PokerStrategy.com Home
Nome utente:  Password: 
Benvenuto a PokerStrategy.com Forum
Non sei iscritto. Se questa è la tua prima visita qui, leggi Aiuto del forum. Ti verrà spiegato più dettagliatamente l'utilizzo del forum.Inoltre devi essere registrato per poter usare tutte le funzioni di questo forum. Usa il formulario di registrazione per registrarti o informarti dettagliatamente sul processo di registrazione. Per leggere contributi seleziona il forum che ti interessa. Se sei già registrato in questo forum fare Login in alto a destra.

PokerStrategy.com Forum » Poker Forum » Poker Blog » Il blog di xxCaRpeDiEM9xx
Ultimo contributo | Primo contributo non letto Anteprima di stampa | Invia ad un amico | Aggiungi argomento a preferiti
pagine (31): [1] 2 3 4 5 prossima » ... ultima »
Vai a fine pagina Il blog di xxCaRpeDiEM9xx 4 votate - Media: 6,504 votate - Media: 6,50
Autore
Contributo « Argomento precedente | Argomento successivo »
xxCaRpeDiEM9xx
Bronzo

Presente da: 08-08-2011
Contributi: 1.380

Il blog di xxCaRpeDiEM9xx Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Ciao a tutti,
Incomincio questo blog per tenere una specie di storia su quella che sara la mia carriera pokeristica ... Oggi ho creato un account bwin (purtroppo dimenticandomi di seguire il link di strategy) e versatoci 150 euro, pronto per grindare.. i primi risultati :

17 SNG
ROI -49 %
Winnings: -7.71

incominciamo bene ... mi hanno scoppiato di tutto ma grazie agli esercizi di salsavb sono riuscito a non tiltare... anche se con il pensiero che mi scoppiassero pushavo meno wide ... ma vabbè thats poker ![/CENTER]

Il mio Blog!

Questo contributo è stato modificato 12 volte, l'ultima volta da xxCaRpeDiEM9xx: 09-03-2012 00:16.

Nuovo contributo 09-18-2011 20:38 xxCaRpeDiEM9xx è offline Cerca contributi di xxCaRpeDiEM9xx Aggiungi xxCaRpeDiEM9xx nella tua lista di amici
Maddolo
Bronzo

Presente da: 10-24-2010
Contributi: 158

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

In bocca al lupo!
Nuovo contributo 09-18-2011 20:43 Maddolo è offline Cerca contributi di Maddolo Aggiungi Maddolo nella tua lista di amici
IvoAvido
Bronzo

Presente da: 03-22-2010
Contributi: 578

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

ciao carpe! grindi sit?
A quanto ho sentito su bwin c'è ne di carne al macello, com'è il traffico?

GL per il blog, ti seguiro' Wink

Nuovo contributo 09-18-2011 20:43 IvoAvido è offline Cerca contributi di IvoAvido Aggiungi IvoAvido nella tua lista di amici
xxCaRpeDiEM9xx
Bronzo

Inizio argomento Argomento iniziato da xxCaRpeDiEM9xx

allora ho incominciato oggi e siccome ho giocato solo su partypoker non saprei bene confrontare i vari field ... altri hanno detto che il field è scarso ... pero e come se durrrr direbbe che al 1000 nl sono tutti dei fish ... potresti chiedere a MG83MG che lui ne sa molto piu tempo sul field OnGame... grazie e crepi il lupo !! Big Grin

Il mio Blog!
Nuovo contributo 09-18-2011 20:52 xxCaRpeDiEM9xx è offline Cerca contributi di xxCaRpeDiEM9xx Aggiungi xxCaRpeDiEM9xx nella tua lista di amici
Asmodeo23
Bronzo

Presente da: 07-05-2010
Contributi: 133

In bocca al lupo per la tua avventura pokeristica, che limite grindi?!?
Nuovo contributo 09-18-2011 21:06 Asmodeo23 è offline Cerca contributi di Asmodeo23 Aggiungi Asmodeo23 nella tua lista di amici
xxCaRpeDiEM9xx
Bronzo

crepi il lupo! faccio i SNG 1-2 euro FR normal e turbo e qualche volta per spingere un po di piu faccio i newflash da 0.50 ...

