PokerStrategy.com Home
Nome utente:  Password: 
Benvenuto a PokerStrategy.com Forum
Non sei iscritto. Se questa è la tua prima visita qui, leggi Aiuto del forum. Ti verrà spiegato più dettagliatamente l'utilizzo del forum.Inoltre devi essere registrato per poter usare tutte le funzioni di questo forum. Usa il formulario di registrazione per registrarti o informarti dettagliatamente sul processo di registrazione. Per leggere contributi seleziona il forum che ti interessa. Se sei già registrato in questo forum fare Login in alto a destra.

PokerStrategy.com Forum » Poker Room » PokerClub (Boss Media.it) » mod per pokerclub?
Ultimo contributo | Primo contributo non letto Anteprima di stampa | Invia ad un amico | Aggiungi argomento a preferiti
pagine (3): [1] 2 3 prossima »
Vai a fine pagina mod per pokerclub?
Autore
Contributo « Argomento precedente | Argomento successivo »
noelga
Argento

Presente da: 01-02-2009
Contributi: 7.015

mod per pokerclub? Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

esiste qualche mod per pokerclub?
Ho letto che non si possono mettere più le carte a 4 colori.
Esiste un modo per cambiare il layout?

Questo contributo è stato modificato 1 volte, l'ultima volta da noelga: 01-25-2012 00:18.

Nuovo contributo 01-25-2012 00:15 noelga è offline Cerca contributi di noelga Aggiungi noelga nella tua lista di amici
ChicoMendezz
Bronzo

Presente da: 06-01-2009
Contributi: 372

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Prova QUI

Wink
Nuovo contributo 01-25-2012 00:51 ChicoMendezz è offline Cerca contributi di ChicoMendezz Aggiungi ChicoMendezz nella tua lista di amici
yyyuri
Oro

Presente da: 11-15-2010
Contributi: 2.300

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Citazione:
Citazione:
L'originale di yyyuri
PokerLayout

ci sono anche cose gratis!!!

Toscana Live PokerStrategy

Nuovo contributo 01-25-2012 01:00 yyyuri è offline Cerca contributi di yyyuri Aggiungi yyyuri nella tua lista di amici
noelga
Argento

Inizio argomento Argomento iniziato da noelga

Purtroppo non riesco a fare nulla da quel sito.

@Chico, pensi che dovrei chiedere ad elvess visto che nel thread non c'è nessun link.

Nuovo contributo 01-25-2012 17:41 noelga è offline Cerca contributi di noelga Aggiungi noelga nella tua lista di amici
ChicoMendezz
Bronzo

Presente da: 06-01-2009
Contributi: 372

ecco QUI

Wink
Nuovo contributo 01-25-2012 19:01 ChicoMendezz è offline Cerca contributi di ChicoMendezz Aggiungi ChicoMendezz nella tua lista di amici
s3nd0h
Oro

Presente da: 05-19-2009
Contributi: 1.287

io da ieri gioco con questa modalità.

multitablando x6 non stanca l'occhio, chi folda viene "nascosto" così sai subito quanti avversari hai contro nelle varie street, non si fa fatica a mettere a fuoco le varie informazioni del tavolo.

Uploaded with ImageShack.us

Nuovo contributo 01-26-2012 09:00 s3nd0h è offline Cerca contributi di s3nd0h Aggiungi s3nd0h nella tua lista di amici
noelga
Argento

Inizio argomento Argomento iniziato da noelga

io ho applicato l'altra skin, dovrei provare questa dove spariscono gli oppo che foldano

Nuovo contributo 01-26-2012 16:56 noelga è offline Cerca contributi di noelga Aggiungi noelga nella tua lista di amici
Kevorkian87
Bronzo

Presente da: 11-17-2009
Contributi: 5.259

Citazione:
L'originale di s3nd0h
io da ieri gioco con questa modalità.

multitablando x6 non stanca l'occhio, chi folda viene "nascosto" così sai subito quanti avversari hai contro nelle varie street, non si fa fatica a mettere a fuoco le varie informazioni del tavolo.

potresti uplodarla? funziona indistamente 6max/full ring?
Nuovo contributo 01-26-2012 17:02 Kevorkian87 è offline Cerca contributi di Kevorkian87 Aggiungi Kevorkian87 nella tua lista di amici
s3nd0h
Oro

http://www.mediafire.com/?ymaojjfb7bozjuk

eccolo!

se servono info per usarlo chiedi pure.
teoricamente ho messo il tavolo anche per il 6hand quindi dovrebbe funzionare

Questo contributo è stato modificato 1 volte, l'ultima volta da s3nd0h: 01-27-2012 10:05.

Nuovo contributo 01-26-2012 22:01 s3nd0h è offline Cerca contributi di s3nd0h Aggiungi s3nd0h nella tua lista di amici
Kevorkian87
Bronzo

estraggo nella cartella di Joka e faccio partire il file bat giusto? puoi verificare che funziona anche 6max? ti ringrazio
Nuovo contributo 01-26-2012 22:42 Kevorkian87 è offline Cerca contributi di Kevorkian87 Aggiungi Kevorkian87 nella tua lista di amici
s3nd0h
Oro

Estrai, metti il tutto nella cartella di poker club, fai partire il bat, si apre una schermata della console di windows (quella nera), parte il client poker club, loggi il client e prima di aprire il tavolo devi andare nella schermata nera e premere invio.

Per il 6hands funziona ma non oscura del tutto i folders.

Con questo invece sì:

Nuovo contributo 01-27-2012 09:03 s3nd0h è offline Cerca contributi di s3nd0h Aggiungi s3nd0h nella tua lista di amici
TirizardOne
Bronzo

Presente da: 09-21-2011
Contributi: 51

Ciao,

ho appena provato, ma non visualizzavo i tavoli da te postati.

