Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Come reagite quando qualcuno vi insulta in chat

• 47 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      lo re-insulto.... :evil: :evil: :D in genere sono sempre io ad insultare per primo... a volte è difficile nn dire niente qnd vedi certe cose... ed io nn ci riesco... :D
      cmq si dovrebbe stare zitti...nn dire nulla....e se proprio infastidisce metterlo muto... ;)
    • tahnos
      tahnos
      Argento
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 696
      In genere invito la loro mamma a scambiare effusioni ..orali col mio cavallo
    • AlexInside
      AlexInside
      Argento
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Prima mi capitava a me di insultare in chat anche per cazzate(si parla di piu' di un anno fa quando giocavo solo freeroll). Adesso in chat scrivo solo gl(per portar sfiga, non per altro :D ), nh(anche se dentro di me lo maledico :D ) o ty(toccandosi rigorosamente le palle con la mano destra)... se un tipo inizia a insultare lo metto in modalita' ignore e gg(ah, scrivo anche questo, solitamente quando vinco :D ).
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Se scrive "Fish" o cose del genere manco lo leggo, figuriamoci se devo chiudere la chat perchè entra un idiota. Anche le altre offese tendo ad ignorarle... salvo quello che mi ha scritto "Napoletano di merda". Da buon terrone non lascio passare origini e affetti: a quel punto mi aumenta spontaneamente la concentrazione e gioco meglio. :)
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      tempo fa m'incazzavo a bestia...ma dopo la sesta volta che mi hanno bloccato la chat su pokerstars ho cambiato filosofia... :rolleyes:

ora non guardo quasi mai la chat..
      le uniche cose che scrivo sono ul seguito da un GG quando vinco un sit :D ;)
    • EasyTarget
      EasyTarget
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2007 Contributi: 590
      mi piace flammare.. anche se è notoriamente -EV :D
      spesso inizio io.. ma se iniziano altri mi fa piacere, ho sempre argomenti validi
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Io gli sparo un tranquillo "lol" se insulta senza motivo (il buon viso a cattivo gioco mi sembra sempre la soluzione + intelligente ed è abbastanza umiliante riceverlo)

Se infliggo una bad beat sempre "i'm sorry" e se si incazza "that's is poker man!"

Se lui infligge una bad beat a me rispondo "nh"
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      io insulto qnd m chiamano cn il nulla e m sculano X( X( X( X( se vengo insultato rispondo fino a qnd nn m chiudono la pagina del HU o sit della situazione :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di AlexInsidePrima mi capitava a me di insultare in chat anche per cazzate(si parla di piu' di un anno fa quando giocavo solo freeroll). Adesso in chat scrivo solo gl(per portar sfiga, non per altro :D ), nh(anche se dentro di me lo maledico :D ) o ty(toccandosi rigorosamente le palle con la mano destra)... se un tipo inizia a insultare lo metto in modalita' ignore e gg(ah, scrivo anche questo, solitamente quando vinco :D ).
      Quoto, secondo me il modo migliore.

:D
    • Antonio8800
      Antonio8800
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 1.212
      Una volta mi è successa una cosa incredibile sono andato su tutte le furie.
      Ho fatto qualche freeroll per provare gioco digitale, più che per la piattaforma ero interessato a vedere qual'era il livello(inutile dirlo vi lascio solo immaginare)Cmq ho fatto un pò di soldi in freeroll circa 20€ poi ho giocato qualche sit an go. Ad un certo tavolo ho A K rilancio, ci sono 2 call. Scende un flop K high ( k 7 8) rilancio all in lui chiama e gira 7 e 8. Inizia a scrivere in chat sei un giocatore mediocre non sai giocare e cose di questo tipo allorchè mi inizia a salire la febbre e tento di spiegare al tizio che lui ha un vpi superiore al 50% e che quelle mani non si dovrebbero giocare perchè ha poco value. Lui per tutta risposta mi dice che comunque 7 e 8 possono essere buone per fare scala :D .

Ma come se non bastasse lo ritrovo su un'altra partita e mi scula di nuovo con 3 4s contro J Ks e ancora lì a dire hai visto che non sai giocare sei un giocatore mediocre......Mamma se ci ripenso mi arrabbio ancora.

Ah un consiglio offtopic ( evitate la piattaforma italiana ) a me sono successe cose sospette e stranissime che su altre piattaforme non sarebbero mai capitate e non parlo di carte o di sfortuna ma di cose ben più gravi.
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Io lascio perdere non do' nessuna risposta mi comporto come un bot
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Vabè ma si arrabbiano per i motivi più svariati. Tipo che ne so... ieri nella fase finale di un double up: blinds alti, stavo andando corto e pusho Q7s. Ora, la situazione l'ho verificata dopo con ICM trainer: ero perfettamente nel range, da suited mi dava il push da Q4+.

Lui ha AJo, chiama, pace. Esce anche il jack al flop... e al river appare una donna. Apriti cielo! Comincia con un semplice "Fish", poi passa alla mamma e alla sorella che non ho, poi spara un "You cannot push with Q7" manco ce fosse la legge marziale che lo impedisce. A uno così cosa dici? Gli dovresti rispondere tipo: "Se sono così fesso perchè sono in attivo e tu sei sotto di mille dollari?". Ma sarebbe troppa fatica. :D
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      dipende.. a volte mi fanno girare le .............!!! :D

ma spesso evito di parlare anche perchè non riesco a esprimere in inglese le mie imprecazioni!! :D

l'altro giorno però mi sono supoerato: un pezzo di merda si è disconnesso di proposito 2 volte in piatti grandi e con board pericolosi....

sono riuscito a dirgli: "piece of shit!" :D
      si capisce? :rolleyes:
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      La fortuna di multitablare è anche questa non vedi nemmeno se qualcuno ti scrive in chat.
      E cmq ormai sono superiore a ste cose lascio che insultino.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Io 95% leggo cosa scrivono e se mi insultano rido di gusto, e continuo a scrivere "ty sir" o "yeah, i'm a donk/ i'm a luckbox/ i'm horrible" ecc ecc

... nel 5% dei casi invece sclero proprio e lì ciao, sfoggio tutti gli insulti che ho imparato in anni di studio di inglese su telefilm come the shield o scrubs.. cercando mamme sorelle fidanzate e papà transessuali :D :D :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      :D
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      quando si incazzanno perchè perdo scrivo sempre ahhhahahahah
      se mi sculano loro decido o non dico niente o bestemmio in chat a raffica!!!
    • lucio1003
      lucio1003
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2007 Contributi: 763
      Nessuno ha mai motivi per insultarmi, anche perchè se uno è così bravo da capire un mio marginalissimo errore è sicuramento abbastanza esperto da non farmelo notare. Io insulto invece chi insulta i fish :D
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      ultimamente ho cambiato due cose nel mio gioco:
      a)multitablo molto
      b)grazie allo script di narko non vedo nella history la chat

ciònonostante insulto i miei avversari facendo un elenco delle bad beat solitamente però nella finestra di skype di uno a scelta tra: zucchero, simone, bellavec :D