Il mio Blog!
Nuovo contributo 09-18-2011 21:13 xxCaRpeDiEM9xx è offline Cerca contributi di xxCaRpeDiEM9xx Aggiungi xxCaRpeDiEM9xx nella tua lista di amici
xxCaRpeDiEM9xx
Bronzo

oggi mi metto sperando di runnare un po meglio ma niente ancora in perdita... ho floppato due poker tutte e due con 22

33 SNG
ROI -0.7 %
- 0.32 $

come faccio a sapere se sto sbloccando il bonus di primo deposito ??

Il mio Blog!
Nuovo contributo 09-19-2011 20:06 xxCaRpeDiEM9xx è offline Cerca contributi di xxCaRpeDiEM9xx Aggiungi xxCaRpeDiEM9xx nella tua lista di amici
xxCaRpeDiEM9xx
Bronzo

uffa non riesco a vincere!! ho gia perso 20 euro ... non so che fare oltre a fare le rewiew!!

Il mio Blog!
Nuovo contributo 09-19-2011 21:28 xxCaRpeDiEM9xx è offline Cerca contributi di xxCaRpeDiEM9xx Aggiungi xxCaRpeDiEM9xx nella tua lista di amici
83MG83
Oro

Presente da: 01-23-2011
Contributi: 73

ma che cosa sit stai giocando? usi Holdem Manager?
Nuovo contributo 09-19-2011 22:06 83MG83 è offline Cerca contributi di 83MG83 Aggiungi 83MG83 nella tua lista di amici
zaraki77
Oro

Presente da: 03-22-2011
Contributi: 1.056

ti ho scritto 2 suggerimenti qui... Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

guarda qua è kiedi consiglio:::bankroll per i new flash

Nuovo contributo 09-19-2011 22:48 zaraki77 è offline Cerca contributi di zaraki77 Aggiungi zaraki77 nella tua lista di amici
xxCaRpeDiEM9xx
Bronzo

RE: ti ho scritto 2 suggerimenti qui... Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

gioco i normal 1-2 euro, 2-3 turbo al giorno da 3 euro, e pochi new flash diciamo 5-6 max al giorno ... uso anche holdem manager... e ho fatto un po di rewiew con hem e con nash ed errori gravi non ne faccio , anzi ne faccio abbastanza pochi però o mi trovo sotto perche quello chiama con K alto ed è avanti o perchè sono sfortunato per quanto riguarda le carte che scendono dopo ... ma comunque io credo di essere nel lungo periodo +EV , poi studio i video SNG di pokerstrategy e ne guardo 3-4 a settimana ,ormai i video su gd e bwin li so a memoria ... ma continuo sempre a guardarli non si sa mai ... vabbe oggi giochero ancora spero di fare una trentina di SNG, voi quanto multitabling riuscite a fare al max?

Il mio Blog!
Nuovo contributo 09-20-2011 13:19 xxCaRpeDiEM9xx è offline Cerca contributi di xxCaRpeDiEM9xx Aggiungi xxCaRpeDiEM9xx nella tua lista di amici
xxCaRpeDiEM9xx
Bronzo

RE: ti ho scritto 2 suggerimenti qui... Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

finalmente sono un po in attivo ma comunque ancora poco ... non mi fido dei dati riportati da holdem manager in quanto mi dice che in tutti i sit che ho fatto ho perso solo 4.40 euro in realta e molto di piu ... e adesso il mio br è a 128 euro

23 SNG
ROI 18 % (very good)
+ 3,50 euro secondo HEM , secondo me sono 2-2,50 euro ma vabbe ... qualcuno sa come risolvere questo problema di HEM ?

