Iscriviti gratis su PokerStrategy.com

CAPITALE GRATUITO

Gioca a poker gratis

€40 di capitale ad ogni nuovo membro per giocare a poker senza depositare

Iscriviti ora gratis

TRAINING GRATIS

Impara a Giocare a Poker

Impara a vincere con i migliori coach, i video gratis e gli articoli di strategia

Iscriviti ora gratis

SOFTWARE GRATIS

Ottieni Tool di Poker Gratis

Porta il tuo gioco al livello superiore con i nostri software di poker gratis

Iscriviti ora gratis

SUCCESSO

Iscriviti alla Community di Poker più Grande al Mondo

Sfrutta l'esperienza della migliore scuola di poker e community al mondo

Iscriviti ora gratis

PokerStrategy.com Forum » Poker Forum » Discussioni generali sul poker » Poker Card View!!!!!!
Ultimo contributo | Primo contributo non letto Anteprima di stampa | Invia ad un amico | Aggiungi argomento a preferiti
pagine (7): « precedente 1 2 3 [4] 5 6 7 prossima » L'argomento è chiuso
Vai a fine pagina Poker Card View!!!!!!
Autore
Contributo « Argomento precedente | Argomento successivo »
paoloruggero
Bronzo

Presente da: 09-21-2010
Contributi: 70

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

io personalmente stasera ero 1 pò stanco e non iela facevo + a giocare a poker..quindi mi sono messo a spulciare in rete qst programma..non mi interessa imbrogliare i player..ma studiando sicurezza delle reti informatiche volevo proprio vedere come funzionasse...attualmente l'ultima versione in circolazione è la 4.6 da ciò che ho trovato,essa in ogni caso non funziona..questo non perchè non funzioni il programma(siccome l'accesso non viene terminato,non ho potuto vedere o capire che facesse/volesse fare)..semplicemente loggando i pacchetti che erano sendati con wireshark essi ricevono indietro errore url not found..in poche parole..non comunica..non riesce a completare il lavoro di comunicazione con l'url che non dà risposta e quindi si impalla in loop cercando di contattarla senza successo...non è uno scammer,trojan o banane e non escludo da informatico che potesse funzionare,ma al momento le versioni reperibili in rete non lo fanno...se qlkn ha una versione che completa il collegamento al server e vuole condividerla potrò fornire informazioni ulteriori.
saluti
Nuovo contributo 03-21-2011 01:36 paoloruggero è offline Cerca contributi di paoloruggero Aggiungi paoloruggero nella tua lista di amici
GionniISCJ
Globale

Presente da: 12-24-2009
Contributi: 5.465

Rispondi a questo contributo Rispondi con una citazione a questo contributo Modifica/cancella questo contributo Avvisa un moderatore di questo contributo       Vai ad inizio pagina

Santo cielo. Ogni tanto, ciclicamente, sul forum compare un post su questa stronzata (passatemi il termine) che dovrebbe mostrare le carte degli oppi. Si può dire una sola parola. ROTFL!

1) Ma vi pare che se uno scopre una cosa del genere invece di diventarci ricco la venda per pochi dollari? LOL!
2) Questo programmino non è altri che un modo per farti scaricare la poker room e affiliarti al tizio in modo che la tua rake vada in parte in rakeback a lui.

Diffidate da queste boiate.

"In una scala di ignoranza che va da 0 a Napo, diciamo che siamo a pine" (cit. GionniISCJ postumo)
Nuovo contributo 03-21-2011 12:39 GionniISCJ è offline Cerca contributi di GionniISCJ Aggiungi GionniISCJ nella tua lista di amici
rossomaxbors
Bronzo

Presente da: 06-15-2010
Contributi: 716

Programma Non Autorizzato

i'm a big fish
Nuovo contributo 03-21-2011 13:02 rossomaxbors è offline Cerca contributi di rossomaxbors Aggiungi rossomaxbors nella tua lista di amici
MrFab23
Bronzo

Presente da: 09-22-2010
Contributi: 3.349

io gioco su venus me devo preoccupa????
Nuovo contributo 03-21-2011 13:18 MrFab23 è offline Cerca contributi di MrFab23 Aggiungi MrFab23 nella tua lista di amici
raaaevaen
Bronzo

Presente da: 01-29-2011
Contributi: 746

Sappiamo benissimo che queste cose sono al 97% una cagata, però l'unica cosa da chiarire è la testimonianza di Uolla, che pare molto convinto

Nuovo contributo 03-21-2011 13:29 raaaevaen è offline Cerca contributi di raaaevaen Aggiungi raaaevaen nella tua lista di amici
MrFab23
Bronzo

uAlalla venus ???
Nuovo contributo 03-21-2011 13:53 MrFab23 è offline Cerca contributi di MrFab23 Aggiungi MrFab23 nella tua lista di amici
GionniISCJ
Globale

Citazione:
L'originale di raaaevaenSappiamo benissimo che queste cose sono al 97% una cagata, però l'unica cosa da chiarire è la testimonianza di Uolla, che pare molto convinto

Prove o non è mai accaduto. Uolla?

