Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Come reagite quando qualcuno vi insulta in chat

• sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Giusto ieri sera un pirla mi ha vinto uno stack ... e mi ha scritto "Ty donk" ahahahahha e poi si è alzato dal tavolo, però credo che prima o poi quello stack che ho perso realmente da donk me lo riprendo :p e con gli interessi, quindi secondo me + che le parole è meglio agire con i fatti.
    • Ryoma1977
      Ryoma1977
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2008 Contributi: 68
      Solitamente ho un'escalation:

-prima sculata, silenzio a denti stretti
      -seconda sculata, inizio a dire parole tipo : nice call before flop idiot
      ( magari il fenomeno calla il raise di AQ con Q8 off e ci lasci mezzo stack perchè cade X 8 Q )
      -terza sculata ,con annesso scoppio di QQ da parte di QJ off, con scalone modello pinacola: metamorfosi totale tipo licantropo... thomas milian confrotno diventa un chierichetto.La chat si muta una trincea stile guerra del '15 '18.
      Insulto anche le piante che ho in casa
      -una volta ho superato il limite ,non avevo i capelli biondi e gli occhi azzurri, ma avevo un mobile in casa rotto ;(

L'insulto che ricevo più spesso è sul fatto che sono italiano...però ,detto dagli americani ,francesi, tedeschi o inglesi,per me sono complimenti :)
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      L'originale di valentik72Io lascio perdere non do' nessuna risposta mi comporto come un bot
      Diciamo che questa è la mia linea di comportamento.

Alla fin fine chi rosika mi fa troppo lollare... se il rosiko e quindi gli insulti aumentano a livello mai visto, esco dal BOT e ho queste due reazioni:

1. nel caso di sua vincita con conseguente insulti sul mio modo di giocare, scrivo un classico:

LOL

(dovuto anche al fatto che se uno me la mena e mi insulta per aver vinto 0.50$, non puoi far altro che lollargli in faccia :rolleyes: , considerate che gioco SSS il pià basso possibile, essendo un neofita ;) )

2. nel caso di mia vincita di un piatto pieno (2/3$) con conseguente insulti, rispondo con un:

Thanks for $, let's play again plz, i need it ^^"

In questo caso la reazione è sempre booleana:

- ragequit

- molti più insulti con annesso tilt avversario :D
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Ahahahah, "ragequit", sappi che se non spieghi che vuol dire mi sa che capiamo il termine solo io e te. :D
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      multitablando leggo poco, altrimenti se sono belli incazzatini gli chiedo di fare un HU cash, a volte abboccano e giocano gia tiltati :)
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      L'originale di GalandilAhahahah, "ragequit", sappi che se non spieghi che vuol dire mi sa che capiamo il termine solo io e te. :D
      D'OH :P

In questo caso Urban Dictionary viene in nostro aiuto! :D

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=ragequit

Diciamo che il comportamento coinsiste nell'uscire di colpo dalla room, dopo aver preso una batosta degna di tale nome.
      Tendenzialmente la reazione della persona che effettua un ragequit è univoca a quella ottenuta "digitalmente" parlando; nel senso che esce dalla stanza (room per l'appunto) dove aveva la sua postazione con il pcd, per insultare tutte le persone che gli vengono a tiro e/o per rompere tutto ciò che ha a portata di piede :D

il ragequit è quasi uno stile di vita, bestemmie e distruzione come se piovesse :]
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      Grazie al multitabling nemmeno le vedo, xò di norma tendo a disabilitarle, nn amo chattare mentre gioco, ho già la moglie che cerca di chattare mentre cerco di giocare :)
    • Mirkotoscano
      Mirkotoscano
      Bronzo
      Presente da: 09-12-2008 Contributi: 1.063
      mi infavano di più qualche tempo fa, ora è qualche settimana che non mi infama nessuno..
      quando è accaduto gli ho dato del disperato e poi l'ho segnalato al moderatore.
      Se ricapitasse penso che non rispondo...ma se lo elimino il "bye donkey" nn glielo toglie nessuno! :)