Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Poker rooms per gli Mtt

• fedgir
      fedgir
      Bronzo
      Presente da: 02-28-2017 Contributi: 79
      L'originale di disk81
      Alla fine ho scartato 888 che mi sembra abbia un offerta scadente sia di sitngo che di mtt betclic non so perché ma nonostante abbia mandato i documenti non irescono a sbloccarmi il client. Alla fine ho messo90€ su stanley bet pensando di fare i sit da 1€ e 2.5€ e poi eventualemnte i 5€ per prendere il bonus di deposito ma mi sono trovato malissimo a grindare sia per la dimensione dei tavoli sia per il fatto che ogni 3x2 mi spostava il posto al tavolo e dovevo rimetterlo a posto manualmente. ALla fine ho rinunciato al bonus e lo uso per fare 1 o due tavoli in piu insieme a quelli di stars quando gioco mtt ad esempio oggi ho fattoil big da 5€ su stars delle 14:30 e siccome non ho proprio il BR per mtt da 10 soprattutto a alta verianza come puo essere quello delle 14:00 6max su stars che ha sempre 800 iscritti piu o meno ho fatto il 10€ delle 15 su stanley e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene il field mi sembra piuttosto fishy mi sembrava che giocassero tutti hit or fold. Ho notato che li anche quando i bui sono alti il raise standard preflop è 3X e se fai 2x ti danno pochissimo credito. cmnq ci sono 7500 chips iniziali e si parte dai bui 5-10 e il torneo risulta molto giocabile per 2o3 ore buone poi la struttura collassa un po' si passa dai bui 500/1000 a 750/1500 però è anche normale. comunque la registrazione è valida 2ore e 20 minuti dopo l'inizio quindi si parte in pochissimi poi fino all'ultimo arrivano giocatori ed in tutto eravamo 290 circa premi ai primi 51 sono uscito 75° con KK faccio 2X dopo che nell'ultima ora tutti i miei 2x erano stati tribettati cmnq mi chiama dal BB e fa pot 4.5k con 25k dietro io faccio allin ho circa 40k e il flop è J28rainbow lui chiama e mostra JT turn 6 river T con bestemmia annessa poi sono uscito pushando corto con 78s...
      boh, non saprei, io non sono iscritto a betclic ma sia su titan che bet365 entrambi del circuito ipoker non ho mai avuto problemi alla registrazione, può darsi che la foto al documento non si veda bene?

comunque GL ai tavoli magari ci incontriamo in qualche mtt di stars :f_drink:
    • disk81
      disk81
      Basic
      Presente da: 12-17-2016 Contributi: 92
      Com'è il tuo nick su stars?
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.489
      L'originale di disk81
      provo a darti un consglio anzi due.
      il primo sul softwear betclic.
      prova a disistallare antivirus può essere quello l'impedimento.
      il secondo su 888.
      non sottovalutarlo perchè per molti si stà dimostrando profittevole per il mare pescoso che ci trovi in fondo sono i fish che servono per fare profit.
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.447
      Non riescono a sbloccarti il client in che senso? Nel senso che era scaduto il tempo per inviare il documento?
    • disk81
      disk81
      Basic
      No nel senso che metto nome utente e password e mi dice impossibile collegarsi contattare il servizio clienti...contatto la chat e mi dicono a breve lo sbloccheremo ma niente!!!
      Fedgir ma avevi l'avatar di un drago su stars? possibile che ti o beccato in un sit da 50c o da 1€ quando li grindavo? mi sembra di aver giocato contro un reg che si chiamava fedgir (o forse nel cash 1-2c ho grindato anche quelli per un periodo)
      @anem si è vero ci saranno anche fish su 888 ma negli mtt da 5o10€ è pieno di fish anche stars (anche se magari hanno almeno un'idea di quello che stanno facendo) e su 888 di mtt da 5o10€ ce ne sono si e no 3o4 in tutto il giorno. Cmnq ciò non toglie ce quei tornei potrei farli tablandoli con stanley o Stars vedrò in futuro se aumento un po' il mio banroll faròun altro cashout e metto 100€ anche su 888. (la cosa che mi fa scompisciare di 888 è il fatto che puoi tirare le uovo o i pomodori ai tuoi avversari LOL)
    • disk81
      disk81
      Basic
      Poi quello che non mi piace di 888 è che quasi tutti i tornei hanno i rebuy
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.447
      No nel senso che metto nome utente e password e mi dice impossibile collegarsi contattare il servizio clienti...contatto la chat e mi dicono a breve lo sbloccheremo ma niente!!!

