Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] (nl 5)JJ in blind war da Reg Aggro + Intruso

• mysavi
      mysavi
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 562
      Poker Stars, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

UTG: $7.73 (154.6 bb)
      MP: $3.93 (78.6 bb)
      CO: $5.34 (106.8 bb)
      BTN: $3.93 (78.6 bb)
      SB: $4.80 (96 bb)
      Hero (BB): $6.43 (128.6 bb)

Preflop: Hero is BB with J J
      UTG folds, MP calls $0.05, 2 folds, SB raises to $0.25, Hero calls $0.20, MP folds

Flop: ($0.55) T 6 9 (2 players)
      SB bets $0.25, Hero calls $0.25

Turn: ($1.05) 2 (2 players)
      SB bets $1, Hero raises to $5.93 and is all-in, SB calls $3.30 and is all-in

River: ($9.65) 2 (2 players, 2 are all-in)

Results:
      $9.65 pot ($0.53 rake)
      Final Board: T 6 9 2 2
      SB showed A 8 and lost (-$4.80 net)
      Hero showed J J and won $9.12 ($4.32 net)

Ciao
      Oppo 186 mani
      Vpip 29 Pfr 23 Agg 4.0 49/55/33
      3bet 12 Fold to 3 bet 43
      4 bet range 6,0 C bet fold 33
      Apertura
      E 37 M 28 C 12 B 27 SB 26 BB 13
      C bet 84 Double Barrell 100

Giusto o sbagliato?io mi sono mosso in all al turn dato il suo enorme range da SB e per evitare scary carte river comprese delle Overcard.Chiamare può essere un opzione valida data la posizione e una sua Agg.river che precipita?oppure un rischio per troppe scary è un possibile All in con range-aria alto?
      Grazie!
  • 3 risposte
    • manni10
      manni10
      Diamante
      Presente da: 12-06-2010 Contributi: 4.720
      Fold to 3 bet 43 mi sembra una chiara 3bet preflop vs oppo del genere.

as played per decidere dove metterle mi baso molto a seconda di chi è oppo e come sta andando il flow + history con lui. Puoi raise brokare flop (se sei percepito aggro e lui folda poco ai raise) puoi callare down f+t+r (se pensi sia capace di farne 3 light su quel board) o puoi giocarla come hai fatto se pensi sia di quelli che giocano cbet flop + turn abbastanza easy ma giveuppano any river.

intanto dai un occhiata qui :)

iscrizioni IMH6
    • kfattoriale
      kfattoriale
      Bronzo
      Presente da: 10-11-2013 Contributi: 68
      Ciao mysavi
      Non mi piace il call al rilancio di SB con JJ, per molti motivi.
      Presenza dell'intruso. Se chiamasse dovresti giocare JJ in 3way OOP, non il massimo. Oppo aggro ruba al 26% da SB e folda poco alle 3bet, in questo spot sarebbe potuto finire ai resti o avrebbe potuto chiamare la tua 3bet giocandosela OOP. Entrambe situazioni molto vantaggiose per te.
      Poi c'è da vedere il discorso riguardo i range di difesa dei blind, ma questo tema mi pare un po' lunghetto da sviscerare.
      As played va bene il tuo raise turn (del resto anche la size effettiva è poco superiore ad un raise 3x) considerato che dato il board, l'action e le statistiche di oppo, al turn sei probabilmente sopra ma al river un 7 un 8 un cuori o una OC ti metterebbero difronte ad una situazione difficile.
    • mysavi
      mysavi
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 562
      ^_^ Chiarissimi
      Grazie del Link Coach Manni mi sono candidato ieri,spero tanto che mi prendano ^_^