AK vs 2 fish

• Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.068
      Party No-Limit Hold'em, €1.00 BB (6 handed) - Party Converter Tool from http://www.flopturnriver.it/

UTG (€115.64)
      Button (€145.91)
      Hero (CO) (€100)
      SB (€104.34)
      BB (€50.12)
      MP (€188.95)

Preflop: Hero is CO with K, A
      UTG raises €2, 1 fold, Hero raises €6, 1 fold, SB calls €5.50, 1 fold, UTG calls €4

Flop: (€19) 10, 10, 7 (3 players)
      SB checks, UTG checks, Hero checks

Turn: (€19) A (3 players)
      SB checks, UTG bets €4, Hero raises €12, SB raises €28.97, 1 fold, Hero ?

OR gioca 85/24 3bet 37 su 18 mani
      SB 53/16 su 177 mani/ donk bet 17 donk bet MVP 16 raise cBet 22(18) AGG flop / turn/river 38/45/36
      Flop non cBetto perchè ho valore e non voglio beccarmi un raise in faccia.
      Turn raiso 4 value, dopodichè vengo ancora rilanciato.
      La dinamica è molto molto strana visto quanto SB donka, nella mia testa progetti o made hand spesso li punta al flop.
      Voi come la giocate? Call turn per callare any river, shove o fold?
  • 5 risposte
    • Ciufciuf5
      Ciufciuf5
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2013 Contributi: 557
      Spot interessante secondo me. Difficile attribuire un range di coldcall alla 3bet a SB, però per come gioca penso di escludere mani come QQ-JJ. Di sicuro il T è nel suo range, però lo sono anche mani come AQ-AJ che spesso shova perché non sa cos'altro fare. Credo che in 3way dimostri comunque davvero troppa forza a cold3bettare, per me è un safe fold..
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.800
      io avrei fatto + grosso turn e a quel punto non mi sarei più salvato, con quella size puoi ancora foldare
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 4.917
      Bah è un pò troppo connesso forse ma potrebbe starci la cbet visto che abbiamo buona equoty backdoor + 2 over
      As pl. Fold izi
    • Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.068
      Cbettare vs questi 2 non ha troppo senso, cBet sperando che passino? Se rilanciano e foldiamo stiamo foldando, a volte, la best hand meglio giocare in check e gg.
      Poi di per sè questa mano è molto strana, oppo aggro che donka spesso dopo un intero giro di check al flop checka anche turn a mio avviso alcune volte un T lo betta lui tra flop e turn.
      Ora non so definire range precisi ma essendo pessimisti possiamo assegnare questo range: AQs-ATs,A5s-A4s,KTs,QTs,JTs,AQo-ATo,KTo,QTo,JTo ho addato qualche Ax suited che potrebbe giocare in questa maniera, poche combo, ma se da BB flatta JT off flatta anche qualche A suited, supponiamo anche che tutti i T li giochi in questa maniera così come Aj e Aq contro questo range stiamo al 40,12%.
      Se oppo al turn fosse andato all in avremmo dovuto mettere 82 per un pot complessivo di 207€, e ci serviva il 39,61% di equity.
      Io non lo vedo proprio un fold ad occhi chiusi, sicuramente potevo 3bettare più largo pre e raisare più lungo flop, avrei potuto anche callare la bet di UTG nella speranza che BB rilanciasse in ogni caso personalmente avrei broakato sereno, evidentemente in game non ero focus per missare le size.
      Con queste size è vero che si può foldare ma non lo reputo un fold nitido.
      Ovb io non foldo gira JT off e porta a casa il pot:f_biggrin:
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      sposto:)