Strana questa cosa però.
      L'originale di disk81
      Poi quello che non mi piace di 888 è che quasi tutti i tornei hanno i rebuy
      Nemmeno io sopporto i tornei con re-buy e add-on.
    • fedgir
      fedgir
      Bronzo
      L'originale di disk81
      Fedgir ma avevi l'avatar di un drago su stars? possibile che ti o beccato in un sit da 50c o da 1€ quando li grindavo? mi sembra di aver giocato contro un reg che si chiamava fedgir (o forse nel cash 1-2c ho grindato anche quelli per un periodo)
      no, non ho l' immagine di un drago e raramente ho giocato sit, al cash NL2 può darsi anche se difficilmente gioco/giocavo su stars, poi se era reg non ero io ahahah
    • disk81
      disk81
      Basic
      Mi è arrivata un email da betclick dicendomi che il mio client è sbloccato. BENE. anche se non ho ancora controllato se funziona perché tanto non ho soldi da metterci :f_p: cmnq stamani mi sono messo a fare 4 mtt ho fatto il morning on stars delle 10:30 da 15€ e il ko delle 11 da 5€ e il flash da 5€ sempre su stars che inizia verso le 11:30 contemporaneamente ho fatto un turbo su stanley bet delle 11 da 10€ ho quasi 700€ di BR e non dovrei fare mtt da 15€ nemmeno da 10€ ma il field è scarso e sono mtt da poco piu di 200 persone anzi quello su stanley nemmeno 150 il 5€ flash è ottimo per la varianza eravamo solo 170 ho fatto itm solo li arrivando 3° e cashando per 90€ o giu di li. Su stanley bet sono uscito dopo che siamo andati in 3 in allin con 3 fiori sul flop ,A25 io ho Q8 di fiori un oppo ha 69di fiori (quasi drawing dead gli serve 7e8fiori runner runnero o 3e4) e altro oppo ha 22 turn blank river 5 uffa prima o poi casherò anche su stanley, ma è piu facile che dovrò prima fare un altro deposito da 90€ sono già sceso a 67€ :f_eek:
    • fedgir
      fedgir
      Bronzo
      L'originale di disk81
      fedgir

L'originale di disk81
      ...ho quasi 700€ di BR e non dovrei fare mtt da 15€ nemmeno da 10€ ma il field è scarso e sono mtt da poco piu di 200...
      Ti consiglio di non giocare fuori roll per ora sembra essere il tuo momento ma stai certo che arriveranno tante bad bit e giocando tornei da 10 rischi secondo me un pò troppo, puoi provare i SAT o al massimo ne giochi uno ogni tanto, anche io dopo i primi buoni risultati mi ero gasato e giocavo spesso anche MTT da 10 ma ci ha pensato il gioco a rimettermi la testa a posto.
    • disk81
      disk81
      Basic
      e secondo te quanti buyin dovrei avere per essere rollato per gli mtt da 10€?
    • fedgir
      fedgir
      Bronzo
      Secondo me ci vogliono almeno 200 ABI(average buy in) se si giocano micro, per buy in più alti per sentito dire c'è ne vogliono 300+

Poi la gestione del bankroll varia da persona a persona, dipende da come vivi gli swing.
    • disk81
      disk81
      Basic
      Forse hai ragione, cmnq calcola che io grindo anche sitngo che mi fanno aumentare il br e i soldi dei sit li reinvesto negli mtt. Cmnq credo che mi terrò sui 100ab per gli mtt e smetterò di fare i 10 soprattutto quelli a alta varianza come ilthe big delle 20:30 dove ci stanno 2k giocatori. Cmnq la maledizione stanley continua stasera 90 left premi primi 50 ho AA raiso flat reraise flat io pusho 2 call pot 30k piu o meno il primo mi ha callato con QT di fiori il secondo K4 di fiori!!(mamma Mia) i bui erano a 120 250 io ho l'asso di fiori e penso vabbè almeno colore difficile che lo facciano infatti no fiori ma casca Ke4 e a casa :f_o: ora sono itm 135 left al 6max delle 20:15 da 5€ su stars eravamo 1k persone piu o meno ma sono corto ho metà avarage speriamo bene....
    • fedgir
      fedgir
      Bronzo
      Io i 10€ non li starto più completamente ma sto cominciando a giocare parecchi SAT cosa che in passato non facevo praticamente mai. Adesso ho appena shippato il SAT per l'afternoon on stars ma ho preferito casharlo.
    • disk81
      disk81
      Basic
      beh fare sat non ha senso se non li cashi (in prospettiva del discorso varianza che facevamo)
    • fedgir
      fedgir
      Bronzo
      dipende da che sat, questo da 50€ sicuramente meglio casharlo ma ticket da 10-15-20 si possono giocare per tentare di vincere qualcosa in più
    • 1
    • 2