Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[Pokerstars.it] Informazioni Generali

• karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.756
      Ciao ragazzi,

come potete notare dalla mia firma sono mod responsabile di Pokerstars.it ed Allinbet.it, quindi aprirò questi due 3d per rendere le mie risposte alle vostre domande qualificatamente migliori possibili.
      Io purtroppo gioco solo cashgame e quindi mi piacerebbe sapere da voi pareri ed opinioni riguardo alla specialità che giocate, com'è field, il traffico ecc.

Quindi ad esempio io non gioco il NL5 6max da molto tempo, se qualcuno lo giocasse e passasse di qua potrebbe lasciare un proprio feedback in modo che se un altro utente dovesse aprire un 3d nel quale chiede informazioni, io potrei dargli una risposta esaustiva :)

I due 3d gemelli hanno struttura identica, ma cambiano le cose che mi interessa sapere, ecco una lista di quelle che mi vengono in mente adesso (nulla vieta di scrivere un feedback di qualcosa non presente nella lista):

- com'è il field dei microstackes?
      - quali tipologie di sng partono? fino a che buy in?
      - sopra il NL50 è completamente full reg?
      - qual è una stima dei possibili bb/100 da tenere ai vari livelli?
      - per l'omaha c'è traffico? ed il field com'è?

Vi ringrazio per l'attenzione e per post che spero fioccheranno :D
      Se avete domande obv non esitare ad aprire 3d nelle apposite sezioni, vi risponderò quanto prima :)

Un saluto,

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] karitao

ps. se volete incontrare qualche altro reg, postate nel reg 3d ufficiale dedicato:

Cash Game PokerStars.it - [Reg Thread]
  • 5 risposte
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.872
      Inizio io per rompere il ghiaccio, spero poi qualcuno intervenga altrettanto! :D

Ultimamente sto bazzicando il NL5 di PokerStars.it, di quando in quando.

Il field mi pare nettamente basso, nonostante ci sia buona presenza di Reg, molti non sanno cosa fanno e altri spewano non poco.
      Il gioco risulta essere varianzoso se non ci si sta attenti, ma in ogni caso si trovano comunque abbastanza fish da poter tenere un buon winning rates!

Credo che non tablando troppo e giocando abbastanza focus si possa tenere anche un 10 bb/100 di expected molto tranquillamente!

Per quanto riguarda altro, posso darvi qualche dritta sugli MTT.

In generale, la fascia più soft è quella mattina/pomeriggio, dove si può tenere un expected molto alto.
      La mattina però è povera di tornei decenti per ABI intorno al 10, bisogna giocare ABI un pò più alto per poter aprire almeno un 3/4 tavoli.
      Il pomeriggio invece vi sono un bel pò di tornei fantafacili anche per chi gioca ABI basso, sopratutto quelli da 5€ e da 10€.
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      L'originale di karitao

- com'è il field dei microstackes?
      - quali tipologie di sng partono? fino a che buy in?
      - sopra il NL50 è completamente full reg?
      - qual è una stima dei possibili bb/100 da tenere ai vari livelli?
      - per l'omaha c'è traffico? ed il field com'è?

da circa sei mesi gioco 6max zoom nl5 soprattutto per fare status, basta giocare ABC per tenere un bb/100 decente... mi associo alle valutazioni di Napo

s&g gioco solo gli step, e partono abbastanza facilmente

capitolo omaha, credo sia abbastanza abbandonato a se stesso, non so il cash ma mtt o ci sono con buy in alti oppure alla sera starta il 3€ senza garantito con 10/15 iscritti.... nn va

a parte le MS in cui c'era qualche possibilità di varianti, il resto è deserto...

;)
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.114
      Fatto capolino da poco al NL 100, 50 e 25 Zoom di stars.it.
      Livello fantaredic un po' ovunque.
      Reg fantacani, soprattutto facing 3bet/xr/raise/donkbet.
      Il nittismo esce dalle fottute pareti, assieme alla tendenza Station allucinante.

bb/100 tenibili:

al NL 25 tra i 7 e i 10 easy.
      al NL 50 tra i 4 e gli 8 mi sembra probabile (dipende dalla run nei 3betted chiaramente).
      al NL 100 boh, ho bisogno di un po' di history con il field :)
    • RealGhiozzo
      RealGhiozzo
      Globale
      Presente da: 02-09-2013 Contributi: 424
      L'originale di Baracchinghi
      Il nittismo esce dalle fottute pareti, assieme alla tendenza Station allucinante.

bb/100 tenibili:

al NL 50 tra i 4 e gli 8 mi sembra probabile (dipende dalla run nei 3betted chiaramente).
      azz, ti sei appena auto-garantito la badrun,e io son stato zitto apposta (senno` dici che ti porto sfiga)
    • AAMacheKK
      AAMacheKK
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2014 Contributi: 462
      L'originale di Baracchinghi

bb/100 tenibili:

come sempre sei il top duro EU xD