Sicuramente starò sbagliando qualcosa:

- ho scaricato il file da questo link http://www.mediafire.com/?o73qu71uy24dgcg

- ho messo il tutto nella cartella di poker club
- ho fatto partire il bat (Grinder)
- si è aperta la schermata della console di windows, solo che mi sono apparse le seguenti scritte (è normale???)

http://imageshack.us/photo/my-images/846/immaginesgl.jpg/

- parte il client poker club
- entro il client
- vado nella schermata nera e premo invio
- mi iscrivo ai Sit (Per provare avevo usato quelli free)

Il fatto è che mi compare il Tavolo con la visualizzazione Classica.

Questo contributo è stato modificato 1 volte, l'ultima volta da TirizardOne: 01-27-2012 09:52.

Nuovo contributo 01-27-2012 09:43 TirizardOne è offline Cerca contributi di TirizardOne Aggiungi TirizardOne nella tua lista di amici
Kevorkian87
Bronzo

riesci a fare qualcosa che funge 6max/full ring per bene? ti ringrazierebbe tutta boss media
Nuovo contributo 01-27-2012 09:49 Kevorkian87 è offline Cerca contributi di Kevorkian87 Aggiungi Kevorkian87 nella tua lista di amici
s3nd0h
Oro

Citazione:
L'originale di TirizardOne
CUT

Ciao.

Hai già provato ad eseguire il file grinders.bat come amministratore (che sistema operativo hai?)

A quanto pare non riesce a copiare i files nella cartella del tuo client perchè non ha i permessi di scrittura.

Citazione:
L'originale di Kevorkian87
riesci a fare qualcosa che funge 6max/full ring per bene? ti ringrazierebbe tutta boss media

a me con questo funziona sia su FR che 6max, a te no?

Comunque non l'ho creato io il programmino, è stato creato da altri, io ho solo messo i tavoli che mi piacevano di più e ho passato il pacchetto completo Big Grin

Il link da cui ho preso il tutto è http://grinders.org/poker/showthread.php...b28aa1c6&t=2369

però per scaricare le cose chiedono l'iscrizione al forum

Questo contributo è stato modificato 1 volte, l'ultima volta da s3nd0h: 01-27-2012 09:59.

Nuovo contributo 01-27-2012 09:57 s3nd0h è offline Cerca contributi di s3nd0h Aggiungi s3nd0h nella tua lista di amici
TirizardOne
Bronzo

Presente da: 09-21-2011
Contributi: 51

Citazione:
L'originale di s3nd0h
Citazione:
L'originale di TirizardOne
CUT

Ciao.

Hai già provato ad eseguire il file grinders.bat come amministratore (che sistema operativo hai?)

A quanto pare non riesce a copiare i files nella cartella del tuo client perchè non ha i permessi di scrittura.

Ho Windows7
Nuovo contributo 01-27-2012 10:15 TirizardOne è offline Cerca contributi di TirizardOne Aggiungi TirizardOne nella tua lista di amici
s3nd0h
Oro

Allora mi sa che devi disattivare il controllo utente (il famoso UAC)

Per farlo devi andare in pannello di controllo, account utente e modifica le impostazioni del Controllo account utente.

Ti si apre una finestra con un cursore da alzare o abbassare, devi tirarlo giù tutto.

Nuovo contributo 01-27-2012 10:19 s3nd0h è offline Cerca contributi di s3nd0h Aggiungi s3nd0h nella tua lista di amici
s3nd0h
Oro

Cmq TrizardOne, se fai tasto destro su grinders.bat e fai esegui come amministratore non cambia nulla?

Nuovo contributo 01-27-2012 10:26 s3nd0h è offline Cerca contributi di s3nd0h Aggiungi s3nd0h nella tua lista di amici
Kevorkian87
Bronzo

no 6 max non funziona
Nuovo contributo 01-27-2012 10:40 Kevorkian87 è offline Cerca contributi di Kevorkian87 Aggiungi Kevorkian87 nella tua lista di amici
s3nd0h
Oro

Citazione:
L'originale di Kevorkian87
no 6 max non funziona

Scusa, ci ho perso un pò di tempo per cercare di modificarlo affinchè funzioni bene, potresti cortesemente essere un pò meno ermetico nelle info? Big Grin

Non ti funziona 6max vuol dire che per full ring ti funziona mentre 6max no?
6max cash o sit?
la schermata nera ti si apre? ti da errori? magari di accesso negato?
le carte almeno le vedi modificate?

più info mi puoi dare più è probabile che riesca ad aiutarti.

Nuovo contributo 01-27-2012 11:07 s3nd0h è offline Cerca contributi di s3nd0h Aggiungi s3nd0h nella tua lista di amici
Silver1997
Bronzo

Presente da: 05-01-2009
Contributi: 337

-scariko il file e lo estraggo
-inserisco tutto nella cartella del client
-faccio partire il file grinders
-si apre il client faccio il login e premo invio sulla schermata nera (che carica delle scritte e si toglie)
-apro i tavoli anche vuoti del client ma non è cambiato praticamente nulla (sia6max che 9max)
devo fare qualkosa nelle impostazioni???
Nuovo contributo 01-27-2012 11:34 Silver1997 è offline Cerca contributi di Silver1997 Aggiungi Silver1997 nella tua lista di amici
pagine (3): [1] 2 3 prossima » Struttura albero | Struttura piana« Argomento precedente | Argomento successivo »
Vai a:
PokerStrategy.com Forum » Poker Room » PokerClub (Boss Media.it) » mod per pokerclub?