"In una scala di ignoranza che va da 0 a Napo, diciamo che siamo a pine" (cit. GionniISCJ postumo)
Nuovo contributo 03-21-2011 14:22 GionniISCJ è offline Cerca contributi di GionniISCJ Aggiungi GionniISCJ nella tua lista di amici
Marmittoni
Bronzo

Presente da: 02-16-2010
Contributi: 1.729

Assurdoooo!!!!
Mah, se sono possibili queste cose, speriamo che non sia tutto una presa di culo e basta...

Nuovo contributo 03-21-2011 14:55 Marmittoni è offline Cerca contributi di Marmittoni Aggiungi Marmittoni nella tua lista di amici
Uolla
Bronzo

Presente da: 06-24-2009
Contributi: 941

Citazione:
L'originale di GionniISCJ
Citazione:
L'originale di raaaevaenSappiamo benissimo che queste cose sono al 97% una cagata, però l'unica cosa da chiarire è la testimonianza di Uolla, che pare molto convinto

Prove o non è mai accaduto. Uolla?

Prove? Ragazzi, oltre a darvi degli spassionati consigli da amico quale mi considero per voi e a dirvi cosa i miei occhi hanno visto e le mie orecchie hanno sentito non posso e non voglio fare altro! Se credete che mento la mia vita non cambia, vivo comunque tranquilli Tongue
Nuovo contributo 03-21-2011 14:56 Uolla è offline Cerca contributi di Uolla Aggiungi Uolla nella tua lista di amici
SPQR17
Bronzo

Presente da: 12-16-2010
Contributi: 1.660

a quindi e' vero che l hai visto, allora magari la versione attuale non funziona ma prima andava ,
Nuovo contributo 03-21-2011 15:12 SPQR17 è offline Cerca contributi di SPQR17 Aggiungi SPQR17 nella tua lista di amici
GionniISCJ
Globale

Citazione:
L'originale di Uolla
Prove? Ragazzi, oltre a darvi degli spassionati consigli da amico quale mi considero per voi e a dirvi cosa i miei occhi hanno visto e le mie orecchie hanno sentito non posso e non voglio fare altro!

Giro la domanda. Su quali PR lo hai visto funzionare?
Sono curioso di capire come funziona, perchè a meno di hackerare il server o che la comunicazione non sia criptata (o criptata con un cifrario della seconda guerra mondiale) non riesco proprio a capire come si possono vedere le carte dell'avversario.

Edit: è un "sentito dire" o visto di persona? Perchè le cose sono abbastanza differenti...

Questo contributo è stato modificato 1 volte, l'ultima volta da GionniISCJ: 03-21-2011 15:44.

Nuovo contributo 03-21-2011 15:14 GionniISCJ è offline Cerca contributi di GionniISCJ Aggiungi GionniISCJ nella tua lista di amici
rossomaxbors
Bronzo

@ uolla riferito al set di 6 che hai visto se ricordo bene le room mischiano le carte una sola volta prima della mano e non per ogni street.... quindi obv. se vedono le carte dei gioatori vedono anche il flop il turn e il river gia' al preflop Wink

i'm a big fish

Questo contributo è stato modificato 1 volte, l'ultima volta da rossomaxbors: 03-21-2011 15:40.

Nuovo contributo 03-21-2011 15:39 rossomaxbors è offline Cerca contributi di rossomaxbors Aggiungi rossomaxbors nella tua lista di amici
Uolla
Bronzo

Citazione:
L'originale di rossomaxbors@ uolla riferito al set di 6 che hai visto se ricordo bene le room mischiano le carte una sola volta prima della mano e non per ogni street.... quindi obv. se vedono le carte dei gioatori vedono anche il flop il turn e il river gia' al preflop Wink

Beh ragazzi.. che vi devo dire? Non ho visto nulla non ne so nulla.. shark mad

PS: è quello che volete sentirvi dire..

Questo contributo è stato modificato 1 volte, l'ultima volta da Uolla: 03-21-2011 17:48.

Nuovo contributo 03-21-2011 17:48 Uolla è offline Cerca contributi di Uolla Aggiungi Uolla nella tua lista di amici
MrFab23
Bronzo

Citazione:
L'originale di Uolla
Citazione:
L'originale di rossomaxbors@ uolla riferito al set di 6 che hai visto se ricordo bene le room mischiano le carte una sola volta prima della mano e non per ogni street.... quindi obv. se vedono le carte dei gioatori vedono anche il flop il turn e il river gia' al preflop Wink

PS: è quello che volete sentirvi dire..

me basta sape se si puo usa su venus e' na domanda secca e spererei in una risposta

SI / NO

poi fate come ve pare..... ty Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Nuovo contributo 03-21-2011 17:52 MrFab23 è offline Cerca contributi di MrFab23 Aggiungi MrFab23 nella tua lista di amici
rossomaxbors
Bronzo

no volevo solo capire se hai visto un programma che funziona o ti hanno fatto credere che il programma funziona........

i'm a big fish
Nuovo contributo 03-21-2011 17:53 rossomaxbors è offline Cerca contributi di rossomaxbors Aggiungi rossomaxbors nella tua lista di amici
GionniISCJ
Globale

Citazione:
L'originale di Uolla[quote]

Spiega invece di fare l'offeso.

