In bolla!

• Contu
      Contu
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2009 Contributi: 16
      Salve :D stamattina mi son fatto un MTT da 15 dollari su Mansion,freezeout con 2000 garantiti. Eravamo un 130. Dopo un'ottimo inizio,arrivato in bolla il mio stack si è leggermente ridimensionato con un paio di pessimi flop.
      Ma veniamo alla mano...
      Eravamo 21,io come stack ero 20isimo :D il mio stack era all incirca di 3000 scarsi. Il 21isimo sui 1000. Bui da 150/300 ante 50. Sono early position e mi trovo con AKs. Rilancio standard di 3 volte il bb. Due posizioni dopo mi vanno all in di circa 5000. Lo SB va all in da 11000 circa. Che fare? Io ho fatto call e di AK o 3 fiori non se ne son visti... Gli altri due han mostrato 99 e QQ. Che ne dite? dovevo foldare e resistere?

Grazie in anticipo per le risp :)
  • 7 risposte
    • Contu
      Contu
      Bronzo
      Ah ovviamente sapendo che probabilmente avrei callato aveva molto più senti pushare subito... ma ormai era fatto,volevo proprio sapere delucidazioni sull call.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Chiami tutta la vita! Hai 10BB e sei in situazione disperata. Tra la'ltro se eravate 130 la bolla era ancora lontana, non molto ma lontana comunque.

:) Ciao
    • Contu
      Contu
      Bronzo
      No,era a 20 :D son stato il primo di quelli senza soldi... non tanti a dire il vero,24 dollari,ma a soldi.
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di ContuNo,era a 20 :D son stato il primo di quelli senza soldi... non tanti a dire il vero,24 dollari,ma a soldi.

FOOOOOOOOOOLD

ma scusa
      hai 3000
      il 21 ne ha 1000
      due si scannano ..uno da11k re raisa all in uno da 5k
      se perdi sei sempre in bolla con 1600 poi 1200, ma potrebbe scoppiare ora

per me FOLD e pray
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      L'originale di sbraffa
      L'originale di ContuNo,era a 20 :D son stato il primo di quelli senza soldi... non tanti a dire il vero,24 dollari,ma a soldi.

FOOOOOOOOOOLD

ma scusa
      hai 3000
      il 21 ne ha 1000
      due si scannano ..uno da11k re raisa all in uno da 5k
      se perdi sei sempre in bolla con 1600 poi 1200, ma potrebbe scoppiare ora

per me FOLD e pray

Fold visto che sei in bolla.

Oppure preflop con quello stack piccolo e con un raise che mi danneggerebbe.
      Cioè so che non è molto giusto ma se ho 3000 e faccio da early position un raise 4bb al flop quasi sicuramente devo andare all in quindi tanto vale andarci preflop e sperare che ti chiami qualche genio con mani che domini completamente come aq. (lo dico perchè mi è apopena successo ero shortstack uner the gun ak suited vado all in preflop becco due call dal cut off e dal dealer con at e aq e avevano molto più di me triple up e punto a vincer
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Scusa hai ragione, iPoker paga 20 quando gli iscritti sono tra 100-200, vero? Non sono più molto abituato ai MTT da quelle parti ...

Dipende comunque da quello che vuoi, hai una premium .... se ti bastano i soldi del ITM, fold, se vuoi vincere call tutta la vita ....

:) Ciao.
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.907
      Ciao ragazzi,

easy push preflop e nel tuo caso call all-in, chi se ne frega dell'itm, punta + in alto e non alle briciole, non puoi giocare ore per 24$ dopo che ne hai investiti 15.