Non sei iscritto. Se questa è la tua prima visita qui, leggi Aiuto del forum. Ti verrà spiegato più dettagliatamente l'utilizzo del forum.Inoltre devi essere registrato per poter usare tutte le funzioni di questo forum. Usa il formulario di registrazione per registrarti o informarti dettagliatamente sul processo di registrazione. Per leggere contributi seleziona il forum che ti interessa. Se sei già registrato in questo forum fare Login in alto a destra.
Ciao a tutti,
Incomincio questo blog per tenere una specie di storia su quella che sara la mia carriera pokeristica ... Oggi ho creato un account bwin (purtroppo dimenticandomi di seguire il link di strategy) e versatoci 150 euro, pronto per grindare.. i primi risultati :
17 SNG
ROI -49 %
Winnings: -7.71
incominciamo bene ... mi hanno scoppiato di tutto ma grazie agli esercizi di salsavb sono riuscito a non tiltare... anche se con il pensiero che mi scoppiassero pushavo meno wide ... ma vabbè thats poker ![/CENTER]
__________________ Live and let live.
I'm a GodRunner
allora ho incominciato oggi e siccome ho giocato solo su partypoker non saprei bene confrontare i vari field ... altri hanno detto che il field è scarso ... pero e come se durrrr direbbe che al 1000 nl sono tutti dei fish ... potresti chiedere a MG83MG che lui ne sa molto piu tempo sul field OnGame... grazie e crepi il lupo !!
I'm a GodRunner
gioco i normal 1-2 euro, 2-3 turbo al giorno da 3 euro, e pochi new flash diciamo 5-6 max al giorno ... uso anche holdem manager... e ho fatto un po di rewiew con hem e con nash ed errori gravi non ne faccio , anzi ne faccio abbastanza pochi però o mi trovo sotto perche quello chiama con K alto ed è avanti o perchè sono sfortunato per quanto riguarda le carte che scendono dopo ... ma comunque io credo di essere nel lungo periodo +EV , poi studio i video SNG di pokerstrategy e ne guardo 3-4 a settimana ,ormai i video su gd e bwin li so a memoria ... ma continuo sempre a guardarli non si sa mai ... vabbe oggi giochero ancora spero di fare una trentina di SNG, voi quanto multitabling riuscite a fare al max?
I'm a GodRunner
finalmente sono un po in attivo ma comunque ancora poco ... non mi fido dei dati riportati da holdem manager in quanto mi dice che in tutti i sit che ho fatto ho perso solo 4.40 euro in realta e molto di piu ... e adesso il mio br è a 128 euro
23 SNG
ROI 18 % (very good)
+ 3,50 euro secondo HEM , secondo me sono 2-2,50 euro ma vabbe ... qualcuno sa come risolvere questo problema di HEM ?
I'm a GodRunner
finalmente sono un po in attivo ma comunque ancora poco ... non mi fido dei dati riportati da holdem manager in quanto mi dice che in tutti i sit che ho fatto ho perso solo 4.40 euro in realta e molto di piu ... e adesso il mio br è a 128 euro
23 SNG
ROI 18 % (very good)
+ 3,50 euro secondo HEM , secondo me sono 2-2,50 euro ma vabbe ... qualcuno sa come risolvere questo problema di HEM ?
I'm a GodRunner
ma che palle .. uno si iscrive a bwin per sfruttare il codice di primo deposito ... e il codice non e attivo... ma che caxxoo!! vabbe oggi ho giocato:
11 SNG
ROI: 10,83 %
winnings : poco
dopo avevo voglia di provare il cash, poichè è da sempre la mia passione, cosi mi sono messo a giocare 5 tavoli , ho iniziato molto bene , i giocatori sono veramente scarsi , poi il coolerone full contro full piu alto in un piatto tribettato e lui con KT ed io vado sotto , questo annulla tutte le vincite di oggi e probabilmente sono pure in perdita, magari sabato sera se non esco mi rilasso con un MTT che mi piaccciono sempre, magari lo vinco , oggi giochero il 1000 euro di pokerstrategy su party , speriamo di prendere qualcosina , poi magari faccio qualche altro SNG ..
***** History for hand R5-49413063-201 *****
Start hand: Wed Sep 21 15:50:04 CEST 2011
Table: Aviano [49413063] (NO_LIMIT TEXAS_HOLDEM €0.02/€0.05, Real money)
User: IamRedJohn
Button: seat 9
Players in round: 4
Seat 4: bigmax66 (€4.42)
Seat 8: wally187 (€1.83)
Seat 9: Assyrall (€9.88)
Seat 10: IamRedJohn (€5.04)
IamRedJohn posts small blind (€0.02)
bigmax66 posts big blind (€0.05)
---
Dealing pocket cards
Dealing to IamRedJohn: [9c, 9d]
wally187 folds
Assyrall folds
IamRedJohn raises €0.13 to €0.15
bigmax66 raises €0.20 to €0.25
IamRedJohn calls €0.10
--- Dealing flop [Tc, 2s, Ks]
IamRedJohn checks
bigmax66 checks
--- Dealing turn [9h]
IamRedJohn checks
bigmax66 bets €0.10
IamRedJohn calls €0.10
--- Dealing river [Kc]
IamRedJohn bets €0.52
bigmax66 raises €1.82 to €1.82
IamRedJohn raises €4.17 to €4.69 [all in]
bigmax66 calls €2.25 [all in]
---
Summary:
Main pot: €8.84 won by bigmax66 (€8.40)
Rake taken: €0.44
Seat 4: bigmax66 (€8.40), net: +€3.98, [Kd, Td] (FULL_HOUSE KING, TEN)
Seat 8: wally187 (€1.83)
Seat 9: Assyrall (€9.88)
Seat 10: IamRedJohn (€0.62), net: -€4.42, [9c, 9d] (FULL_HOUSE NINE, KING)
Supervisor session Id. M2C00300162C9BFQ, ticket id. N2C00301318385YP
***** End of hand R5-49413063-201 *****
I'm a GodRunner
sono ufficialmente in down dei miei 40 buyin , non interamente colpa dei SNG dove ho un roi del -7,2 % e vinco ormai solo quelli da 2 euro , oggi ho provato il cash e meglio che non lo provavo , -14,xx , developpiamo sto blog quindi ogni giorno posterò qualche canzone significativa della giornata , e qualche mano un po cosi almeno discutiamo di qualcosa... mi vado ad iscrivere al 1000 euro di party , speriamo di recuperare tutto ... voglio lo shippo , lo shippo ... lo shippooo! ce la mettero tutta , sono concetratissimo , mi è addirittura passato il tilt di oggi , poi magari grindo ancora qualche sit stasera vediamo...
I'm a GodRunner
RE: Una mela al giorno toglie la varianza di torno! xxCaRpeDiEM9xx's blog
ieri ho fatto 33 newflash sperando di prendere qualcosina dalla classifica, vado sotto di 4 euro ed hem che mi dice le giuste perdite, almeno quello... lol
I'm a GodRunner
RE: Una mela al giorno toglie la varianza di torno! xxCaRpeDiEM9xx's blog
oh che bello mi hanno attivato il bonus di primo deposito e il br incomincia un po a lievitare anche senza vincere... speriamo di finire il primo deposito con almeno 200-250 euro ... poi ci si sposta su gd e incomincerà la mia way to Diamond!
mi piace un sacco questa idea di provare a diventare diamante, speriamo di riuscirci...
I'm a GodRunner