Dove / come lo hai visto? Su che poker room (affiliate o no)? Perchè qualcosa di informatica ne capisco e mi pare molto strano che funzioni. Possibile che in qualche pr poco sicura vada (infatti hai detto che su molte non va), ma per farlo deve leggere / decriptare la comunicazione o intercettarla a monte (cioè con un virus sul server) o leggerla dai client (cioè con un virus sul client). Tutti quelli che io ho visto fino ad ora sono bufale, se mi dici che funziona vorrei capirne di più.

Nuovo contributo 03-21-2011 17:57 GionniISCJ è offline Cerca contributi di GionniISCJ Aggiungi GionniISCJ nella tua lista di amici
Uolla
Bronzo

Non so se su Venus funziona o meno mi spiace!
Io ho visto una persona che giocava Cash Game su un sito di scommesse ed utilizzava un programma dove riusciva a conoscere le carte degli avversari e mi sono state dette parecchie rooms dove non funziona e le ho elencate sopra.
Nuovo contributo 03-21-2011 18:30 Uolla è offline Cerca contributi di Uolla Aggiungi Uolla nella tua lista di amici
MrFab23
Bronzo

Citazione:
L'originale di UollaNon so se su Venus funziona o meno mi spiace!
Io ho visto una persona che giocava Cash Game su un sito di scommesse ed utilizzava un programma dove riusciva a conoscere le carte degli avversari e mi sono state dette parecchie rooms dove non funziona e le ho elencate sopra.

ty se senti qualcosa manda un fischio....

ps prima che vado rotto
Big Grin Big Grin
Nuovo contributo 03-21-2011 19:33 MrFab23 è offline Cerca contributi di MrFab23 Aggiungi MrFab23 nella tua lista di amici
Merlo92
Globale

Presente da: 01-12-2011
Contributi: 572

IMHO quello che non è chiaro non è come sia possibile che Uolla sia riuscito a vedere di persona qualcuno rubare, ma se sia effettivamente quello il programma utilizzato, Poker Card View, ad essere stato testato e se sia veramente disponibile e utilizzabile da chiunque. Uolla, confermi che il programma in questione da te visionato/osservato/testato indirettamente sia scaricabile gratuitamente da internet o acquistabile? è Poker Card View?

Perchè altrimenti un qualsiasi hacker di alto livello potrebbe creare un software chiamato "Pinco Pallino" che sfrutta i bug di qualche server poco controllato, di conseguenza è ovvio che in certi siti qualsiasi movimento di denaro può essere controllato e pilotato. Occorre fare sempre attenzione, quando si tratta di computer. A volte nemmeno al Pentagono riescono a fronteggiare certi attacchi, di cosa ci meravigliamo?
Nuovo contributo 03-21-2011 23:31 Merlo92 è offline Cerca contributi di Merlo92 Aggiungi Merlo92 nella tua lista di amici
Firefox125
Bronzo

Presente da: 01-06-2011
Contributi: 533

a me continua a risultare assurdo credere che una persona sola possa aver bucato i server di tutte quelle room, ricordiamo che i server hanno un sistema di protezione ognuno diverso dall'altro. ora, a meno che questa persona sia DIO è davvero impossibile fare una cosa del genere...
poi, andiamo a vedere i video che si trovano su youtube, ci sono 3 video caricati rispettivamente da X, Y, e Z.

nel video caricato da X, Y e Z dicono che il programma funziona.
nel video caricato da Y, X e Z dicono che il programma funziona.
nel video caricato da Z, X e Y dicono che il programma funziona.

tutto questo mi fa pensare che siano tutti la stessa persona, QUINDI non abbiamo altre testimonianze che il programma sia (o sia stato) effettivamente reperibile, testato e funzionante.

Se non fosse per quanto detto da Uolla adesso sarei al 101% convinto che si tratti di una bufala immenso, invece mi ritrovo a crederlo al 99% Smile

che poi bho distribuire un sistema del genere online gratuitamente è infinitamente LOL, le top menti internazionali almeno hanno creato i bot e ci si stanno facendo i milioni, ma i bot sono inf <<<<< rispetto all'avere un superaccount. a rigor di logica la cosa è abs no-sense, lo capirebbe anche una scimmia....

Nuovo contributo 03-22-2011 00:08 Firefox125 è offline Cerca contributi di Firefox125 Aggiungi Firefox125 nella tua lista di amici
pagine (7): « precedente 1 2 3 [4] 5 6 7 prossima » « Argomento precedente | Argomento successivo » | Aggiungi argomento a preferiti
Vai a:
L'argomento è chiuso
PokerStrategy.com Forum » Poker Forum » Discussioni generali sul poker » Poker Card View!!!!!!