Il mio Blog!
Nuovo contributo 09-20-2011 19:32 xxCaRpeDiEM9xx è offline Cerca contributi di xxCaRpeDiEM9xx Aggiungi xxCaRpeDiEM9xx nella tua lista di amici
xxCaRpeDiEM9xx
Bronzo

finalmente sono un po in attivo ma comunque ancora poco ... non mi fido dei dati riportati da holdem manager in quanto mi dice che in tutti i sit che ho fatto ho perso solo 4.40 euro in realta e molto di piu ... e adesso il mio br è a 128 euro

23 SNG
ROI 18 % (very good)
+ 3,50 euro secondo HEM , secondo me sono 2-2,50 euro ma vabbe ... qualcuno sa come risolvere questo problema di HEM ?

Il mio Blog!
Nuovo contributo 09-20-2011 19:33 xxCaRpeDiEM9xx è offline Cerca contributi di xxCaRpeDiEM9xx Aggiungi xxCaRpeDiEM9xx nella tua lista di amici
zaraki77
Oro

Presente da: 03-22-2011
Contributi: 1.056

le vincite rake è tutto sbagliato,devi correggere manualmente..

Nuovo contributo 09-20-2011 19:46 zaraki77 è offline Cerca contributi di zaraki77 Aggiungi zaraki77 nella tua lista di amici
xxCaRpeDiEM9xx
Bronzo

ma che palle .. uno si iscrive a bwin per sfruttare il codice di primo deposito ... e il codice non e attivo... ma che caxxoo!! vabbe oggi ho giocato:

11 SNG
ROI: 10,83 %
winnings : poco

dopo avevo voglia di provare il cash, poichè è da sempre la mia passione, cosi mi sono messo a giocare 5 tavoli , ho iniziato molto bene , i giocatori sono veramente scarsi , poi il coolerone full contro full piu alto in un piatto tribettato e lui con KT ed io vado sotto , questo annulla tutte le vincite di oggi e probabilmente sono pure in perdita, magari sabato sera se non esco mi rilasso con un MTT che mi piaccciono sempre, magari lo vinco , oggi giochero il 1000 euro di pokerstrategy su party , speriamo di prendere qualcosina , poi magari faccio qualche altro SNG ..

***** History for hand R5-49413063-201 *****
Start hand: Wed Sep 21 15:50:04 CEST 2011
Table: Aviano [49413063] (NO_LIMIT TEXAS_HOLDEM €0.02/€0.05, Real money)
User: IamRedJohn
Button: seat 9
Players in round: 4
Seat 4: bigmax66 (€4.42)
Seat 8: wally187 (€1.83)
Seat 9: Assyrall (€9.88)
Seat 10: IamRedJohn (€5.04)
IamRedJohn posts small blind (€0.02)
bigmax66 posts big blind (€0.05)
---
Dealing pocket cards
Dealing to IamRedJohn: [9c, 9d]
wally187 folds
Assyrall folds
IamRedJohn raises €0.13 to €0.15
bigmax66 raises €0.20 to €0.25
IamRedJohn calls €0.10
--- Dealing flop [Tc, 2s, Ks]
IamRedJohn checks
bigmax66 checks
--- Dealing turn [9h]
IamRedJohn checks
bigmax66 bets €0.10
IamRedJohn calls €0.10
--- Dealing river [Kc]
IamRedJohn bets €0.52
bigmax66 raises €1.82 to €1.82
IamRedJohn raises €4.17 to €4.69 [all in]
bigmax66 calls €2.25 [all in]
---
Summary:
Main pot: €8.84 won by bigmax66 (€8.40)
Rake taken: €0.44
Seat 4: bigmax66 (€8.40), net: +€3.98, [Kd, Td] (FULL_HOUSE KING, TEN)
Seat 8: wally187 (€1.83)
Seat 9: Assyrall (€9.88)
Seat 10: IamRedJohn (€0.62), net: -€4.42, [9c, 9d] (FULL_HOUSE NINE, KING)
Supervisor session Id. M2C00300162C9BFQ, ticket id. N2C00301318385YP
***** End of hand R5-49413063-201 *****

