi a fare piu punti, non bruciand le tappe ma applicandosi di piu nello studio per velocizzare l'avanzamento di limit ed aumentando cosi il rake
      io comunque intendevo il passaggio solo a chi era argento x gli articoli argento, mentre il bronzo ai bronzo.
      come avevo scritto prima di essere editato
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si Vance avevo letto..infatt rispondevo a ryuga ;)
      ..però sarebbe meglio lasciare stare completamente questa idea
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Varemente anchio avevo inteso e scritto la stessa cosa....argento per argento....bronzo per bronzo.... cmq ok fa niente...! Attendo che questi articoli verranno messi in pdf.... :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84Varemente anchio avevo inteso e scritto la stessa cosa....argento per argento....bronzo per bronzo.... cmq ok fa niente...! Attendo che questi articoli verranno messi in pdf.... :)
      Dato che sei bronzo avevo interpretato la cosa diversamente..forse mi sono sbagliato :)
      Comunque penso che questa funzione sarà presente in un futuro non troppo lontano ;)
    • 1
    • 2