Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Thread live LEGA

• IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      il push con JJ ci stava ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      L'originale di elvesslayerScrivo solo per precisare che sono io quello che ha sculato con 88.. se vuoi lamentarti della bad beat gradirei però che raccontassi la mano in maniera completa.. intanto eri in middle position e non utg, secondariamente il mio stack era sui 900 coi bui a 75/150 e se mi ricapitasse la situazione rifarei all in, se hai 2 carte più alte mi gioco il coinflip, se hai una coppia vista la situazione può essere più alta come più bassa della mia e posso sempre "sculare", di lì a poco i bui stavano per salire e ti avevo visto fare diversi steal da late e se non mi sbaglio pure da middle.
      Comunque ti avevo già chiesto scusa in questo stesso thread.
      Vabbè.. ci si vede al prossimo torneo
      Elves e di ke ti devi scusare ;) (si l'ho letto in un altro 3d) , non volevo però certo dirti che hai giocato male(non mi permetterei mai anzi, scusa se ti ho fatto capire questo)...volevo solo dire che sono stato un pò sfortunato dando solidarietà a POZ :D
      PS: ricordavo di essere utg+1...ma se dici MP mi fido ;)
      Scusa ancora se hai creduto che volessi offenderti ;)
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      meglio sistemare i bui..come sappiamo il culo è parte del gioco, cerchiamo di rendergli le cose più difficili :D
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Fosse un altro a lamentarsi, mi verrebbe da dire qualcosa, visto che è Poz... è normale. :D

Io mi sono divertito, ho giocato come meglio sapevo le mie carte e poi... quello che viene, viene.

Ho iniziato rilanciando allegramente per poi accorgermi che quello subito dopo di me era Zucchero. Così, la volta dopo, prima di rilanciare ci ho pensato un attimo... solo un attimo, poi ho rilanciato. :)

Mi sono anche preso la soddisfazione di battere il coach in una delle poche mani arrivate allo showdown. ;)

Il problema principale è stato che siamo partiti in 25 e dopo un'ora eravamo ancora in 17, dei quali 15 attorno ai 10BB. Ho paura che aumentando la durata dei limiti si arrivi alla stessa situazione, in 15 dopo due ore a giocarsela alla lotteria.

Tight is right... ma il troppo stroppia, forse un po' più di "loosaggine" non sarebbe male, per questo in linea di principio approvo il call con A8. Non vedevo il tavolo, non conosco l'azione nè il gioco precedente, per cui non mi sento di dire se è giusta o no... ma ci può stare.

P.S. nessuno ha delle mani da postare? io non riesco a caricare le mani su PT, ne avrei 2 o 3 che meriterebbero un commento
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Le mani da torneo non si riescono a caricare in PT...bisogna penderle durante il torneo nella cronologia mi sa
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Mi sono anche preso la soddisfazione di battere il coach in una delle poche mani arrivate allo showdown.

Bella mano. Avrei dovuto passare al river nonostante abbia legato. Puzzava troppo di colore..

Dopo il mio re-raise all-in ti sei quietato un pò.. :tongue: Avevo 77 in quella mano comunque..

GG
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      azzooo... A9o avevo io, due overcards... dovevo chiamare :D
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      quasi vorrei dire ke mi piacerebbe vi trovaste a volte nella mia situazione.

Ma non lo dico xè non sono cattivo, vedervi col bankroll a zero mi intristirebbe.

:)