Il mio Blog!
Nuovo contributo 09-21-2011 15:09 xxCaRpeDiEM9xx è offline Cerca contributi di xxCaRpeDiEM9xx Aggiungi xxCaRpeDiEM9xx nella tua lista di amici
xxCaRpeDiEM9xx
Bronzo

sono ufficialmente in down dei miei 40 buyin , non interamente colpa dei SNG dove ho un roi del -7,2 % e vinco ormai solo quelli da 2 euro , oggi ho provato il cash e meglio che non lo provavo , -14,xx , developpiamo sto blog quindi ogni giorno posterò qualche canzone significativa della giornata , e qualche mano un po cosi almeno discutiamo di qualcosa... mi vado ad iscrivere al 1000 euro di party , speriamo di recuperare tutto ... voglio lo shippo , lo shippo ... lo shippooo! ce la mettero tutta , sono concetratissimo , mi è addirittura passato il tilt di oggi , poi magari grindo ancora qualche sit stasera vediamo...

Il mio Blog!
Nuovo contributo 09-21-2011 17:05 xxCaRpeDiEM9xx è offline Cerca contributi di xxCaRpeDiEM9xx Aggiungi xxCaRpeDiEM9xx nella tua lista di amici
xxCaRpeDiEM9xx
Bronzo

Il mio Blog!
Nuovo contributo 09-21-2011 17:09 xxCaRpeDiEM9xx è offline Cerca contributi di xxCaRpeDiEM9xx Aggiungi xxCaRpeDiEM9xx nella tua lista di amici
xxCaRpeDiEM9xx
Bronzo

RE: Una mela al giorno toglie la varianza di torno! xxCaRpeDiEM9xx's blog Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

bene , mi prendo una pausa di puro studio e rewiew per un paio di giorni ... non aprirò nemmeno il client...

Il mio Blog!
Nuovo contributo 09-22-2011 14:37 xxCaRpeDiEM9xx è offline Cerca contributi di xxCaRpeDiEM9xx Aggiungi xxCaRpeDiEM9xx nella tua lista di amici
xxCaRpeDiEM9xx
Bronzo

RE: Una mela al giorno toglie la varianza di torno! xxCaRpeDiEM9xx's blog Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

ieri ho fatto 33 newflash sperando di prendere qualcosina dalla classifica, vado sotto di 4 euro ed hem che mi dice le giuste perdite, almeno quello... lol

Il mio Blog!
Nuovo contributo 09-23-2011 14:21 xxCaRpeDiEM9xx è offline Cerca contributi di xxCaRpeDiEM9xx Aggiungi xxCaRpeDiEM9xx nella tua lista di amici
xxCaRpeDiEM9xx
Bronzo

oh che bello mi hanno attivato il bonus di primo deposito e il br incomincia un po a lievitare anche senza vincere... speriamo di finire il primo deposito con almeno 200-250 euro ... poi ci si sposta su gd e incomincerà la mia way to Diamond! Smile mi piace un sacco questa idea di provare a diventare diamante, speriamo di riuscirci... Smile

Il mio Blog!
Nuovo contributo 09-23-2011 15:48 xxCaRpeDiEM9xx è offline Cerca contributi di xxCaRpeDiEM9xx Aggiungi xxCaRpeDiEM9xx nella tua lista di amici
pagine (31): [1] 2 3 4 5 prossima » ... ultima » Struttura albero | Struttura piana« Argomento precedente | Argomento successivo »
Vai a:
PokerStrategy.com Forum » Poker Forum » Poker Blog » Il blog di xxCaRpeDiEM9xx